• - -

⛹ Giochi Xbox 360 Vs play station 3

• Creatore Creatore disterix
  • Data d'inizio Data d'inizio

xbox 360 vs playstation 3

• xbox 360

Voti: 56 46,7%
  • playstation 3

Voti: 64 53,3%

• Votanti totali
    120
eye toy era quella per ps2 e per questo mi sono chiesto perchè mai sony non ha continuato su quella strada ;)

cmq la kinect è molto più efficiente e interagisce lei con te, non tu con lei, in mano non hai niente, anche per mettere in pausa ho salvare lo si fa con movimenti del corpo senza l'ausilio di nessun joystick

Questo è il bello!!

Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Devi inserire almeno 20 caratteri.

ho evitato anche di mettere la wii che secondo me, assieme alla psp go, è stata una fregatura

la wii ha avuto successo perché è stata la prima uscita con quel meccanismo di gioco

adesso costa 3 volte meno di quando era uscita ed offre altrettanto meno delle sue dirette concorrenti

eh è meglio xbox per la grafica, per contenuti online è meglio la PS3, per varietà i giochi sono =

se mi date un gioco che c'è solo su ps3 che è alla pari con gears mi ricrederò, ma per adesso Xbox alla grande.

dammi un filmato di gameplay, dovrò pur paragonarlo visto che non l'ho mai visto

se mi date un gioco che c'è solo su ps3 che è alla pari con gears mi ricrederò, ma per adesso Xbox alla grande.

mai giocato a Metal Gear Solid?

però non sono sicuro che tutti i MGS siano solo per PS ma che il prossimo in uscita sia anche per l'xbox

p.s Pro Sony anche io, dal joystick alla grafica *.*

mai giocato a Metal Gear Solid?

però non sono sicuro che tutti i MGS siano solo per PS ma che il prossimo in uscita sia anche per l'xbox

p.s Pro Sony anche io, dal joystick alla grafica *.*

metal gear solid 4 è qualcosa di unico..io gioco anche a saint row 2..

metal gear solid non è qualcosa di unico, è di più!!!
non vedo l'ora che esce MGS rising e poter guidare di nuovo Raiden, anche se il migliore di tutti è sempre Solid :)

:D giocate a forza motor sport 4 con kinect che è da orgasmo puro, però richiede un po di spazio

e si io sono anche un' appassionato di simulatori ho forza motor sport 4 e lo ritengo anchio molto migliore di gran turismo 5... se fate caso su gran turismo la guida e rigida invece su fforza motorsport e liscia ed è perfetta nelle curve mentre su gran turismo per girare ci stai un' eternità. ora non sto dicendo ce gran turismo non è bello ma a mio parere ritengo migliore forza motorsport 4

e si io sono anche un' appassionato di simulatori ho forza motor sport 4 e lo ritengo anchio molto migliore di gran turismo 5... se fate caso su gran turismo la guida e rigida invece su fforza motorsport e liscia ed è perfetta nelle curve mentre su gran turismo per girare ci stai un' eternità. ora non sto dicendo ce gran turismo non è bello ma a mio parere ritengo migliore forza motorsport 4

bè la fisica di guida di gran turismo è reale al 99%. io ho provato piu volte a girare a monza per sempio o al Ring con subaru WRX, porche 997, serie 1 135i, f430 e ti posso garantire che come fedeltà di guida è piu vicino gran turimo che forza motorsport.
poi sono il primo che comprerebbe laa 360 SOLO x questo titolo! ;) tutto IMHO ovviamente!

ps3 assolutamente... ma se dovessi scegliere tra sony microsoft e nintendo non esiterei un'attivo a scegliere nintendo...

io sulle nuove console mi trovo meglio con pes

comq non guardate solo la qualità ma fate un paragone qualità-prezzo
nel fifa 2012 si segna subito basta che fai un tiro con ibra e subito segni invece con il pes2012 e molto ma molto più difficile segnare ...per me pes meglio del fifa

nel fifa 2012 si segna subito basta che fai un tiro con ibra e subito segni invece con il pes2012 e molto ma molto più difficile segnare ...per me pes meglio del fifa

Quoto...pes 12 per me è come una droga ci devo giocare per forza ù.ù

(per non parlare di MW3....)

nessuno ha assassin's creed revelations, è il migliore di tutti... ma è anche bello il brothernood

In cima