• - -

Ultima attività di Tarello1972

  • Tarello1972 ha risposto alla discussione Usi di software terzi.
    A mani basse e con pieno merito
  • Tarello1972 ha risposto alla discussione Usi di software terzi.
    Allora come si spiega? E poi sempre dallo stesso giocatore? Fare qualche controllino come si deve? Avete un server con quanti giocatori...
  • Tarello1972 ha risposto alla discussione Usi di software terzi.
    Stede io sto caldeggiando per il premietto in autoschianti. Dammi una mano. Firmiamo una petizione
  • Tarello1972 ha risposto alla discussione Usi di software terzi.
    A pensar male si fa peccato ma penso che il problema sia che sta gente, con il suo accanimento, fa guadagnare tanti soldi alla Inno. Per...
  • Tarello1972 ha risposto alla discussione Autoschianti.
    Contenti voi contenti tutti ragazzi. Per me rimane un gioco per voi un'ossessione. ;-)
  • Tarello1972 ha risposto alla discussione Autoschianti.
    Era ironico. E' per tutti cosi' tranne che per alcuni che hanno le dita magiche e mettono tutto al secondo. Sono sicuramente piu' bravi ;-)
  • Tarello1972 ha risposto alla discussione Autoschianti.
    Sei il numero 1. L'ho capito quando per conquistare una polis di uno dei ns. hai messo in piedi 6/7 full off una ogni 20 minuti. Li ho...
  • Tarello1972 ha risposto alla discussione Autoschianti.
    E' arrivato il problema in persona. ;-). E come esibisce tutto fiero i premietti del miglior autoschianto del giorno. Oh, se questo ti...
  • Tarello1972 ha risposto alla discussione Autoschianti.
    Mai insultato nessuno.
  • Tarello1972 ha risposto alla discussione Autoschianti.
    Magari saro' anche scarso ma dalle mie parti, gli autoschianti, anche se non convengono come dici tu, sono all'ordine del giorno...
  • Tarello1972 ha risposto alla discussione Autoschianti.
    O non hai capito o sei parte del problema
  • Tarello1972 ha risposto alla discussione Autoschianti.
    Autoschiantano tra loro
  • Tarello1972 ha pubblicato la discussione Autoschianti in Discussione Generale.
    Sono un giocatore sul mondo di Lentini Mi domandavo se fosse possibile fare qualcosa per gli autoschianti. Gente che esce dall'ally...
In cima