• - -

Votazioni x le caratteristiche dei server da aprire

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser22217

Guest
ma nn si potrebbe fare in modo che la community possa dire la sua almeno sulle caratteristiche di partenza dei mondi? entro certi limiti ovviamente..tipo nn server con velocità assurda...magari un paio...uno per ogni tipologia di conquista...così per vedere...piuttosto che server "calati dall'alto" sarebbero decisi da chi li gioca,seguendo l'opinione della maggioranza espressa tramite dei sondaggi...nn tutti saranno contenti ma bene o male credo che uscirebbero server più divertenti e l'affluenza aumenterebbe,dunque ci guadagna pure la inno...in altri paesi ogni tanto lo si fa e infatti l'affluenza è molto più elevata...nn dovrebbe essere una cosa così impossibile da fare o mi sbaglio? anche perchè molti vecchi giocatori si annoiano e le loro aspettative vengono puntualmente disattese...
 

DeletedUser

Guest
Concordo perfettamete: le situazioni di game vissute con l'esperienza quotidiana mettono i players in condizione di prospettare, con cognizione di causa, eventuali varianti tese a rendere più "stimolante" l'avventura (virtuale), e sarebbe, secondo me, una leggerezza non tenerne conto.
 

DeletedUser12289

Guest
solitamente lo staff sonda il terreno per l'apertura di un server state tranquilli , quando ci sarà l'apertura di un server sarà atto ai desideri dei giocatori..
 

DeletedUser22217

Guest
grazie per la tempestiva risposta :D
però allora vorrei sapere chi sono quei folli,mi scusino,che hanno dato l'assenso x tutti quei server lentissimi o con velocità tipo 1.5 o simili...
 

DeletedUser12289

Guest
:) ci sono giocatori che hanno del tempo limitato per grepolis pertanto li viene data la possibilità di poter giocare con maggiori lassi di tempo per costruzione e attacco o difesa e cosi via mentre viene data la possibilita ai piu amanti di gioco intendo quelli con maggiori spazi una configurazione piu veloce di sistema , insomma si cerca di accontentare tutti..
 

DeletedUser

Guest
giusto,infatti io sono su zeta e se non mi sbaglio e' velocita' 1 ,ma i giocatori del mondo piu' presenti ti diranno sempre...questo e' il mondo piu' lento di grepolis e quindi il divrtimento sta' nel conquistare....capito.

by mesuddino
 

DeletedUser22217

Guest
ok,grazie per le risposte
effettivamente io da studente universitario ho molto tempo e preferisco caratteristiche più aggressive,ma comunque rispetto le esigenze altrui...infatti ho proposto una votazione congiunta di tutti ;)
 

DeletedUser

Guest
io lo vorrei in cui c'è sia rivolta che assedio..e che le città siano di 2 tipi,ora sia romane che greche e si scieglie,ogniuna avra le sue caratteristiche,durante la prima colonia o la fondazione della city ti chiedono se la vuoi fare romana o greca,grz e ciaoo =)
 

DeletedUser

Guest
io lo vorrei in cui c'è sia rivolta che assedio..e che le città siano di 2 tipi,ora sia romane che greche e si scieglie,ogniuna avra le sue caratteristiche,durante la prima colonia o la fondazione della city ti chiedono se la vuoi fare romana o greca,grz e ciaoo =)
Eh??
Non ho assolutamente capito cosa intendevi dire..2 modalità di conquista? 2 diverse polis? :s
 

DeletedUser

Guest
io lo vorrei in cui c'è sia rivolta che assedio..e che le città siano di 2 tipi,ora sia romane che greche e si scieglie,ogniuna avra le sue caratteristiche,durante la prima colonia o la fondazione della city ti chiedono se la vuoi fare romana o greca,grz e ciaoo =)
scusa, ma è un'idea un pò complessa; e inoltre questo non sarebbe più grepolis :O
 

DeletedUser12289

Guest
Questa discussione è stata affrontata nei mesi di luglio pertanto chiudo per necroposting.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima