• - -

accanimento di politex

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ma è mai possibile che un Edited By Tux87 continui ad attaccare senza ragione alcuna? questo gioco non ha un sistema per difendersi da degli Edited By Tux87 conclamati? Questo Edited By Tux87 che si diverte ad attaccarmi perchè sono piccolo e nuovo del gioco e mi attacca da 5 città contemporaneamente o lo mandate Edited By Tux87 mi bannate e cancellate la mia città così togliete il divertimento a questoEdited By Tux87.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
si chiama gioco di guerra questo...
ora una domanda
come fa lui ad avere 5 città se tu ne hai solo 1???
 

DeletedUser

Guest
puoi anche cercare di non fargli trovare nulla così magari si stufa ...
 

DeletedUser6160

Guest
Certo lui ti ha fato sua farm.

Farm = Un player che viene attaccata da un'altro player solo per le risorse.

Tu usa tutte le risorse cosi non ha niente da prendere e ti lascia stare
 

DeletedUser

Guest
ma è mai possibile che un Edited By Tux87 continui ad attaccare senza ragione alcuna? questo gioco non ha un sistema per difendersi da degli Edited By Tux87 conclamati? Questo Edited By Tux87 che si diverte ad attaccarmi perchè sono piccolo e nuovo del gioco e mi attacca da 5 città contemporaneamente o lo mandate Edited By Tux87 o mi bannate e cancellate la mia città così togliete il divertimento a questo Edited By Tux87.

quanto odio le persone che si lamentano quando vengono attaccate....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Esiste anche il tasto "ricomincia".
Premilo e ti troverai a bordomappa insieme ad altre persone al tuo stesso livello... magari questa volta invece di alzare le miniere e il magazzino truppa e vedi che andrà tutto meglio :)
 

DeletedUser717

Guest
psichina perchè dai consigli sbagliati?
Alza solo risorse e magazzino e vedi come fili liscio ^^

kiara anche se si è iscritto in ritardo non è possibile che si trovi vicino a giocatori con 5 città perchè il sistema ti mette automaticamente a bordomappa, con giocatori piccoli come te, ergo se è rimasto così piccolo e ha come vicino uno con 5 città vuol dire che non sa giocare.
 

DeletedUser

Guest
Chiudo la discussione.

Lo sfogo mi può anche stare bene, ciò che non sarà mai tollerato in questo forum sono insulti verso un'altro giocatore, in nessun contesto e per nessun motivo.

Distinti saluti.

Tux87 - Forum Moderator
Grepolis Italia Team
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima