• - -

Risultati di ricerca

  1. hatred in love

    MERAVIGLIE DEL MONDO

    salve mi scuso in anticipo per il post ma credo sia necessario approfondire ancor di più la questione che è andata a crearsi dopo lo start delle meraviglie perché a mio modo di vedere ha dello scandalo. Coloro che hanno speso i "gold" per velocizzare il tutto sono rimasti fregati ritrovandosi...
  2. hatred in love

    Mercato

    Il termine mercato, in economia, indica il luogo (anche in senso figurato) e al contempo anche il momento in cui vengono realizzati gli scambi ... Andando nella sezione del mercato di grepolis sono introvabili gli scambi di materie con le materie stesse. Per esempio mi avanzano 20'000 di...
  3. hatred in love

    gioco appesantito

    :s non capisco una cosa ? ma la innogames crede che noi abbiamo un mac ? un computer da gamening? o.o capisco la necessita di invogliare nuovi giocatori ma così e troppo . Dopo essere ritornato dalle vacanze il gioco si apriva ,e andava a scatti , tutto questo dopo l'aggiunta della panoramica ...
  4. hatred in love

    probelmi con la versione 2.58.0

    :o salve a tutti ultimamente sto avendo dei problemi al quanto strani , all'inizio quando apre il gioco esce la scritta innogames e il gioco mi crasha , ma per fortuna la secondo volta che ci rientro tutto okay , quando sto messaggiando con una persona , il messaggio ci mette troppo tempo ad...
  5. hatred in love

    togliamo sta nuova cavolata

    raga ma la innogames capisce che con questa nuova implementazione " unisciti ad un alleanza" ho rovinato la vita ad un condottiero o un founder? ricevo dai 187 richieste ai 50 mess ogni due giorni sono parecchio stufo di questa nuova implementazione ,non ho letto altre discussioni su questa...
  6. hatred in love

    nave coloniale *_*

    salve cara community oggi sul server psi .mi sono accorto che non riesco a fare la colo -_- porto livello 20 e accademia al 28 chi riesce ad spiegarmi il perché? -_- :(
  7. hatred in love

    server corinto

    salve a tutti vorrei chiedere in anticipo se questo nuovo server sarà uguale agli'altri cioè mi spiego i nuovi server proposti dalla innogames sono + lenti del normale e ogni volta il divertimento si riduce a parte questo voi che ne pensate dell'idea della inno games e dei suoi server
In cima