• - -

⛹ Giochi Xbox 360 Vs play station 3

• Creatore Creatore disterix
  • Data d'inizio Data d'inizio

xbox 360 vs playstation 3

• xbox 360

Voti: 56 46,7%
  • playstation 3

Voti: 64 53,3%

• Votanti totali
    120
io ho ps3 e mi sono sempre trovato benissimo anche perché con l'Xbox non sono abituato....

io dico che fra xbox e play 3 cambiano solo 2 cose che la xbox360 a la grafica migliore mentre la play 3 a i dualshock ricaricabili io pero preferisco xbox :-))

va be halo è bello ma non esegeriamo comunque è vero la xbox è la migliore!!!!!!

comunque rispondendo ad un post precedente che non ricordo dov è: l'XBOX non può assolutamente avere la grafica migliore della ps3 perchè sfrutta ancora i dvd normali mentre la ps3 usa i bluray che accompagnati da una tv full hd o da una con gli occhialini 3d HA UNA GRAFICA NETTAMENTE SUPERIORE

la preferenza per una console va scelta solitamente in base alle esclusive...se preferisci halo,gears,forza,splinter cell(conviction) piuttosto che altri giochi esclusivi per xbox meglio quella...se invece vuoi god of war,gt5,uncharted,killzone o altre esclusive sony meglio ps3...

Ultima modifica di un moderatore:
la preferenza per una console va scelta solitamente in base alle esclusive...se preferisci halo,gears,forza,splinter cell(conviction) piuttosto che altri giochi esclusivi per xbox meglio quella...se invece vuoi god of war,gt5,uncharted,killzone o altre esclusive sony meglio ps3...
al di là delle esclusive ho sempre preferito la xbox per gli sparatutto perché R2 ha la forma di un grilletto, quindi è più bello usarlo per sparare

io non ho ne xbox ne play 3 però le ho provate secondo me è meglio la xbox perchè una novità la play esiste da tanto e hanno fatto tante versioni invece l' xbox è una novità (be per nuova intendo novità non appena uscita)

io non ho ne xbox ne play 3 però le ho provate secondo me è meglio la xbox perchè una novità la play esiste da tanto e hanno fatto tante versioni invece l' xbox è una novità (be per nuova intendo novità non appena uscita)

eh? novità non appena uscita???
guarda che la prima play è del 94 mentre la xbox è uscita pochi anni dopo nel 2001

ho votato x xbox, xkè mio cugino ha anche la kinect, è incredibile, ma potrebbero fare di meglio, quanto alla play station nn mi piace.

Ci sono pro e contro di entrambe le console.Partiamo col presupposto che io ho la Xbox
XBOX 360:Molto innovativa dai precedenti modelli,più funzionalità della Ps3,Kinect,Halo,Gears of war,Forza Motorsport,Youtube,Premium Play,Microsoft Points che rendono possibile l'acquisto di giochi online senza per forza usare un conto corrente o inserire codici postali come con la Ps3,Catalogo giochi molto versatile,Jopad più comodo della Ps3,inserimento di dvd e non di blu ray.TUTTAVIA per giocare multiplayer bisogna pagare.

PS3:La classica console molto conosciuta,playstation move una copia della wii,gran turismo,uncharted,killzone,resistance e infamous,Blu Ray Disc(una cosa inutile),multiplayer gratuito,TUTTAVIA al momento non mi sembra che ciano aggiornamenti di ps3,l'xbox è cambiata molto.
Magari ci sono altre cose buone della playstation che non ho elencato ma sinceramente preferisco l'xbox

Io ho xBox, graffia i dischi e la vorrei cambiare... la modalità online è ottima ma è a pagamento...

Ci sono pro e contro di entrambe le console.Partiamo col presupposto che io ho la Xbox
XBOX 360:Molto innovativa dai precedenti modelli,più funzionalità della Ps3,Kinect,Halo,Gears of war,Forza Motorsport,Youtube,Premium Play,Microsoft Points che rendono possibile l'acquisto di giochi online senza per forza usare un conto corrente o inserire codici postali come con la Ps3,Catalogo giochi molto versatile,Jopad più comodo della Ps3,inserimento di dvd e non di blu ray.TUTTAVIA per giocare multiplayer bisogna pagare.

PS3:La classica console molto conosciuta,playstation move una copia della wii,gran turismo,uncharted,killzone,resistance e infamous,Blu Ray Disc(una cosa inutile),multiplayer gratuito,TUTTAVIA al momento non mi sembra che ciano aggiornamenti di ps3,l'xbox è cambiata molto.
Magari ci sono altre cose buone della playstation che non ho elencato ma sinceramente preferisco l'xbox
Alterni cose giustissime che quoto a cose che non hanno un senso

Io ho xBox, graffia i dischi e la vorrei cambiare...
Per non graffiare i dischi devi installare il gioco, non so come si fa perchè non ho l'xbox, ma dopo che installi il gioco il disco parte con meno giri e si graffia di meno ;)

la modalità online è ottima ma è a pagamento...
La modalità on-line è ottima proprio perchè a pagamento, fosse gratis non so se sarebbe così ottima.

In cima