• - -

Cambio al Community Management di Grepolis Italia

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Carissima comunità di Grepolis,
È con emozioni contrastanti che mi rivolgo a voi oggi. Dopo un incredibile responsabilità durata quasi 14 anni, è giunto il momento per me di annunciare la mia partenza dal progetto di Grepolis. È stato un onore far parte di questa comunità e vedere Grepolis crescere ed evolversi nel corso degli anni. Ho apprezzato ogni momento trascorso con voi che mi ha permesso di crescere come Community Manager ma anche come persona.
Tuttavia, il tempo è giunto per me di intraprendere nuovi percorsi e sfide. La vita è un viaggio in continua evoluzione, ed è arrivato il momento di esplorare nuovi orizzonti e progetti.
Desidero esprimere la mia profonda gratitudine a tutti voi, giocatori appassionati, alleanze di amici e allo straordinario team di supporto di Grepolis con gli innumerevoli supporter e moderatori che hanno supportato questo progetto negli anni. Le esperienze condivise e i ricordi creati rimarranno per sempre incisi nella mia memoria.

Auguro a Grepolis un futuro ancora più radioso e a voi tutti un cammino pieno di successi e soddisfazioni. A seguito di questo annuncio seguiranno ulteriori informazioni pratiche su questo cambiamento.

Ci vediamo sulle onde del mare di Grepolis, o chissà, magari in nuove avventure su altri mari.

Con affetto,
Ashton
 

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
Cari giocatori,

Sfortunatamente, il mio tempo come co-community manager di Grepolis termina oggi. Da questo momento in poi dovrò affrontare nuove sfide che non comprendono la gestione di questo gioco.
Dire addio a questo ruolo è molto difficile per me, perchè mi è sempre piaciuto e ho sempre cercato di difendere i vostri interessi. Fortunatamente so che rimarrete in buone mani considerando che i miei colleghi saranno sempre qui per voi.
Avendo avuto l'onore di far parte del team dal 2012, non posso che dispiacermi della situazione ma confido che in futuro potremmo nuovamente tornare a divertirci insieme.

Grazie per i tanti anni meravigliosi insieme!

Con affetto
cikketto
 

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
Nuovo Coma


Salve community,

come avrete notato c'è stato un cambio nel management della community.
Sono felice di annunciarvi il nuovo Coma per Grepolis.it @Enigma. , che da oggi 16 Gennaio si occuperà della community italiana.
@Enigma. ha già esperienza per ricoprire il ruolo di Coma in quanto proviene da Tribal Wars 2, e spero che tutti voi lo accoglierete come si deve. E' triste salutarvi dopo tanti anni passati insieme, ma sono sicuro che vi troverete in ottime mani :D

Da oggi inizierà un periodo di transizione che durerà quache giorno, giusto il tempo per permettere al nuovo Coma di ambientarsi e familiarizzare con tutti voi.

Rinnovo ancora i miei migliori auguri per la nuova posizione ed auguro un buon game a tutti quanti.

Saluti
cikketto
 

Enigma.

Community Manager
Team di Grepolis
Salve community e grazie cikketto per le gentili parole,

Permettetemi di esordire con un enorme grazie a @Ashton e @cikketto per l'enorme e preziosissimo lavoro che hanno fatto in questi anni, non è facile raccogliere la loro eredità ma vi prometto che farò del mio meglio per fare un buon servizio a questa community.

Ovviamente i grandi traguardi non si raggiungono da soli ma giocando di squadra e per questo ci tengo anche a ringraziare tutti i supporter e moderatori che hanno lavorato per questo progetto e che sono parte indispensabile della buona organizzazione della community.

A tutti voi giocatori, membri di questa community, voglio garantire il mio massimo impegno per continuare a farvi divertire su questo bellissimo gioco e che sarò sempre a vostra disposizione per feedback, consigli o domande. Avremo comunque molto tempo per conoscerci :smile:

Buon game
Enigma.
 
In cima