• - -

x alessietto

• Creatore Creatore Scriteriato
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Contenuti non idonei.
---------------------------

Ultima modifica di un moderatore:
giusto perchè non ci sto ad essere maltrattato in questo modo metto i report qua prima che scompaiono a voi giudicare, se asan2 (alessiettotop)non è stato capace di fare lo scambio polis io che colpa ne ho? il mio compito finisce nel permettergli di rivoltarmi la polis
primo report schianto delle mie difese su polis indicato da alessietto
[report]dfd23a20a894806f9dab2d22144283e5[/report]
report2 rivolta di alessietto (e qui il mio compito finisce)
[report]e1070064f0d349b3bd18f95ec6d8b6bc[/report]
report 3 4 rivolta dyr (hanno rivoltato piu di 10 player)
[report]9c4888cb6526a0ea1909a99c1c3d4d51[/report]
[report]5ff45b0c0834023b86145eae4d75c7d7[/report]
report 7 la colo di alessietto che affonda
[report]41d3374ae8d02a7604926f145a6f241b[/report]
i report rinforzi non li ho nel momento che mi ha rubato l'account li avra sicuramente cancellati
QUESTO é ALESSIETTOTOP

tanto per infierire su quanto sia nabbo e incapace alessietto, posto il report della colo affondata di alessietto....ore 10:01...visto che aveva rivoltato alle 22:43 (come da report di kook)...quella colo non sarebbe mai entrata poichè non era in rossa e lui nn aveva rivoltato con l'eroe Elena...
a questo punto penso che alessietto continui ad accusarci di aver comprato la polis solo per negare a se stesso quanto è incapace.
[report]3675bd841eb3c42eca85cdcb6a9cf3b3[/report]

ma perchè gli account che stanno piazzando nelle Mera per essere attaccati con morale basso di chi sono??? ahahahahaha
ma cosa vado a pensare!!!!! Come quello che abbiamo appena buttato fuori noi dall'ally... LLavez in arte Generale (ma quanti cavolo ne hai di account??? 5 sono quelli attualmente rilevati e 4 già bannati...). Il guaio e forse la cosa che mi fa più ridere è che nonostante questo perdete ugualmente polis... e meno male che eravate proprio voi a lamentarvi dei trucchetti degli altri magnificando la vostra purezza!!!!

- - - Updated - - -

tanto per infierire su quanto sia nabbo e incapace alessietto, posto il report della colo affondata di alessietto....ore 10:01...visto che aveva rivoltato alle 22:43 (come da report di kook)...quella colo non sarebbe mai entrata poichè non era in rossa e lui nn aveva rivoltato con l'eroe Elena...
a questo punto penso che alessietto continui ad accusarci di aver comprato la polis solo per negare a se stesso quanto è incapace.
[report]3675bd841eb3c42eca85cdcb6a9cf3b3[/report]

Il guaio è che girando tra un account e l'altro può capitare di far confusione... ahahahahahahaah
ma poi, come già avevo scritto, uno che ha assorbito il 99 per cento delle polis che possiede ai propri player, ci stà che non abbia ancora ben capito le dinamiche di conquista, tipo che deve iniziare la rossa per poter conquistare...

Chiudo la discussione perchè del tutto contraria al regolamento.
Lascio poi al moderatore il compito di assegnare eventuali sanzioni.

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima