• - -

Contenuti recenti per hatred in love

  1. hatred in love

    Domande e commenti Assassini di Sparta Estate 2021

    bhè la media è 1000 forse..... dato che mancano 7 giorni corca che ci arriviamo all'ultimo step... e ribadisco il mio schifo per l'evento
  2. hatred in love

    Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

    ma scusatemi , prima di inserire un aggiornamento o un qualsiasi cosa lo TESTATE? comunque vada mi dispiace per chi si sta sbattendo veramente per cercar di tenere a galla quel minimo di competività in Italia.
  3. hatred in love

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    che schifo :oops:,almeno qualche bonus
  4. hatred in love

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Tarda mattinata cit...
  5. hatred in love

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    come si fà a farmare gold in un server X6 ?? :eek:
  6. hatred in love

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    ahahah sono anni che ci lamentiamo dei server troppo lenti suuuu , finirà in cocomitanza con la pandemia
  7. hatred in love

    Regola 20% Server Zacinto

    si narra da tempi or sono che negli uffici della innogames pervada del masochismo ...
  8. hatred in love

    MERAVIGLIE DEL MONDO

    salve mi scuso in anticipo per il post ma credo sia necessario approfondire ancor di più la questione che è andata a crearsi dopo lo start delle meraviglie perché a mio modo di vedere ha dello scandalo. Coloro che hanno speso i "gold" per velocizzare il tutto sono rimasti fregati ritrovandosi...
  9. hatred in love

    Sono sparite le Meraviglie in Lyonia!

    ma quanto diamine devo aspettare per una risposta !!!!QUANTO????? ALTRO CHE 48H
  10. hatred in love

    Sono sparite le Meraviglie in Lyonia!

    ahhaha quando fai degli aggiornamenti di solito verifichi se esso non vada ad intaccare altre funzionalità o sbaglio?
  11. hatred in love

    DITELO CHIARAMENTE

    bhè alla fine ognuno dei suoi soldi ci fa quel che vuole . però fammelo dire hai senso del divertimento abbastanza distorto "!!!o_O
  12. hatred in love

    DITELO CHIARAMENTE

    quindi siete voi abituati a prenderlo non io in quanto non ho avuto nessun danno da coo e mhionia in quanto non li gioco pensa che hai messo 500 € su un gioco e hai deletato su due server per tua diceria "noia" allora poleg buon proseguo
  13. hatred in love

    DITELO CHIARAMENTE

    oggi mi sento in giornata di detti " so tutti froci col culo degli altri" . Eh caro marci ovvio che se non spendi i soldi non puoi capire come ci si senta ad essere truffati XC .E il bello non finisce qui, pensa se ti avessero condannato per un azione che non hai commesso ? XO ma stai...
In cima