• - -

supporter essere umani

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ashton ha detto:
Gentile don.mimi87,

Hai ricevuto un'infrazione in Grepolis Forum.

Motivo: Critiche allo staff
-------

-------

Questa infrazione ti penalizza di un valore di 4 punto/i e può farti avere delle restrizioni per un certo periodo di tempo. Le infrazioni serie non scadono mai.

Messaggio Originale:
[post]251048[/post]
domanda! Ma quando ve ne andrete tutti a casuccia vostra??? e cambiamo un po questo supporto italiano che facciamo ridere in altri paesi, grazie!!

Saluti,
Grepolis Forum

Già che ti trovi banna anche a me.. Tanto se sa ormai tu sei il capostipite di queste massa di imbroglioni!! Che dici ora che il tuo caro prg perderà polis che farai ci bannerai tutti da cnosso eh?? ahahahahah ridiculus man
 

DeletedUser30558

Guest
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA QUI SI STà RASENTANDO IL RIDICOLO.......
MENOMALE CHE L'INNOGAMES è STATA AVVERTITA DI TUTTO,E QUESTE SONO ALTRE PROVE CHE ANDRANNO FINO IN GERMANIA...
smiley_emoticons_blush-pfeif.gif
smiley_emoticons_blush-pfeif.gif
smiley_emoticons_blush-pfeif.gif
smiley_emoticons_blush-pfeif.gif
 

DeletedUser23749

Guest
Beh, visto che qui ci stanno tanti supporter, se serve do l'autorizzazione ha comunicare se ho mai avuto ban.... anche se immagino già alessietto che se dovessero dire che non ho mai avuto ban, dirà che sono amici miei ed è per quello che dicono che non ne ho mai avuti, però se poi io ribatto che visto che sono amici non mi avrebbero mai bannato, risponderebbe di sicuro con qualche altra cosa senza senso.... Alessiè, comprati un po delle azioni della inno, magari se ne diventi proprietario puoi assumere chi vuoi, e chi ti riesce a dare ragione, e fare le regole come vuoi.
don.mimi..... di tutto quello che ho scritto ricordi solo una frase? mi sa che è arrivato il momento di fare una gran bella cura di memoria :p
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
X robocoppy. dire che tu ex dyr mai preso un ban è come dire "cicciolina vergine"


Anche io ho giocato nei dyr e non sono mai stato bannato. Come fa notare Blue, tu stai giocano con brnl, tra l'altro per un breve periodo ci io ho giocato anche, stai giocando con alessietto, stai giocando con work. Tutti questi giocatori hanno preso ban, due di questi per bot. Che facciamo? Che opinione si deve avere di te? Ah, hai giocato anche con...uno che ha giocato nei dyr!

PS: Mimì, non c'è nulla di onorevole in don...don viene da dominus=padrone...l'appellativo don si rivolge a qualcuno più importante che ha un controllo sulla vita di chi parla. Si è cominciato ad usare nel medioevo per rivolgersi alle persone di nobile stirpe che avevano appunto enormi poteri sulla vita dei popolani
 
Ultima modifica:

DeletedUser23749

Guest
Devo anche dire che se DinDonDan.MIMI si fida delle parole di Alessietto, allora penso che tutta quella storia dei ban dei suoi amici, siano delle prese in giro nei suoi confronti, e che lui ci casca facilmente! Dico questo, perchè il signor DinDonDan.MIMI non ha mai giocato su Gytehio, quindi puo solo fidarsi delle parole di qualche amico, ma visto che qui in forum (ed anche fuori) tutti conosciamo quanto vale la parola di Alessietto, allora se costui si fida di persone del genere, dobbiamo solo pensare che non sia in mala fede, ma solo un nabbo!
 

DeletedUser

Guest
Anche io ho giocato nei dyr e non sono mai stato bannato. Come fa notare Blue, tu stai giocano con brnl, tra l'altro per un breve periodo ci io ho giocato anche, stai giocando con alessietto, stai giocando con work. Tutti questi giocatori hanno preso ban, due di questi per bot. Che facciamo? Che opinione si deve avere di te? Ah, hai giocato anche con...uno che ha giocato nei dyr!

PS: Mimì, non c'è nulla di onorevole in don...don viene da dominus=padrone...l'appellativo don si rivolge a qualcuno più importante che ha un controllo sulla vita di chi parla. Si è cominciato ad usare nel medioevo per rivolgersi alle persone di nobile stirpe che avevano appunto enormi poteri sulla vita dei popolani

Professore lei di dov'è?? ovviamente non me frega un ***** del medioevo ma ad ash ho risposto la mia provenienza del nick, prettamente napoletano....

X tutti. io condanno tutti quelli che vengono bannati "Realmente" da brnl o altri che stanno con me. ma almeno le prove le facessero vedere all'interessato, sarebbe una cosa giusta e innovativa. Ancora non riesco a comprendere, se io venissi bannato non ho diritto neanche ad appellarmi richiedendo le prove, un sistema fuori dal mondo. Daii sbattiamo in galera robocoppy e moon perchè so dei criminali, ma senza mostrare le mie prove non si può, alla fine diventa la mia parola contro la vostra. cosi fanno qui, ripeto un sistema sbagliato.
 

DeletedUser30558

Guest
"stà giocando con alessietto"...lo dici come se quei nomi hanno la lebbra ahahah...sei sempre più ridicolo moonlight,oltre che nabbo...
menomale che hai lasciato,sto server è troppo duro per te,sei più adatto a server da femminuccia tipo LAMIA...
sai che schiaffi che prendevi...pfff...con la pala!

ps. alessietto un solo ban,per nomi polis! e ho detto tutto ;)
pps. ban di work,per presunto bot,e dopo 8 minuti è partito il tuo padrone prgmhl,e questo la dice tutta di chi ha dato quel ban! ;) (senza prove)
 

DeletedUser17277

Guest
Per il resto posso dire che non mi stupisce nemmeno la scelta del suo nick considerato le sue convinzioni.
Mi scusi esimo Ashton, non vorrà mica cadermi in un flame proprio lei?
Cioè, se io dicessi:
Per il resto posso dire che non mi stupisce il suo comportamento infantile data la scelta del suo nick (ndr. un attore famoso solo per delle commedie con target i teenager)
oppure se dicessi delle decisioni di cikketto:
Per il resto posso dire che non mi stupiscono nemmeno le sue decisioni scellerate vista scelta del suo nick (ndr. associabile a chi si fa parecchi bicchieri)
non mi considererebbe in infrazione causa flame?

X robocoppy. dire che tu ex dyr mai preso un ban è come dire "cicciolina vergine"
il tuo commento potrebbe essere considerato il più sciocco mai scritto in questo forum: il fatto che uno abbia fatto parte di un'ally in cui ci sono stati bannati non significa che lo siano stati tutti

Ancora non riesco a comprendere, se io venissi bannato non ho diritto neanche ad appellarmi richiedendo le prove, un sistema fuori dal mondo. Daii sbattiamo in galera robocoppy e moon perchè so dei criminali, ma senza mostrare le mie prove non si può, alla fine diventa la mia parola contro la vostra. cosi fanno qui, ripeto un sistema sbagliato.
mi pare tu abbia accettato un regolamento quando ti sei iscritto a grepolis, se non ti piaceva potevi decidere di non giocarci
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31479

Guest
temo stiamo uscendo fuori tema, domanda ai supporter, se io vengo bannato per messaggi, vorrei sapere per messaggi mica come è stato scoperto, se vengo bannato per bot mi dite in che occasione o giorno in cui è stato utilizzato mica come lo ha scoperto, ma invece no n è cosi, eppure non rivelereste come lo avete scoperto e come eluderlo ma ci dareste non propio prove ma quasi
 

DeletedUser30558

Guest
temo stiamo uscendo fuori tema, domanda ai supporter, se io vengo bannato per messaggi, vorrei sapere per messaggi mica come è stato scoperto, se vengo bannato per bot mi dite in che occasione o giorno in cui è stato utilizzato mica come lo ha scoperto, ma invece no n è cosi, eppure non rivelereste come lo avete scoperto e come eluderlo ma ci dareste non propio prove ma quasi

ancora...ancora...ancora...
i ban per bot,proxy ecc non possono avere prove...perchè non ce l'hanno nemmeno loro..figurati se li danno a te.
 

DeletedUser31479

Guest
eddai, sto dicendo un dato di fatto a nostro favore evita di fare lo scettico pure qui!
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
Professore lei di dov'è?? ovviamente non me frega un ***** del medioevo ma ad ash ho risposto la mia provenienza del nick, prettamente napoletano....

X tutti. io condanno tutti quelli che vengono bannati "Realmente" da brnl o altri che stanno con me. ma almeno le prove le facessero vedere all'interessato, sarebbe una cosa giusta e innovativa. Ancora non riesco a comprendere, se io venissi bannato non ho diritto neanche ad appellarmi richiedendo le prove, un sistema fuori dal mondo. Daii sbattiamo in galera robocoppy e moon perchè so dei criminali, ma senza mostrare le mie prove non si può, alla fine diventa la mia parola contro la vostra. cosi fanno qui, ripeto un sistema sbagliato.

L'appellativo don non è napoletano, non è un'invenzione napoletana. Si tratta di una reflusso latino ed è presente in tutta Italia, da nord a sud. Si usava a Milano, si usavo in Abruzzo, si usava a Napoli, si usava a Roma, si usava in Calabria, in Sicilia...sai quanti capi di cosa nostra si sono fregiati di quel attributo?

Un famoso allenatore di calcio diceva: "Rigore è quando arbitro fischia". Credo che si possa parafrasare in "Ban è quando supporter agisce".

La decisione dell'arbitro è insidacabile, non può essere cambiata se non dalla giustizia sportiva. Così le decisioni dei supporter possono essere cambiate solo ed unicamente dai Senior Supporter.
Giochi al gioco? Allora hai implicitamente accettato il regolamento e quindi questa situazione. Se non ti sta bene puoi anche smettere di giocare

"stà giocando con alessietto"...lo dici come se quei nomi hanno la lebbra ahahah...sei sempre più ridicolo moonlight,oltre che nabbo...
menomale che hai lasciato,sto server è troppo duro per te,sei più adatto a server da femminuccia tipo LAMIA...
sai che schiaffi che prendevi...pfff...con la pala!

ps. alessietto un solo ban,per nomi polis! e ho detto tutto ;)
pps. ban di work,per presunto bot,e dopo 8 minuti è partito il tuo padrone prgmhl,e questo la dice tutta di chi ha dato quel ban! ;) (senza prove)

Ho risposto a quello che ha scritto mimì, mica ho additato nessuno. Se aver giocato in un'ally dove ci sono stati dei ban ha reso tutti colpevoli, lo stesso vale per lui. Non importa il ban, importa il fatto che un giocatore è stato bannato e il suo stesso ragionamento per associazione gli si ritorce contro.
 

DeletedUser

Guest
Moon allora volevo dire che a napoli il don non è solo un boss o un prete! "Non mi interessa da dove provenga" Ma qui si usa anche per una persona anziana come forma di rispetto, mio nonno per tutti era don mimi ecco tutto questo è il mio nick (io per tutti sono sempre stato O' nipote e don mimi) questo vuol dire, di altro ho capito ed è giusto capire anche se è un sistema sbagliato non si può cambiare proprio come la politica. destra o sinistra la merda è sempre quella
 

DeletedUser10207

Guest
Vi chiedo una cortesia piccola piccola, da lettore assiduo del forum.

Questo topic rimane molto interessante, anche se talvolta non comprendo quali siano gli argomenti che facciano da base alle vostre tesi, però se utilizzate un linguaggio volgare e/o scurrile (anche censurato dagli asterischi, tanto se ne capisce perfettamente il senso) oltre a rischiare il flame tra utenti, rischia il topic stesso la chiusura.

Quindi evitate, per cortesia. Non sciupate l'occasione di dialogare in forum su un argomento così importante e delicato.
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
è lo stesso. Vuol dire il sistema è questo e non può essere cambiato.

Dire che il sistema di grepolis è immutabile è per me sia vero, sia falso. I supporter cambiano, quindi non sono una costante nel game. Per quanto riguarda le procedure mi sembrano abbastanza metodiche e poco inclini alle modifiche.

Sarebbe possibile creare una tabella per ogni server con su scritto


[*]nome giocatore[|]motivo del ban[|]durata ban[|]giorno di inizio[/*]

dopotutto non si tratterebbe di parlare di un ban, ma solo di registrarlo
 

DeletedUser31366

Guest
riscrivo il post che ho cancellato poiché come da edit non avevo voglia di flammare ma, dato che moonlight mi ha citato
...citando ciò che don.mimi aveva detto a robocoppy.....ho risposto che pure io son stato in dyr, e con questo?!
e son stato pure in gods of war, dovrebbero essere gettate ombre su di me per il fatto che quando ero lì insieme a tanti brnl ha preso il ban?
cioè ...giochi con uno che fa ampio uso di multi/cloni da più server...e vieni a sparare a zero su player solamente perché hanno fatto parte di una determinata (che puo essere qualsiasi ) ally? se sei coerente allora dovresti pensare lo stesso anche di te...
tutto ciò resta comunque della retorica spicciola....come anche i paragoni con politica, società in generale e qualsiasi altro tipo di paragone...
io resto della mia idea...gli strumenti ci sono,il supporto agisce correttamente (anche io, mai bannato per qualcosa che non ho fatto, come penso anche tutti gli altri che seguono questo topic)...tuttavia sono tanti di più quelli che non si fanno beccare (non ci vuole molto) rispetto a quelli che vengono bannati.
sembra di rivivere quel poco di flame che c'era nei topic in spam, juve/napoli>_<
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima