• - -

⛹ Giochi Xbox 360 Vs play station 3

• Creatore Creatore disterix
  • Data d'inizio Data d'inizio

xbox 360 vs playstation 3

• xbox 360

Voti: 56 46,7%
  • playstation 3

Voti: 64 53,3%

• Votanti totali
    120

DeletedUser

Guest
da appassionato di giochi di guida il quale sono, di guida non stile burnout ma veri è propri simulatori di guida che si possano permettere le console si oggi.

ho avuto modo di testare 2 big di entrambe le console che sono famosi e molto venduti:

gran turismo 5 (ps3) e Forza motor sport 3 (x box360)

di gran turismo ne hanno parlato mesi e mesi prima dell'uscita della ps3, lo hanno fatto diventare una divinità del genere e alla sua uscita ho notato che nei compratori c'è stata più delusione che soddisfazione nell'acquisto di questo gioco

Su forza motor sport sapevo pochissimo essendo io un assiduo play station, ho comprato di recente una xbox 360 con forza motor sport e sono rimasto sbalordito dalla qualità, non solo grafica, ma anche di guida, un ottimo simulatore a mio parere.

o passato un pò di tempo a giocare ad entrambi e a parere mio forza e superiore a gran turismo 5

chiedo magari a chi e accanito come me dei simulatori di guida il loro parere, magari anche se conoscono altri giochi meno famosi

:D poi a tutti i giocatori di console ditemi cosa ne pensate, questa è un altra battaglia epica stile Fifa Vs Pes

guardate il video:

http://www.youtube.com/watch?v=Wo4mJCJ0Q3k&feature=related

Ultima modifica di un moderatore:
Xbox,Forza Motorsport e Fifa.
Scegliendo questo vai sul sicuro,senza discussione ;)

ps3, gt5 e pes
vedo che siamo molto concordanti :D
allora
ps3 per l'online gratis
gt5 perchè avendo giocato agli altri mi sono tanto abituato dal trovarlo superiore a qualsiasi cosa
riguardo al 3° premetto di non avere giocato a nessuno dei due 2011, ma almeno con pes non mi basta muovere a caso la levetta analogica desta per saltare tutta la difesa

aggiunto sondaggio, buon voto! :)

xantonyx

EDIT: sposto nella sezione adatta anche se c'è già un 3d molto simile

Ultima modifica di un moderatore:
aggiunto sondaggio, buon voto! :)

xantonyx

EDIT: sposto nella sezione adatta anche se c'è già un 3d molto simile

;) grazie

comq, se devo giocare bene allora preferisco stare a casa, una bella console fissa, schermo da 442 pollici e dolbi XD non c'è niente di meglio, poi con i giochi di guida non vi dico, e una goduria per le orecchie e per gli occhi

ps3, gt5 e pes
vedo che siamo molto concordanti :D
allora
ps3 per l'online gratis
gt5 perchè avendo giocato agli altri mi sono tanto abituato dal trovarlo superiore a qualsiasi cosa
riguardo al 3° premetto di non avere giocato a nessuno dei due 2011, ma almeno con pes non mi basta muovere a caso la levetta analogica desta per saltare tutta la difesa

Se quello che hai scritto è vero io sono Babbo Natale,ma dai...

io sulle nuove console mi trovo meglio con pes

comq non guardate solo la qualità ma fate un paragone qualità-prezzo

io sulle nuove console mi trovo meglio con pes

comq non guardate solo la qualità ma fate un paragone qualità-prezzo
perchè è ovvio che quello che costa di più è il migliore, non si può paragonare solo la qualità...considerando anche che non tutti abbiamo i soldi che ci escono dalle orecchie :D

io personalmente sono più per la playstation 3, ma a causa del suo elevato costo (anche per i giochi) ho dovuto optare per l'XBOX, ma ammetto che non sono rimasto per niente deluso...al contrario, mi aspettavo molto di meno da quanto ho potuto constatare

la cosa che più mi ha fatto impazzire per l'xbox?
l'inversione, rispetto alla ps3, dei tasti l1 con l2 e r1 con r2

:D a me invece la ki nett, che in confronto alla playstation movie va schifo, e il rapporto qualità-prezzo, con la x box si riesce ad avere più qualità ad un prezzo umano

io ce lo il kinect.e una ficata.
troppo bello!

poi mio zio ha halo e fifa 11 per l'xbox.
raga,vi consiglio di provarli.

:D a me invece la ki nett, che in confronto alla playstation movie va schifo, e il rapporto qualità-prezzo, con la x box si riesce ad avere più qualità ad un prezzo umano

intendi ke il kinect fa skifo in confronto alla play movie o viceversa?????

io direi che la kinetic mi ricorda mooooooooooooooooooooolto una telecamerina che c'era per alcuni giochi della ps2

io direi che la kinetic mi ricorda mooooooooooooooooooooolto una telecamerina che c'era per alcuni giochi della ps2

Il Kinect in confronto al ps moove è spettacolare,la miglior cosa che abbiano fatto per l'xbox.
Provate per credere....
E poi tra xbox e ps3 come grafica non c'è differenza,sono uguali.Anzi,in alcuni giochi tipo formula 1 2010 l'xbox vince.

non ho detto playstation move, ma una telecamerina del cavolo su cui si potevano fare giochi per ps2

non ho detto playstation move, ma una telecamerina del cavolo su cui si potevano fare giochi per ps2

eye toy era quella per ps2 e per questo mi sono chiesto perchè mai sony non ha continuato su quella strada ;)

cmq la kinect è molto più efficiente e interagisce lei con te, non tu con lei, in mano non hai niente, anche per mettere in pausa ho salvare lo si fa con movimenti del corpo senza l'ausilio di nessun joystick

In cima