moonlight900
Utente Anziano
- Descrivi la situazione attuale
-
Wiki ormai datata o addirittura sbagliata
- Descrivi la situazione futura
-
Una wiki aggiornata e funzionale che possa guidare i nuovi giocatori anche con delle guide così da non lasciarli in balia del nulla
- Quali sono i benefici (PROS) della tua proposta?
-
Miglior divulgazione
- Quali sono gli svantaggi (CONS) della tua proposta?
-
Un po' di lavoro extra per i supporter o volontari designati
- Inserisci uno screenshot
-
È indubbio che la wiki italiana abbia bisogno di un radicale intervento generale. Da un lato dovrebbe iniziare a integrare il lavoro svolto da molti giocatori con delle guide ormai di dominio pubblico, dall'altro di correzione delle pagine, in parecchi casi vecchie e mai aggiornate.
Per questo motivo credo che l'esistenza di una persona dedicata sia, almeno nel breve periodo, una realtà irrinunciabile per al community italiana.
Non penso che questa persona debba essere per forza un supporter, potrebbe anche solo limitarsi ad avere l'accesso solo ed esclusivamente alla guida come accadeva nei primi anni di grepolis. Una sorta di collaboratore esterno
Per questo motivo credo che l'esistenza di una persona dedicata sia, almeno nel breve periodo, una realtà irrinunciabile per al community italiana.
Non penso che questa persona debba essere per forza un supporter, potrebbe anche solo limitarsi ad avere l'accesso solo ed esclusivamente alla guida come accadeva nei primi anni di grepolis. Una sorta di collaboratore esterno