• - -

2.0

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ma ora che il si ha vinto nei sondaggi riguardanti il 2.0,il changelog avverrà a breve oppure tra un bel po'?
 

DeletedUser717

Guest
Come si fa ad essere sicuri che l'esito è stato positivo se non si vedeva neanche un conteggio?
Io gioco in due server e il 95% dei giocatori che conosco ha votato per il no XD
 

DeletedUser

Guest
ScareCrow, vi verra' comunicato il prima possibile.

Neytiri, il 95% di giocatori che conosci non sono 100 000 player vero? ;)
 

DeletedUser717

Guest
A parte che 100.000 account di gioco non significano 100.000 persone differenti, io ad esempio ho votato 3 volte, una per server e a parte che se 7 server vecchia maniera ci sono meno di 30.000 utenti, di cui sicuramente una parte anche inattiva, quindi mi piacerebbe capire da dove sono usciti i 100k voti.
Certo se la votazione è stata aperta anche a chi gioca in server 2.0 e non in server vecchi allora non mi sorprende il risultato.
Comunque no, non sono 100.000 persone, ma se su 500 persone con cui gioco 470 vogliono rimanere con la vecchia versione è statisticamente probabile che anche nella restante parte del server le proporzioni tra si e no si avvicinino a quelle.
Ma quando ho votato avevo già la certezza che comunque sarebbe andato realmente il sondaggio pubblicamente la risposta sarebbe stata un "si vogliamo passare alla 2.0", non ne viene niente ad una società nel tenere dei server aperti senza farci modifiche aspettando solo che calino i giocatori per poterli chiudere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ma perchè tanto disprezzo nei confronti della 2.0? è molto meglio della vecchia ;)
 

DeletedUser717

Guest
Queste sono le cose che non piacciono a me, poi ovviamente ognuno avrà la sua opinione:
- E' più lenta, crea problemi a chi gioca da netbook o chi ha computer un po' vecchi e con connessioni non proprio al top.
- Non mi piace la grafica, odio tutte quelle dannate finestre che si aprono qando devono stare chiuse e si chiudono quando devono stare aperte.
- Non mi piace il sistema di conquista dei rurali, trovo estremamente più sensati i saccheggi come sono ora.
- Odio il commerciante fenicio e le riduzioni dei tempi di costruzione delle truppe.
- Non mi piace la visualizzazione degli attacchi in corso/arrivo.
- Appena uscita questa nuova versione sembrava che i server vecchi avrebbero avuto le meraviglie, ma senza dare un finale al server, cosa che ora non mi pare. A me non piace che il server abbia una fine, io voglio giocare fin quando giocare mi diverte, senza dover "ogni tot" ricominciare su un server nuovo perchè l'altro è stato chiuso.

Poi una cosa, non ho capito.
Il senso del voto per la "versione 2.0 sul mondo x" qual è se poi la votazione è globale?
Alla fine magari su alpha tutti hanno votato no, ma il server sarà comunque aggiornato perchè su eta hanno votato tutti si (ovviamente solo per fare un esempio...).
Oltretutto ci sono già tanti server 2.0 per chi preferisce quella versione e anche tutti i successivi saranno aperti così, non capisco perchè togliere il divertimento e la possibilità di giocare a chi invece preferisce la versione vecchia o può permettersi di giocare solo in quella.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Dai tesoro mio non prendertela al max la innogames farà a meno di tutti i giocatori che conosci perchè non ne conosco 100.000 nemmeno io (nei server vecchi se ci sono 100.000 player mi butto in ginocchio per la commozione XD) ma quei pochi che conosco deleteranno tutti e con loro diciamo che se ne vanno un po' d account premium. capisco che con la 2.0 la mungitura è migliore ma alla fine mi sembra il minimo che si possa fare: dare la possibilità di vedere i voti in chiaro.
non è un'elezione politica e non c'è niente da nascondere. piuttosto che fomentare le voci che girano che sia una votazione truccata io farei vedere i votanti almeno a chi ha diritto ossia i giocatori dei vecchi server.

far giocare la gente solo perchè ha più soldi e può permettersi i mezzi migliori mi sembra la cosa più antidemocratica che si possa fare ma capisco che il dio denaro è il motore immobile di tutte le transazioni umane. io non ho personalmente nessuna difficoltà economica e quindi nessuna limitazione fisica a giocare semplicemente non mi piace che si facciano differenze. non mi piace che si debba misurare un player con disponibilità illimitate con uno che dalla sua ha la bravura e la voglia di giocare e basta.

almeno nei giochi che dovrebbero servire da svago e da liberazione dalla quotidianità vorrei non dovermi ritrovare in una situazione degna della peggior cronaca italiota...
 

DeletedUser

Guest
personalmente ho votato sì anche se non mi piace il 2.0..andare avanti all'infinito non ha senso, tanto vale mettere le meraviglie e giocarsela..

ps io odio il 2.0, ma voglio le meraviglie e se devo passare al 2.0 per averle, accetterò il 2.0 di buon grado
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Queste sono le cose che non piacciono a me, poi ovviamente ognuno avrà la sua opinione:
- E' più lenta, crea problemi a chi gioca da netbook o chi ha computer un po' vecchi e con connessioni non proprio al top.
Dai test effettuati e dai vari feedback ricevuti dall'utenza non si hanno questi problemi.
- Non mi piace la grafica, odio tutte quelle dannate finestre che si aprono qando devono stare chiuse e si chiudono quando devono stare aperte.
Se vai nelle impostazioni di gioco, puoi scegliere di usare una sola finestra.
- Odio il commerciante fenicio e le riduzioni dei tempi di costruzione delle truppe.
Come scritto nel testo del sondaggio, la riduzione dei tempi di addestramento non è una funzione inclusa nel 2.0. E' solo un opzione del server.



Ho aggiunto il numero di voti totali nel thread.
 

DeletedUser717

Guest
Alla faccia dei 100k voti, vedo che in linea di massima non è fregato un cavolo a quasi nessuno degli iscritti XD
Grazie Ashton ^^
 

DeletedUser10670

Guest
Per quanto mi riguarda la versione 2.0 non è visibile sul mio cell: lascerò grepolis!
By
 

DeletedUser

Guest
-ney- mi sa che solo i tuoi amici e io abbiamo votato no :D
 

DeletedUser10455

Guest
Ma io vorrei capire una cosa.

In caso di implementazione del 2.0, è automatico che i mondi avranno un timer, per poi passare tutti in sto cacchio di mondo degli eroi, oppure i mondi come Delta cesseranno di esistere solo in caso di carenza di players, indipendentemente dal 2.0?

Vorrei capire se ho passato migliaia di ore online a lavorare sul mio acco e la mia ally per nulla, perché di punto in bianco, mi si potrebbe dire che in 4 settimane "game over". :)
 

DeletedUser

Guest
Ma io vorrei capire una cosa.

In caso di implementazione del 2.0, è automatico che i mondi avranno un timer, per poi passare tutti in sto cacchio di mondo degli eroi, oppure i mondi come Delta cesseranno di esistere solo in caso di carenza di players, indipendentemente dal 2.0?

Vorrei capire se ho passato migliaia di ore online a lavorare sul mio acco e la mia ally per nulla, perché di punto in bianco, mi si potrebbe dire che in 4 settimane "game over". :)

Ashton ha detto:
Cosa accade al termine di un mondo?

I mondo non finiscono quando 4 Meraviglie del Mondo sono completate da un alleanza, continuerà. Il prossimo obbiettivo per l'alleanza di spicco sarà di controllare tutte le 7 Meraviglie del Mondo. Una volta che avranno completato questo loro sbloccheranno il più prestigioso dei premi disponibili nel gioco "Governante di xxx". Questo sarà visibile nel profilo del giocatore.

I mondi continueranno a stare aperti sino alla prossima apertura nel Mondo degli Eroi. Allora i mondi saranno valutati per l'attività. Non è nostra intenzione buttare via le dura conquiste delle città e gli eserciti sviluppati dai nostri giocatori. Se l'attività utente di un mondo scende al di sotto del limite di 1000, il finale di gioco per il mondo viene introdotto. I giocatori così avranno la possibilità di combattere la loro battaglia finale e combattere per altre 4 settimane. Il conto alla rovescia sarà visualizzato nel gioco. Dopo che sarà terminato, anche il mondo sarà arrivato alla sua fine e chiuderà.
___________________________________________________
 

DeletedUser

Guest
a sentire il delta tutti (beh, moltissimi) hanno votato no. e nel zeta il sondaggio non è nemmeno arrivato, quindi per me è tutto fumo.
 

DeletedUser10455

Guest
Quindi se non si scende sotto ai mille players, 2.0 o non 2.0, il mondo rimane aperto.

Conferma qualcuno di ufficiale?

No perché io credo che su questa cosa ci sia poca chiarezza.

Moltissimi players son convinti che 2.0 comporti fine automatica di mondi come il Delta, cui molti players tengono...
 

DeletedUser

Guest
è già stata data la risposta in altri 3d, e si è detto 1000 pallini verdi.
 

DeletedUser

Guest
Dai test effettuati e dai vari feedback ricevuti dall'utenza non si hanno questi problemi.

Se vai nelle impostazioni di gioco, puoi scegliere di usare una sola finestra.
Come scritto nel testo del sondaggio, la riduzione dei tempi di addestramento non è una funzione inclusa nel 2.0. E' solo un opzione del server.



Ho aggiunto il numero di voti totali nel thread.

Ashton per favore siamo seri, se tanti lascieranno il delta perchè non si riesce giocare, vuoi che sia il pc vuoi che sia la linea, se fosse giocabile non ci sarebbe nessun problema, e poi non ti offendere ma la grafica fa schifo .
ho giocato anche sugli altri ma ho lasciato subito perchè se devo buttare il pc per la versione 2.0, rottamo grepo faccio prima
 

DeletedUser

Guest
a sentire il delta tutti (beh, moltissimi) hanno votato no. e nel zeta il sondaggio non è nemmeno arrivato, quindi per me è tutto fumo.

altro che fumo, non è possibile che chi votava no, gli usciva una seconda pagina da cliccare si, se son scemo da cambiare il primo clik, lo devo essere anche quando rispondo si,

Totale voti: 2565

con tutte le persone delle varie ally, oltretutto le più grosse, che han votato no, la percentuale fa ridere ,mi spiace non ci siamo per l ennesima volta, oltretutto piu sono bassi i voti dei giocatori, piu la forbice si allarga per il no,
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ho letto che alcuni non riescono a giocare con il cell con la versione 2.0.

Cosa c'è di vero?
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima