• - -

Ultima attività di -Dagg-

  • -Dagg-
    -Dagg- ha reagito al post di Enigma. nella discussione Domande e commenti sulle regole del gioco con Mi piace Mi piace.
    Vedo commenti che fondamentalmente vomitano rabbia e frustrazione solo perché vi si sta sommessamente facendo notare che i PB vanno...
  • -Dagg-
    -Dagg- ha reagito al post di sirares nella discussione Domande e commenti sulle regole del gioco con Mi piace Mi piace.
    "Sempre funzionato così" è un argomentazione da azienda provinciale destinata a soccombere al progresso amici miei. Giusto provare a...
  • -Dagg-
    -Dagg- ha reagito al post di Enigma. nella discussione Domande e commenti sulle regole del gioco con Mi piace Mi piace.
    No e onestamente non credo ci sia motivo di presumere un'applicazione così rigida e priva di buonsenso, credo che sia abbastanza...
  • -Dagg-
    -Dagg- ha risposto alla discussione Domande e commenti sulle regole del gioco.
    Mi fa morire perché ci si arrampica proprio sugli specchi. Io leggo "discrezione dello staff" e sapendo chi c'è nel supporto capisco...
  • -Dagg-
    -Dagg- ha risposto alla discussione Domande e commenti sulle regole del gioco.
    Io qua fino ad ora leggo e sicuramente leggerò di gente che probabilmente fa uso di bot, multi, pushing e auto schianti e basta senza...
  • -Dagg-
    -Dagg- ha reagito al post di Enigma. nella discussione [Regolamento] F.A.Q. e precisazioni con Mi piace Mi piace.
    Questo thread nasce con l'intenzione di fornire spiegazioni e precisazioni circa le questioni inerenti al Regolamento di Gioco ed agli...
  • -Dagg-
    -Dagg- ha reagito al post di Enigma. nella discussione [Regolamento] F.A.Q. e precisazioni con Mi piace Mi piace.
    Ban per bot. Cosa fare? Se avete ricevuto un ban per uso di bot o script non autorizzati è perché il nostro sistema ha analizzato i...
  • -Dagg-
    -Dagg- ha reagito al post di Enigma. nella discussione [Regolamento] F.A.Q. e precisazioni con Mi piace Mi piace.
    Cos'è il pushing? Pushare è legale? Il pushing consiste nell'utilizzo di un certo account al solo scopo di creare dei vantaggi ad un...
  • -Dagg-
    -Dagg- ha reagito al post di Enigma. nella discussione [Regolamento] F.A.Q. e precisazioni con Mi piace Mi piace.
    Fare autoschianti è permesso? In varie occasioni abbiamo visto come la cosiddetta pratica degli "autoschianti" fosse usata ad un punto...
  • -Dagg-
    -Dagg- ha risposto alla discussione Autoschianti.
    Ma infatti non capisco perché tagghi Tibe. Potevi scegliere di taggare qualunque altro giocatore serio di assedio... Tema auto...
  • -Dagg-
    -Dagg- ha reagito al commento di andrea 12 sul post del profilo di Enigma. con Clown Clown.
    Dagg zitto
  • -Dagg-
    -Dagg- ha commentato il post del profilo di Enigma..
    Andrea re degli babbuini
  • -Dagg-
    -Dagg- ha commentato il post del profilo di Enigma..
    Sono un abitante del Friuli Venezia Giulia semplice: Il periodo di pace è tutti giorni dalle 00.00 alle 23:59.
  • -Dagg-
    -Dagg- ha reagito al commento di Stregattaa sul post del profilo di Enigma. con Clown Clown.
    Rip fratm giustamente incarcerati
  • -Dagg-
    -Dagg- ha reagito allo stato di Enigma. con Clown Clown.
    4 ore e 10 minuti per far partire il primo ban su Saranda... GG WP :rolleyes: Vediamo se al prossimo mondo battiamo il record
In cima