• - -

medea

sistemate la descrizione, fa male solo a vederla :confused:

"il valore offensivo e difensivo dei frombolieri aumenterà del 16% mentre combattano al fianco di medea"

sistemate quel combattano :oops:
 
ok che i precedenti errori del gioco sono stati ignorati(mostrati nel post precedente)....ma ignorate pure questo?
a che serve avvisarvi degli errori a questo punto?...non credo sia difficile da correggere, nessuno è perfetto per questo vi segnaliamo gli errori che commettete
smiley_emoticons_ins-auge-stechen.gif


una volta non era così
smiley_emoticons_grepo_pacman.gif
 
ehm se ho capito bene hai scritto che avete sistemato, non vorrei sembrare scortese ma la "descrizione" è rimasta invariata
smiley_emoticons_confusednew.gif
, forse ho capito male io
smiley_emoticons_daumendreh2.gif
 

DeletedUser32041

Guest
La descrizione viene modificata, ma l'effetto in gioco non è visibile in tempo reale.
 

DeletedUser23749

Guest
Modifica effettuata, qualora ci fossero altre correzioni segnalatecele pure.
La modifica (o meglio la correzione) richiesta da "giuseppe suardi", è quella di sostituire "combattano" con "combattono" (piccolo errore di battitura), cosa che ancora non è stata fatta, oppure è stata fatta, ma si vedrà al prossimo aggiornamento, giusto?
 
esattamente

solo non ho capito bene quello che hanno scritto
smiley_emoticons_ins-auge-stechen.gif
, in teoria non bisognerebbe aspettare un aggiornamento, per un semplice errore di battitura
 

DeletedUser23749

Guest
esattamente

solo non ho capito bene quello che hanno scritto
smiley_emoticons_ins-auge-stechen.gif
, in teoria non bisognerebbe aspettare un aggiornamento, per un semplice errore di battitura
beh, credo che sia normale. Mica ogni giorno possono entrare nel coldice sorgente e modificare (che tra l'altro viene creato in Germania e non qui)
 

Arci

Utente Anziano
@giuseppe suardi il sarcasmo non è necessario, non so quale sia il tuo livello di conoscenze nel campo della programmazione di progetti di una certa complessità, ma da quel che scrivi di sicuro non è molto avanzato.

Modificare un errore di battitura non sempre è facile ed immediato come cambiare una lampadina. Le stringhe usate nelle traduzioni vengono solitamente applicate durante gli aggiornamenti globali della versione di gioco, che avverrà mercoledì.

Non credo questo errore non ti permetta di giocare come prima, ancora un paio di giorni si possono aspettare. Se anche dopo l'aggiornamento fosse ancora lì l'errore, se ne potrà riparlare.
 
non vorrei usare troppo sarcasmo o dire che mi è impossibile giocare, ma visto che avete detto mercoledì lo risolviamo

il problema non è stato risolto
 

DeletedUser23749

Guest
non vorrei usare troppo sarcasmo o dire che mi è impossibile giocare, ma visto che avete detto mercoledì lo risolviamo

il problema non è stato risolto
Il problema è stato risolto. Probabilmente non hai fatto la pulizia cache del browser. Mentre sei nel gioco premi "ctrl+F5" e si sistema tutto, come da immagine:
g6rrum
 
In cima