• - -

supporter essere umani

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser31479

Guest
e se invece io denuncio un player al supporto e quello non viene bannato o comunque non viene preso nessun tipo di provvedimento e mi riferisco ad esempio nomi di polis offensive che comunque restano e non gli viene neanche detto di cambiare nome o insulti o comunque qualsiasi cosa che si ha una ho più prove credibili e il supporter decide per simpatia di non bannarlo voi guardate anche questo?
perchè dite che se un supporter banna voi controllate le prove e può anche essere vero ma se non lo banna anche li le controllate?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31757

Guest
Ashton è un nick, ma dietro, come tutti, ha un nome.

Poi per logica, per quanto riguarda gli insulti tramite pm... credo sia più privacy di chi ha segnalato che insultato, per garantire appunto l'anonimato. Ma a questa conclusione ci sono arrivato per logica.

L'operato del Team, non è insindacabile, a mio modo di vedere. Ma la valutazione deve farla una persona che ha obiettivamente la situazione sotto occhio, dati alla mano. Questo può farlo solo una persona interna al sistema di supporto.
Sarebbe troppo facile dire "il supporter x ha sbagliato nel bannarmi, e questo lo valuto io"

Quello che dico, è che a livello di marketing se la community avesse problemi di ban ingiusti, i "nomi", supervisori di ashton, prenderebbero provvedimenti. Ma anche questo, è un discorso di logica: chi vuole perdere clienti senza un motivo valido?

Sulla legislazione italiana passo mano, lascio "certezze" come quelle dei ban ingiusti. ;)

PS io non sto difendendo il supporto. Soltanto l'obiettività della questione che pare, almeno al momento, mancare.
 

DeletedUser30437

Guest
Ashton è un nick, ma dietro, come tutti, ha un nome.

Poi per logica, per quanto riguarda gli insulti tramite pm... credo sia più privacy di chi ha segnalato che insultato, per garantire appunto l'anonimato. Ma a questa conclusione ci sono arrivato per logica.

L'operato del Team, non è insindacabile, a mio modo di vedere. Ma la valutazione deve farla una persona che ha obiettivamente la situazione sotto occhio, dati alla mano. Questo può farlo solo una persona interna al sistema di supporto.
Sarebbe troppo facile dire "il supporter x ha sbagliato nel bannarmi, e questo lo valuto io"

Quello che dico, è che a livello di marketing se la community avesse problemi di ban ingiusti, i "nomi", supervisori di ashton, prenderebbero provvedimenti. Ma anche questo, è un discorso di logica: chi vuole perdere clienti senza un motivo valido?

Sulla legislazione italiana passo mano, lascio "certezze" come quelle dei ban ingiusti. ;)

PS io non sto difendendo il supporto. Soltanto l'obiettività della questione che pare, almeno al momento, mancare.

Sarebbe logico nn fornire il nominativo di chi ha segnalato per garantirne l'anonimato?
Innanzi tutto questo si scontra con un principio cardine di ogni legislazione, tutti hanno diritto a sapere chi li accusa e di cosa. Inoltre trovo alquanto discutibile affermare che non fornire queste informazioni serve a garantire l'anonimato, a meno che uno non passi le sue giornate ad insultare tutti i player che gli capitino a tiro. La realtà è che non specificando quale sia il messaggio, ogni difesa possibile è costruita sul NULLA.
Sarebbe troppo facile per chiunque poter punire senza sottoporsi ad un contradditorio, e soprattutto senza dare alla difesa tutte i mezzi necessari.
Sulla legislazione italiana tralasciala pure, perchè m pare evidente che ti sfugga la ratio che necessariamente governa ogni sistema democratico. Cmq puoi agevolmente trovare tutte le informazioni necessarie in rete. Puoi avere tutte le convinzioni che vuoi, la realtà dei fatti è un altra in tutti i sistemi democratici, tutti coloro che occupano posizioni di governo e/o di potere, qualunque esse siano, apicali o meno, sono soggetti a al guidizio di un qualche organo o figura istituzionale terza.
Obbiettività? termine interessante. Attribuendo agli altri mancanza di obbiettività in fondo non si fà altro che attribuire obbiettività alle proprie argomentazioni, e come ho già scritto, per natura ho forti riserve nei confronti di chiunque non abbia dubbi.
 

DeletedUser30558

Guest
Alessietto ma tu nello staff ci sei mai stato?
Non necessariamente qui, in uno staff di un gioco online qualunque, ovviamente gestito da grandi aziende, più o meno con la stessa mentalità della InnoGames.
Io ho fatto parte dello staff di 5 giochi, gestiti da 3 aziende diverse, tra cui grepolis dalla sua apertura fino alla fine del 2010, quindi circa un anno.
Me ne sono andata, come Susi, per problemi personali con lo staff, più precisamente proprio con Ashton e con un'altra giocatrice che poi è diventata Supporter (e poi senior) proprio nel server in cui giocavo all'epoca (delta).
Potrei dire tante cose sbagliate che ho visto fare dallo staff, sia mente ero ancora staffa che poi come giocatrice, l'unica cosa che non posso dire è che diano i ban a caso per fare favori a qualcuno.
Puoi non crederci, d'altronde se non ci sei mai stato dentro non hai idea di come funzioni, ma le prove a loro sono necessarie e vanno registrate e mostrate ai superiori sempre e comunque, quindi se scatta un ban le prove le hanno.
Poi magari sbagliano su altro, ma le prove non sono cose soggettive, le prove o ci sono o non ci sono.

vuoi un'applauso ? sei qui x cercare applausi ? non capisco..ahahahah...
riguardo a susi supporter,eviterei l'argomento visto che già Ashton l'ha umiliata in pubblico...
ora che mi hai detto che anche tu eri in quel gruppo,capisco tutto! :)


poi visto che vuoi far la fenomena da forum,mo ti dico una cosa...
ho letto BAN PER MULTIACCOUNT CON SPIEGAZIONE : TRAMITE I NOSTRI STRUMENTI,CI SIAMO ACCORTI CHE PERSONA TIZIO è ENTRATO NEL PROFILO DI PERSONA CAIO,NONOSTANTE LA CONDIVISIONE...

Allora spiegami na cosa,senza che fai troppe chiacchiere che a me non piacciono e non mi servono reputazioni ecc da forum...ADESSO TU SUPPORTO,O HAI UNA TELECAMERA IN CASA MIA (QUINDI TI DENUNCIO X VIOLAZIONE DELLA PRIVACY) O HAI LA TASTIERA CON L'IMPRONTA DIGITALE SUL MIO PC, O STO BAN SE LO SONO INVENTATI...

per me è la terza!

ps. non era mio il ban,son stati messi screen in forum delle risposte del magico supporto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
Ogni computer può essere identificato dall'ip di connessione e soprattutto dal Media Access Control(MAC).

Ipotizzo, mi limito ad ipotizzare, che ci siano degli strumenti che permettano di identificare il computer che entra e determinare se dagli orari degli accessi o dalla posizione del collegamento se la persona che ha effettuato l'accesso sia quella solita o quella che condivide la connessione
 

DeletedUser30558

Guest
e se nella tua ally si fa un ritrovo,un player si ferma qualche giorno in più...per sicurezza,metti la condivisione usando la stessa linea internet,però in casa c'è solo un pc...tu supporto,come fai a dire che tizio entra nell'account di caio ?

no perchè,sullo screen era scritto proprio così come risposta ricevuta ahahah...mi ricordo che il player infatti gli rispose di denunciarli per violazione della privacy,perchè solo con una telecamera potevano accusare una cosa simile.


e poi aggiungo,che torniamo al discorso successo su due server recenti...un'account...gestito da due player,uno al nord,uno al sud...bannato attaccabile x mesi su un server,sul nuovo continuano,addirittura lo ammettono,e con questi magnifici strumenti,non lo bannano ? e non ci sono favoritismi mi volete dire ? ancora ? ma daaaaaaaaaaaaaaaaai
 

DeletedUser

Guest
Perché rilevano lo stesso indirizzo iP - stesso pc.

Se due persone che utilizzano connessione condivisa sono connessi nello stesso momento da quell'unico pc, è logico che ti fai due domande a riguardo. Se invece, tizio si connette alle 12 e caio alle 14, per fare un esempio eh, si capisce che magari son davvero due persone ad usufruire di quella connessione. In poche parole se stai connesso con due account contemporaneamente se capisce che pur avendo connessione attiva, è sempre un player a gestire più account.

Per quanto riguarda il discorso ban, non essendo mai stata supporter non so come funzioni questa attività, però posso dire che di favoritismi se ne vedono in tutti i server, e chi afferma il contrario un po' in torto ci sta. Ma sono solo mie osservazioni ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
Se posso dire il mio pensiero l'idea è che il ban venga sempre dato basandosi su delle prove, se non inconfutabili, quanto meno abbastanza solide.

Il favoritismo è più facile che si riscontri nel chiudere un occhio, più che sul ban...se in caso di ban gli utenti possono richiedere ai superiori un controllo, in caso contrario non è possibile, in quanto non viene data risposta in merito alle analisi svolte dal supporto.
 

DeletedUser717

Guest
Allora spiegami na cosa...

In realtà mi vengono in mente un paio di sistemi, ma non te li posso dire perchè rischio una denuncia da parte della società, visto che ho firmato un documento che mi obbliga alla riservatezza ;)
Mi spiace che le chiacchiere ti infastidicano, ma se vuoi conoscere i dettagli l'unico modo è entrare nello staff.

Comunque qualcuno ha già espresso dei sistemi interessanti di verifica, per cui non c'è bisogno nemmeno di conoscere gli strumenti di controllo in possesso dello staff, ma di semplice logica.
 

DeletedUser

Guest
Raccomandazioni e favoritismi fanno parte della societa' di oggi in generale!! E quindi anche di grepolis, mettetevi l'animo in pace.

per quanto riguarda il ban pregate il dio che non venga mia bannato io, se poi vi chiedo le prove e voi non me le date credo che scenderanno anche gli arcangeli da cielo ahahahahahahah
 

DeletedUser30558

Guest
In realtà mi vengono in mente un paio di sistemi, ma non te li posso dire perchè rischio una denuncia da parte della società, visto che ho firmato un documento che mi obbliga alla riservatezza ;)
Mi spiace che le chiacchiere ti infastidicano, ma se vuoi conoscere i dettagli l'unico modo è entrare nello staff.

Comunque qualcuno ha già espresso dei sistemi interessanti di verifica, per cui non c'è bisogno nemmeno di conoscere gli strumenti di controllo in possesso dello staff, ma di semplice logica.

se per conoscere i dettagli e le prove dei ban dati a miei nemici o alleati devo entrare nello staff,no grazie,è abbastanza ridicola già così la cosa...
preferisco continuare a mantenerli ;) poi capirai...devo farmi un'altro account per poter continuare a giocare ahahha no no...ho già il mio che mi porta via troppo tempo!

e poi se divento supporter io,faccio na strage,so cose che voi umani non potete sapere ahahahahah...sai quanti ban partono....pfffffff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser717

Guest
Mantenere chi?
Ad esclusione del Coma gli altri sono volontari, al massimo mantieni la InnoGames :D
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
Quella già la mantiene sgoldando ahahahh
smiley_emoticons_thumbs-up_new.gif


Per quanto riguarda le prove del ban, credo che non possano essere conosciute...dopotutto è come se mi venisse mostrato il metodo per riconoscere banconote false..io poi dopo sapendo come si fa potrei creare un falso perfetto. Non sono così sicuro che la inno sia obbligata a mostrarle
 

DeletedUser

Guest
Quella già la mantiene sgoldando ahahahh
smiley_emoticons_thumbs-up_new.gif


Per quanto riguarda le prove del ban, credo che non possano essere conosciute...dopotutto è come se mi venisse mostrato il metodo per riconoscere banconote false..io poi dopo sapendo come si fa potrei creare un falso perfetto. Non sono così sicuro che la inno sia obbligata a mostrarle
allora stessa cosa se ti prende un giudice e ti mette in galera dicendo che hai rubato??? senza prove non puoi sbattermi in galera..
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Raccomandazioni e favoritismi fanno parte della societa' di oggi in generale!! E quindi anche di grepolis, mettetevi l'animo in pace.

per quanto riguarda il ban pregate il dio che non venga mia bannato io, se poi vi chiedo le prove e voi non me le date credo che scenderanno anche gli arcangeli da cielo ahahahahahahah

Gentile utente,
le sarai grato se non accostasse alla community di Grepolis ed al team italiano stereotipi in cui lei stesso è apparentemente abituato a vivere e distinguersi considerato quanto afferma.
Le posso assicurare che questa community, e non mi riferisco al team ma a tutti voi giocatori, è composta per la maggior parte da persone di tutto rispetto, persone che giocano come passa tempo e che non pensano all'antagonismo che ci sta dietro alla schermata di un dispositivo, persone che sono anche capaci di ringraziare quando offriamo un supporto.
Per il resto posso dire che non mi stupisce nemmeno la scelta del suo nick considerato le sue convinzioni.


P.S. Non è questione di pregare di non essere bannati. E' questione di rispettare il regolamento di gioco e non si incorre in nessun ban.


Saluti
A.
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi continuate a sostenere che esista un sistema democratico.

Ma scusate al McDonald c'è un sistema democratico di gestione aziendale? no ditemi dove lo trovate!
Ma al bar sotto casa, c'è un sistema democratico di gestione aziendale? no ditemi dove lo trovate!

Non è perché qui c'è una comunità di utenti, paragonabile ad una qualsiasi comunità di clienti di un qualsiasi rivenditore, sia alimentare che di abbigliamento, non è che i commessi vengono eletti dal popolo utente, vengono selezionati dalla gestione dell'azienda.
Quindi direi che chiunque stia continuando a tirar fuori il discorso "ma è democratico" può anche smetterla perché ancora io la democrazia la devo vedere in una azienda a scopo di lucro, quale è la innogames visto che guadagna soldi dagli sgoldoni.

Mi permetto di dissentire sul discorso denunce. Quando uno viene arrestato, viene informato del reato, non di chi ha denunciato.
In tribunale, se richiesto dal denunciatore, egli rimane nell'anonimato. E' una delle varie applicazioni della legge sulla privacy.
Oltretutto vi ricordo che ogni stato sovrano ha un sistema di protezione testimoni che permette loro l'anonimato o eventualmente la difesa da possibili vendette personali.
Per cui anche qui, evitiamo di dire enormi cose sbagliate.

La Innogames come azienda internazionale applica il proprio sistema e richiede l'applicazione della privacy in questi casi di segnalazione da parte di un utente.
Precauzione esagerata? qualcuno potrebbe dire di si, ma se l'azienda gestrice del prodotto decide di applicarla, non viola alcuna legge.
Ma anche qui perché volete sapere chi o cosa? eventualmente guardate i messaggi da voi inviati e scoprirete l'eventuale motivo no?

Per quanto riguarda BAN per Multi/etc...: Ti assicuro alessietto che abbiamo i nostri sistemi per scoprire certe cose. Lo so, non serve a nulla dirtelo se non dimostrandotelo dicendoti la regola precisa di controllo. Ma non valutiamo a casaccio robe... abbiamo le nostre procedure ed al 99% sono corrette e precise.

Per favoritismi: se dovessi mai farli (cosa che mi rifiuto, prima mi levo dal team, ma comunque...) li farei sicuramente nei casi di BAN dove chiudo un'occhio, difficile farlo per un BAN non meritato visto che devi produrre prove dimostrando che avevi ragione a bannare.

Don.mimi: le tue accuse sono a carattere così generale che sembra quasi tu critichi il mondo umano intero.
E' come dire che non mi piace la pasta al pomodoro perché non mi piace il rosso. Ma che discorso eh? se non mi piace la pasta al pomodoro è perché non mi piace il pomodoro! non perché non mi piace il colore rosso.
Dire che essendo umani, ogni società ha i suoi casi di corruzione ad ogni livello della scala sociale e soprattutto ai vertici, è un Atteggiamento che io personalmente ritengo Anti-società ad ogni livello.
Tu critichi il supporto sulla base di critiche che fai alla società. Per cui tu sei contro ogni forma "evoluta" di gruppo ed unione, e quindi per estensione di società minimamente civile.
Insomma, le tue accuse sfruttano motivazioni così generali che hanno un valore secondo me mooooolto basso visto quanto sei costretto a generalizzare per accusare il supporto di corruzione.

Fornisci prove serie, invece che illazioni generalizzate. Dimmi, e dimostrami tangibilmente, che tizio supporter ha fatto favoritismi a caio player e poi vediamo.

Ad Alessiettotop: personalmente ritengo che se tu mai provassi ad entrare nel team di supporto verresti subito scartato ora come ora. Ma non per cattiveria, ma per la tua affermazione. Se io... faccio una strage con i ban. Beh poi dove va a finire la credibilità del supporter si io andassi a dire una cosa del genere in giro sul forummone?
Poi saresti tu stesso ad essere criticato, come ora noi! ti conviene?
Comunque entrando nello staff conosci il sistema di valutazione per ban, non è che per questo puoi vedere le prove ban di altri supporter. Anzi, non lo puoi mai fare. Prima devi diventare senior supporter e per il momento sia M1kele che Giorgia rimarranno per un bel po' di tempo U_U
 

DeletedUser23749

Guest
per quanto riguarda il ban pregate il dio che non venga mia bannato io, se poi vi chiedo le prove e voi non me le date credo che scenderanno anche gli arcangeli da cielo ahahahahahahah
Incredibile..... per un unico post vieni citato 2 volte :)
Da questa tua affermazione, si capisce che non sei stato mai bannato, giusto? Allora la domanda nasce spontanea: visto che tu critichi spesso il supporto, ma nello stesso tempo, tu sai di aver giocato sempre onestamente e rispettando le regole, e non sei mai stato punito, non ti sorge il dubbio che ti ha raccontato di esser stato bannato ingiustamente, magari è lui a mentire e non lo staff ad imbrogliare? Anche io non sono mai stato bannato, e forse per quello credo allo staff, se poi mi dovesse capitare anche a me di esser bannato ingiustamente potrei cambiar idea, ma dato che finora ho giocato onestamente e non sono mai stato bannato, credo nel sistema. Sistema che come ha gia detto qualcuno, è usato da diversi siti di giochi online, addirittura alcuni ancora piu rigidi del nostro. Inoltre vorrei ricordare, che qui non siamo in un sistema democratico, quindi inutile paragonare alla vita reale, dove ci sono giudici o avvocati. Forse la cosa a cui ci avviciniamo di più è il calcio. Dove la decisone dell'arbitro (che per noi che possiamo vedere moviola e piu volte un'azione, il giudizio può a volte essere piu preciso) è insindacabile. Una volta che ha espulso un giocatore, anche se l'arbitro ha sbagliato, non lo fa rientrare in campo. L'arbitro non può essere giudicato se non dai suoi superiori, e non ci vengono mai date notizie dalla lega degli arbitri sul suo operato o su sue punizioni. Infine mi ripeto, se non vi piace il sistema di giudizio, non potete giocare a nessun gioco online, perche tutti funzionano più o meno allo stesso modo, quindi mettetevi l'anima in pace, ed accetate il sistema.
 

DeletedUser30558

Guest
Quella già la mantiene sgoldando ahahahh
smiley_emoticons_thumbs-up_new.gif


Per quanto riguarda le prove del ban, credo che non possano essere conosciute...dopotutto è come se mi venisse mostrato il metodo per riconoscere banconote false..io poi dopo sapendo come si fa potrei creare un falso perfetto. Non sono così sicuro che la inno sia obbligata a mostrarle

Edit By A.: Contenuti non appropriati!

tutto il sistema proprio...perchè ripeto,quelle risposte che ho letto,se date a me,vanno dirette per la denuncia di tutti e tutto,e credimi che non finisce bene...
l'innogames la mantengono i tuoi ex compagni :) quelli dal bot e gold facile :D io sono un pesciolino piccolo rispetto a loro!

- - - Updated - - -

Incredibile..... per un unico post vieni citato 2 volte :)
Da questa tua affermazione, si capisce che non sei stato mai bannato, giusto? Allora la domanda nasce spontanea: visto che tu critichi spesso il supporto, ma nello stesso tempo, tu sai di aver giocato sempre onestamente e rispettando le regole, e non sei mai stato punito, non ti sorge il dubbio che ti ha raccontato di esser stato bannato ingiustamente, magari è lui a mentire e non lo staff ad imbrogliare? Anche io non sono mai stato bannato, e forse per quello credo allo staff, se poi mi dovesse capitare anche a me di esser bannato ingiustamente potrei cambiar idea, ma dato che finora ho giocato onestamente e non sono mai stato bannato, credo nel sistema. Sistema che come ha gia detto qualcuno, è usato da diversi siti di giochi online, addirittura alcuni ancora piu rigidi del nostro. Inoltre vorrei ricordare, che qui non siamo in un sistema democratico, quindi inutile paragonare alla vita reale, dove ci sono giudici o avvocati. Forse la cosa a cui ci avviciniamo di più è il calcio. Dove la decisone dell'arbitro (che per noi che possiamo vedere moviola e piu volte un'azione, il giudizio può a volte essere piu preciso) è insindacabile. Una volta che ha espulso un giocatore, anche se l'arbitro ha sbagliato, non lo fa rientrare in campo. L'arbitro non può essere giudicato se non dai suoi superiori, e non ci vengono mai date notizie dalla lega degli arbitri sul suo operato o su sue punizioni. Infine mi ripeto, se non vi piace il sistema di giudizio, non potete giocare a nessun gioco online, perche tutti funzionano più o meno allo stesso modo, quindi mettetevi l'anima in pace, ed accetate il sistema.

tu che ?...non sei mai stato bannato ? haahaahha ma che è n'altra barzelletta di stampo dyr ? voio morì!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Gentile utente,
le sarai grato se non accostasse alla community di Grepolis ed al team italiano stereotipi in cui lei stesso è apparentemente abituato a vivere e distinguersi considerato quanto afferma.
Le posso assicurare che questa community, e non mi riferisco al team ma a tutti voi giocatori, è composta per la maggior parte da persone di tutto rispetto, persone che giocano come passa tempo e che non pensano all'antagonismo che ci sta dietro alla schermata di un dispositivo, persone che sono anche capaci di ringraziare quando offriamo un supporto.
Per il resto posso dire che non mi stupisce nemmeno la scelta del suo nick considerato le sue convinzioni.


P.S. Non è questione di pregare di non essere bannati. E' questione di rispettare il regolamento di gioco e non si incorre in nessun ban.


Saluti
A.

Ecco l'ignoranza di questo signore!! il mio nick non proviene da nessun tipo di boss o cose simili, ignorante il don è un modo onorevole di chiamare le persone anziane di tutto rispetto, il mio è un soprannome datomi da piccolo da amici di mio nonno.

N.B. Ash risulti essere falso e subdolo dicendo che siete senza macchia! come scritto nella bibbia, " chi e senza peccato scagli la prima pietra" il sistema corrotto di cui parlo è insito nella nostra società che vi piaccia o no.

X robocoppy. dire che tu ex dyr mai preso un ban è come dire "cicciolina vergine"

X Gestra. le ho dimostrate le prove del ban per multi ma avete detto che erano false.. per il fatto che m1kele abbia mutli accaunt è una cosa vecchia e risaputa che di certo non ho inventato io.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser30558

Guest
X Ashton...se ogni commento che metto,devi darmi infrazioni,perchè dico la verità...fa na cosa adesso stesso,banname dal forummone tanto non è che mi freghi qualcosa...avete paura che quei 4 abbocconi rimasti,cominciano ad aprire gli occhi eh...ahahahahah


C'è DA RIDERE SU QUELL'ALTRO POST..IL SIGNOR AHSTON M'HA DATO DUE INFRAZIONI IN 1 MINUTO,NON è MICA CHE STAI ROSICANDO ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima