• - -

Contenuti recenti per Tarello1972

  1. Usi di software terzi

    A mani basse e con pieno merito
  2. Usi di software terzi

    Allora come si spiega? E poi sempre dallo stesso giocatore? Fare qualche controllino come si deve? Avete un server con quanti giocatori attivi? 150?200? Fatevi sta domanda: "vi conviene"? Quello che prendete dai pochi accaniti lo perdete in centinaia di delete. Personalmente ultimo server di...
  3. Usi di software terzi

    Stede io sto caldeggiando per il premietto in autoschianti. Dammi una mano. Firmiamo una petizione
  4. Usi di software terzi

    A pensar male si fa peccato ma penso che il problema sia che sta gente, con il suo accanimento, fa guadagnare tanti soldi alla Inno. Per "sensibilizzare" sul problema forse bisognerebbe valutare un delete di massa. Tra autoschianti, sgold compulsivo e bot Grepolis è diventato una vera latrina...
  5. Autoschianti

    Contenti voi contenti tutti ragazzi. Per me rimane un gioco per voi un'ossessione. ;-)
  6. Autoschianti

    Era ironico. E' per tutti cosi' tranne che per alcuni che hanno le dita magiche e mettono tutto al secondo. Sono sicuramente piu' bravi ;-)
  7. Autoschianti

    Sei il numero 1. L'ho capito quando per conquistare una polis di uno dei ns. hai messo in piedi 6/7 full off una ogni 20 minuti. Li ho capito quale fine stratega tu sia, talento puro. lo stesso talento che a volte vedo in diversi player, ovvero la capacita' di mettere 15 supporti praticamente al...
  8. Autoschianti

    E' arrivato il problema in persona. ;-). E come esibisce tutto fiero i premietti del miglior autoschianto del giorno. Oh, se questo ti gratifica io gioisco per te Stede. La felicita' va inseguita sempre e se per raggiungerla va condita di bot, euro e premietti farlocchi io sono con te amico mio
  9. Autoschianti

    Mai insultato nessuno.
  10. Autoschianti

    Magari saro' anche scarso ma dalle mie parti, gli autoschianti, anche se non convengono come dici tu, sono all'ordine del giorno. Perche' ti brucia cosi' tanto l'argomento?
  11. Autoschianti

    O non hai capito o sei parte del problema
  12. Autoschianti

    Autoschiantano tra loro
  13. Autoschianti

    Sono un giocatore sul mondo di Lentini Mi domandavo se fosse possibile fare qualcosa per gli autoschianti. Gente che esce dall'ally per un paio d'ore, attacca uno dell'ally da cui è uscito e poi vi rientra. 1) E' barare in quanto si liberano slot ai danni poi degli altri 2) Diventa...
In cima