• - -

Autoschianti

Tarello1972

Nuovo Utente
Sono un giocatore sul mondo di Lentini

Mi domandavo se fosse possibile fare qualcosa per gli autoschianti.

Gente che esce dall'ally per un paio d'ore, attacca uno dell'ally da cui è uscito e poi vi rientra.

1) E' barare in quanto si liberano slot ai danni poi degli altri
2) Diventa impossibile, giocando normalmente, vincere i premi di miglior attaccante del giorno
3) Sti beoti esibiscono orgogliosi i premietti "vinti"

Ho capito che voi guadagnate ma siamo al ridicolo.

Saluti
 

AndrAng

Nuovo Utente
Sono un giocatore sul mondo di Lentini

Mi domandavo se fosse possibile fare qualcosa per gli autoschianti.

Gente che esce dall'ally per un paio d'ore, attacca uno dell'ally da cui è uscito e poi vi rientra.

1) E' barare in quanto si liberano slot ai danni poi degli altri
2) Diventa impossibile, giocando normalmente, vincere i premi di miglior attaccante del giorno
3) Sti beoti esibiscono orgogliosi i premietti "vinti"

Ho capito che voi guadagnate ma siamo al ridicolo.

Saluti
1. se slottano con gli autoschianti sei fortunato perchè è un metodo lento su un mondo vecchio come lentini
2-3. non rosicare per premietti e coroncine che si campa meglio a vivere grepolis come un gioco senza farsi il curriculum da top player
 

AndrAng

Nuovo Utente
O non hai capito o sei parte del problema
se un giorno sarai in ally con me ti spiegherò alcune cose... slottare con gli schianti su lentini è una pessima idea... se non è chiaro la cosa mancano un po' di basi

siamo ad end game è ho 106 slot...

ogni corteo costa 300 pb, ogni slot si libera con tot cortei (n. slot correnti x 3) +3, se non erro... per fare il prossimo slot devo fare 321 cortei per 936.000 pb... quindi dovrei schiantare prendendo le birre su brulotti circa 12k di birre... quindi in polis parliamo di 29 full... vuoi il conto in materie? o a intuito ci arrivi che se faccio 3 feste cittadine al giorno faccio uno slot al giorno senza fatica? e senza dover truppare 30 polis al giorno (non credo che coi tempi ci stai senza usare gold)... inoltre se un server è morto come lentini costruisco anche i teatri e ogni tot giorni ho uno slot extra...

quello che mi infastidisce di più di chi piange sul forum è che spesso non ha un minimo di basi e dice un mucchio di cose senza senso!! prendi una calcolatrice e calcolati da che slot conviene fare feste piuttosto che schianti se hai tempo da perdere che migliori anche come player nel frattempo... non avere le basi ti porta a vedere i cattivi in tutti i player che sono semplicemente più bravi di te... penso che tu sia parte del problema perchè poi diffondi i tuoi pensieri errati in ally e giocatori abbandonano il gioco perchè non si rendono neanche conto di essere semplicementi ancora inesperti (o scarsi)
 

Tarello1972

Nuovo Utente
se un giorno sarai in ally con me ti spiegherò alcune cose... slottare con gli schianti su lentini è una pessima idea... se non è chiaro la cosa mancano un po' di basi

siamo ad end game è ho 106 slot...

ogni corteo costa 300 pb, ogni slot si libera con tot cortei (n. slot correnti x 3) +3, se non erro... per fare il prossimo slot devo fare 321 cortei per 936.000 pb... quindi dovrei schiantare prendendo le birre su brulotti circa 12k di birre... quindi in polis parliamo di 29 full... vuoi il conto in materie? o a intuito ci arrivi che se faccio 3 feste cittadine al giorno faccio uno slot al giorno senza fatica? e senza dover truppare 30 polis al giorno (non credo che coi tempi ci stai senza usare gold)... inoltre se un server è morto come lentini costruisco anche i teatri e ogni tot giorni ho uno slot extra...

quello che mi infastidisce di più di chi piange sul forum è che spesso non ha un minimo di basi e dice un mucchio di cose senza senso!! prendi una calcolatrice e calcolati da che slot conviene fare feste piuttosto che schianti se hai tempo da perdere che migliori anche come player nel frattempo... non avere le basi ti porta a vedere i cattivi in tutti i player che sono semplicemente più bravi di te... penso che tu sia parte del problema perchè poi diffondi i tuoi pensieri errati in ally e giocatori abbandonano il gioco perchè non si rendono neanche conto di essere semplicementi ancora inesperti (o scarsi)
Magari saro' anche scarso ma dalle mie parti, gli autoschianti, anche se non convengono come dici tu, sono all'ordine del giorno. Perche' ti brucia cosi' tanto l'argomento?
 

Tarello1972

Nuovo Utente
meglio lasciarlo piangere mentre shara con cole, e finisce bannato per insulti in mp
E' arrivato il problema in persona. ;). E come esibisce tutto fiero i premietti del miglior autoschianto del giorno. Oh, se questo ti gratifica io gioisco per te Stede. La felicita' va inseguita sempre e se per raggiungerla va condita di bot, euro e premietti farlocchi io sono con te amico mio
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
La felicita' va inseguita sempre e se per raggiungerla va condita di bot, euro e premietti farlocchi io sono con te amico mio

Se si ritiene ci siano giocatori che stiano violando il regolmento di gioco, si può aprire ticket. Il forum non è il posto giusto per lanciare accuse
 

stedestractor

Utente Anziano
E' arrivato il problema in persona. ;). E come esibisce tutto fiero i premietti del miglior autoschianto del giorno. Oh, se questo ti gratifica io gioisco per te Stede. La felicita' va inseguita sempre e se per raggiungerla va condita di bot, euro e premietti farlocchi io sono con te amico mio
Dopo aver finito il server falciandovi ogni singola ally a fine dicembre, sarei dovuto rimanere a far feste tutti i giorni aprendo il doppio degli slot?
ogni volta che vi leggo piangere, mi aumentate solo la voglia di continuare ( e se guardi le stats ultimamente manco quello stavo facendo) fossi full bottato come dici tu, non avrei 17 polis per isola tranquillo
 

Tarello1972

Nuovo Utente
Dopo aver finito il server falciandovi ogni singola ally a fine dicembre, sarei dovuto rimanere a far feste tutti i giorni aprendo il doppio degli slot?
ogni volta che vi leggo piangere, mi aumentate solo la voglia di continuare ( e se guardi le stats ultimamente manco quello stavo facendo) fossi full bottato come dici tu, non avrei 17 polis per isola tranquillo
Sei il numero 1. L'ho capito quando per conquistare una polis di uno dei ns. hai messo in piedi 6/7 full off una ogni 20 minuti. Li ho capito quale fine stratega tu sia, talento puro. lo stesso talento che a volte vedo in diversi player, ovvero la capacita' di mettere 15 supporti praticamente al secondo. Sai che non ci sono mai riuscito? Pure con la 100 megabit, a me il timer fa quel cazzo che vuole, 5/10 sec in piu' o in meno. Bisogna essere di livello superiore per arrivare a tale precisione. Cmq, per pudore, io leverei i premietti attaccante del giorno che esibisci con cotanto orgoglio. Sono un po' come gli scudetti della Juve.
Ah, il fatto che tu ti dia tanta pena a rispondere ad uno che in game conta poco o nulla è sintomatico. ;)
 

stedestractor

Utente Anziano
Sei il numero 1. L'ho capito quando per conquistare una polis di uno dei ns. hai messo in piedi 6/7 full off una ogni 20 minuti. Li ho capito quale fine stratega tu sia, talento puro. lo stesso talento che a volte vedo in diversi player, ovvero la capacita' di mettere 15 supporti praticamente al secondo. Sai che non ci sono mai riuscito? Pure con la 100 megabit, a me il timer fa quel cazzo che vuole, 5/10 sec in piu' o in meno. Bisogna essere di livello superiore per arrivare a tale precisione. Cmq, per pudore, io leverei i premietti attaccante del giorno che esibisci con cotanto orgoglio. Sono un po' come gli scudetti della Juve.
Ah, il fatto che tu ti dia tanta pena a rispondere ad uno che in game conta poco o nulla è sintomatico. ;)
Se vengo citato, rispondo
Se poi nel 2024 stai ancora parlando di bot per 15 supporti su una colo, allora il discorso puo' anche cessare
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
lo stesso talento che a volte vedo in diversi player, ovvero la capacita' di mettere 15 supporti praticamente al secondo. Sai che non ci sono mai riuscito? Pure con la 100 megabit, a me il timer fa quel cazzo che vuole, 5/10 sec in piu' o in meno. Bisogna essere di livello superiore per arrivare a tale precisione.

In realtà basta organizzarsi, non è così difficile. C'è una guida sul forum che spiega come funzioni il timer e spiega alcune strategie base che possiamo utilizzare per migliorare la nostra precisione, la trovi qui-->CLICK
 

AndrAng

Nuovo Utente
Sei il numero 1. L'ho capito quando per conquistare una polis di uno dei ns. hai messo in piedi 6/7 full off una ogni 20 minuti. Li ho capito quale fine stratega tu sia, talento puro. lo stesso talento che a volte vedo in diversi player, ovvero la capacita' di mettere 15 supporti praticamente al secondo. Sai che non ci sono mai riuscito? Pure con la 100 megabit, a me il timer fa quel cazzo che vuole, 5/10 sec in piu' o in meno. Bisogna essere di livello superiore per arrivare a tale precisione. Cmq, per pudore, io leverei i premietti attaccante del giorno che esibisci con cotanto orgoglio. Sono un po' come gli scudetti della Juve.
Ah, il fatto che tu ti dia tanta pena a rispondere ad uno che in game conta poco o nulla è sintomatico. ;)

lezione numero 2 per i lanci... imposta l'attacco con il pianificatore, da pc apri finestra pianificatore, finestra attacco e trascini la tendina dei movimenti... lanci e ritiri 15 volte in pochi secondi fin quando non hai messo al secondo... se hai sfortuna e canni usi un lento, sirene o eventuali altre navi per rallentare i tv o le birre...

la lezione 3 sarebbe come riconoscere i bot... ma veramente... trovati un gruppo con player esperti, abbandona i tuoi preconcetti e inizia a cercare di capire come sono possibili lecitamente certe cose... scoprirai che il 99% delle cose dove vedi disonestà sono molto semplici da spiegare e da replicare
 
Sei il numero 1. L'ho capito quando per conquistare una polis di uno dei ns. hai messo in piedi 6/7 full off una ogni 20 minuti. Li ho capito quale fine stratega tu sia, talento puro. lo stesso talento che a volte vedo in diversi player, ovvero la capacita' di mettere 15 supporti praticamente al secondo. Sai che non ci sono mai riuscito? Pure con la 100 megabit, a me il timer fa quel cazzo che vuole, 5/10 sec in piu' o in meno. Bisogna essere di livello superiore per arrivare a tale precisione. Cmq, per pudore, io leverei i premietti attaccante del giorno che esibisci con cotanto orgoglio. Sono un po' come gli scudetti della Juve.
Ah, il fatto che tu ti dia tanta pena a rispondere ad uno che in game conta poco o nulla è sintomatico. ;)
Guarda che puoi avere Elon Musk in casa con l'antenna di Starlink in mano, ma i +/- 10 sec dei lanci li avrai comunque, perchè è di base per tutti così.
Imparare a lanciare (tanto e bene) è un MUST.
 

Tarello1972

Nuovo Utente
Guarda che puoi avere Elon Musk in casa con l'antenna di Starlink in mano, ma i +/- 10 sec dei lanci li avrai comunque, perchè è di base per tutti così.
Imparare a lanciare (tanto e bene) è un MUST.
Era ironico. E' per tutti cosi' tranne che per alcuni che hanno le dita magiche e mettono tutto al secondo. Sono sicuramente piu' bravi ;)
 
In cima