• - -

Risultati di ricerca

  1. Ashton

    Cambio al Community Management di Grepolis Italia

    Carissima comunità di Grepolis, È con emozioni contrastanti che mi rivolgo a voi oggi. Dopo un incredibile responsabilità durata quasi 14 anni, è giunto il momento per me di annunciare la mia partenza dal progetto di Grepolis. È stato un onore far parte di questa comunità e vedere Grepolis...
  2. Ashton

    Lettera aperta al Co.Ma. italiano

    No, significa che non sarà una manovra preventiva ma solo punitiva.
  3. Ashton

    Lettera aperta al Co.Ma. italiano

    Ho avuto modo di discuterne e risultano essere delle misure preventive che vengono applicate solo in caso di segnalazione dopo che l'accaduto è passato. Per capirci le verifiche vengono fatte sulla base di segnalazioni ma esistono n possibilità per giustificare tale attacchi che sono veramente...
  4. Ashton

    Lettera aperta al Co.Ma. italiano

    Se puoi indicarmi casi precisi posso confrontarmi con i colleghi delle altre nazioni per verificare di cosa si tratta.
  5. Ashton

    Lettera aperta al Co.Ma. italiano

    Vi diamo sempre la risposta che possiamo darvi. Ricordo che abbiamo sempre il doppio elmetto di rappresentanti della InnoGames su questa community ed anche di partecipanti, ma il primo ha priorità sul secondo. Gli unici casi in cui possiamo intervenire è quando ci sono violazioni del...
  6. Ashton

    Lettera aperta al Co.Ma. italiano

    Praticamente quello che fai costantemente e i tuoi due ultimi post ne sono sono l'esempio lampante. In ogni caso non è nostra intenzione cedere a provocazioni di questo tipo. Preciso anche che se questo thread è per discutere dell'operato del team verrà chiuso come di consueto ed in accordo...
  7. Ashton

    Lettera aperta al Co.Ma. italiano

    Non mi è chiaro se è richiesto un commento su questo paragrafo ma mi sfugge quale sia il beneficio nell'identificare chi abbia fatto prima la proposta? La Francia o l'Italia? Per cosa poi, la gloria? In ogni caso il gioco è uno ed una proposta di una qualunque nazione può dare beneficio a tutte...
  8. Ashton

    Lettera aperta al Co.Ma. italiano

    Prima che qualcuno parta all'attacco, il Thread è stato visualizzato e riceverà risposta non appena possibile.
  9. Ashton

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Abbiate quanto meno motivi concreti, validi, e su cui sia responsabile per potervi lamentere :) In ogni caso non sarà sicuramente la prima e l'ultima volta che dovrò fare da capro espiatorio e rientra nel nostro ruolo di CoMa a fare da cuscinetto tra community ed InnoGames.
  10. Ashton

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Preciso ancora una volta che questo Thread non è per rilasciare interviste o commenti sulla community ma per discutere dei nuovi mondi in arrivo. Inoltre l'apertura di questo mondo non rientrava tra le mie responsabilità questa volta, nonostante sia quello che si è preso tutte le colpe Sapete...
  11. Ashton

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Ti ringrazio per la ricostruzione dei fatti in mode Sherlock ma ti inviterei a risparmiarti allusioni simili. In ogni caso questo è il Thread per commenti e domande su i nuovi mondi, pertanto invito tutti a rientrare in topic o saremmo costretti a chiudere il Thread. Grazie per la collaborazione
  12. Ashton

    [IT105] Nuovo Mondo Ilioupoli

    Il nuovo mondo di gioco è ora aperto alle registrazioni!
  13. Ashton

    [IT105] Nuovo Mondo Ilioupoli

    Nuovo Mondo Ilioupoli Salve community, Nella giornata di martedì 25 Luglio, presumibilmente nella tarda mattinata, sarà aperto il nuovo mondo Ilioupoli. Configurazione La sua configurazione sarà: Velocità di gioco: 3x Velocità unità: 3x Velocità commerci: 3x Bonus notturno: attivato Bonus...
  14. Ashton

    [Script] GrepoSentinelButton & GrepoSentinelIndicator

    L'approvazione degli script non dipende da noi.
  15. Ashton

    [IT104] Nuovo Mondo Gortina

    Nuovo Mondo Gortina Salve community, Nella giornata di giovedì 15 Giugno, presumibilmente nella tarda mattinata, sarà aperto il nuovo mondo Gortina. Configurazione La sua configurazione sarà: Velocità di gioco: 3x Velocità unità: 2x Velocità commerci: 3x Bonus notturno: attivato Bonus...
  16. Ashton

    Domande e commenti anteprima 2022

    Per il momento non è prevista una roadmap per il 2023. Come già indicato se dovessero esserci novità vi faremo sapere.
  17. Ashton

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Purtroppo non è possibile.
  18. Ashton

    [IT102] Nuovo Mondo Dion

    Il nuovo mondo di gioco è ora aperto alle registrazioni!
  19. Ashton

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Ci scusiamo per la confusione, ovviamente non si tratta di un malus, ma un bonus sulla velocità di reclutamento.
  20. Ashton

    [IT101] Nuovo Mondo Caristo

    Il nuovo mondo è ora aperto alle registrazioni! Buon divertimento a tutti!
In cima