• - -

Contenuti recenti per giuseppe suardi

  1. ogni tot una dovete combinarla

    vedo se riesce ad aiutarmi robocoppy, i ticket li ho aperti, diciamo che oltre ad un "le faremo sapere" che si prolunga da tempo non ho risolto, per questo scrivo qua :)
  2. medea

    oki, hai ragione
  3. ogni tot una dovete combinarla

    il problema allarmini esiste ancora, almeno quello gentilmente visto che della polis ci rinuncio
  4. medea

    non vorrei usare troppo sarcasmo o dire che mi è impossibile giocare, ma visto che avete detto mercoledì lo risolviamo il problema non è stato risolto
  5. medea

    ok, però sarebbe l'eroe che viene assegnato a chi completa l'evento iniziato oggi , in una settimana credo riuscivano
  6. medea

    esattamente solo non ho capito bene quello che hanno scritto, in teoria non bisognerebbe aspettare un aggiornamento, per un semplice errore di battitura
  7. medea

    ehm se ho capito bene hai scritto che avete sistemato, non vorrei sembrare scortese ma la "descrizione" è rimasta invariata , forse ho capito male io
  8. medea

    ok che i precedenti errori del gioco sono stati ignorati(mostrati nel post precedente)....ma ignorate pure questo? a che serve avvisarvi degli errori a questo punto?...non credo sia difficile da correggere, nessuno è perfetto per questo vi segnaliamo gli errori che commettete una volta non era...
  9. medea

    sistemate la descrizione, fa male solo a vederla :confused: "il valore offensivo e difensivo dei frombolieri aumenterà del 16% mentre combattano al fianco di medea" sistemate quel combattano :oops:
  10. ogni tot una dovete combinarla

    grazie mille, vedremo come si sviluppa la cosa, ho scritto in forum solamente perchè sostengono che il problema non esiste e che il loro sistema non ha rilevato alcun malfunzionamento.....mentre il problema c'è e da come dici tu da parecchi anni, quindi la cosa si aggrava :p è giusto che tutta...
  11. ogni tot una dovete combinarla

    1)qua non si parla di loro allarmini o cosa, intendo che se non riavvio la pagina e sono su grepolis l'attacco non viene mostrato, mettiamo sto studiando e in parte ho il pc, se non la riaggiorno non posso vedere se ho attacchi, (ho solo dio-tools, disintallato e ho lo stesso problema, quindi...
  12. ogni tot una dovete combinarla

    non fa suonare allarme dei pc sicuro al 100% perchè succede a me l'attacco che non faceva vedere e che non suonava nemmeno, perchè non esisteva erano quelle trireme non sappiamo se le trire sono state lanciate prima o dopo perchè in teoria quell'attacco non esisteva(comunque da report...
  13. ogni tot una dovete combinarla

    premetto che il bug per cui non si vedono attacchi se non si rinnova pagina ancora non è stato sistemato come il resto, a che serve fare ticket a questo punto?
  14. ogni tot una dovete combinarla

    aggiornamento ^^ sostengono di aver fatto controlli, la domanda allora sorge: pure il sistema di controllo è errato, oppure se ne fregano le p***e di noi? :)
  15. ogni tot una dovete combinarla

    purtroppo si...sul fattore dell'errato arrivo orario delle biremi continuano a darmi risposte inutili per non prendersi la colpa mentre sul fatto che se non si aggiorna la pagina non si riceve la notifica dell'attacco nemmeno mi prendono in considerazione...un neonato comprenderebbe meglio di...
In cima