• - -

accaunt perso ci pensano i support telefona non serve tiket

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
salve a tutti e capite bene dove siamo arrivati con grepolis,esiste un regolamento e lo sappiamo bene,chi non rispetta le regole verrà bannato uso bot offese multiaccaunt e mettiamo pure bannati nonostante condivisone attiva si capita pure questo anche se non scritto ma è capitato,vabbe andiamo avanti poi per fortuna che siamo tutelati per eventuali futi di accaunt,anzi ci sono scritti i consigli non date email o paswor a nessuno non scrivete pasword facili da rischiare di essere trovate,anzi appena sospettate che il vostro accaunt è violato tranquilli cambiate email e pasword,però per il nostro bene hanno pure modificato la procedura quando cambi pasword devi confermarla con email,e se vuoi cambiare email ti arriva anche messaggio sulla email che vuoi cambiare e importante abbiamo 14 giorni per poter annulare se qualcuno provo a fregarci hahahh grandi siamo in una botte di ferro e chi ci frega con queste regole,ma ci avvisano anche che se non rispettiamo queste regole siamo responsabili del danno e accaunt è perso,vabbe ho 14 giorni per annulare in caso di avviso ,pensate quanti player hanno perso il loro accaunt per non aver preso queste precauzioni purtroppo le regole ci sono i consigli pure quindi peggio per loro si direbbe,ma no non è così perchè ci sono player di serie a e quelli di serie b,e non per noi ma per i support mimi coco e ...... arrivo al dunque in data Ciao corallini81!

Fai clic sul link seguente per confermare il nuovo indirizzo e-mail:
http://email.portalmail.innogames.d...D9oXP0INIAD92CQ0BabOMasUetq-A1lCzHkPlx_cCo-QA

Grepolis
http://email.portalmail.innogames.d...P2Kuzoa1ZL5o_bylM2_KOditbXX_Mvt4MxFcf8DWmEpDA
cambio email continuo a giocare poi voglio cambiarla di nuovo dopo 20 giorni circa Ciao corallini81!

Il tuo indirizzo e-mail sta per essere modificato in roma.capitale640@virgilio.it.

Per annullare questa modifica, fai clic sul link seguente entro 14 giorni:
http://email.portalmail.innogames.d...VCwwID64AsPRkvoD1s5pTKJKapHnzHY4kplj6e_-otPZ4
e cambio pure la pasword,che succede però i player di serie a hanno il telefono dei support una telefonata e scatta un mega cooordinato contro chi ha email pasword regolarmete attiva e disponibile,mi hanno tolto email senza avermi mandato avviso e link di conferma,email che ancora doveva scadere per ricambiarla giorgia mi ha scritto e domandato se avevo email prima registrazione che fenomeno gli ho detto si la tengo ma non posso piu entrarci ecco perchè lo cambiata,e poi se la tenevo avrei confermato il cambio che ho fatto o avrei annulato in caso di persona diversa,poi ho scritto un tiket dove informavo che la email che chiedevano non era piu in mia disponibilità e di evitare qualsiasi richiesta con quei dati visto che io ho un email nuova e attiva e sto tranquillo giusto le regole le ho rispettate e i consigli pure,m1kele molto carino mi ha risposto non ci interessa email vecchia basta quella nuova,grazie ero sicuro i consigli mi hanno fatto salvare accaunt,dopo due ore hanno cambiato email mia e inserito quella di 6 anni fà e dato accaunt a il loro amico una telefonata salva accaunt regola nuova,adesso chiudo ho tutti i tiket da mettere in evidenza se serve ma non adesso,dico solo una cosa le egole sono per rispettarle chi sbaglia paga corallini81 potrebbe aver venduto il suo accaunt o potrebbe essere il dannegiato ma la cosa importante corallini81 ha perso un accaunt perchè a amici support che gli basta una telefonata per evitare le regole che noi stronz siamo costretti a rispettare se tu che leggi perdi accaunt lo hai perso peggio per te 14 giorni hai per annulare corallini81 no basta che telefona e a chi a un support ma siamo matti noi spendiamo soldi e poi m1kele ti prende per il cul giorgia ti fa interogatorio e corallini81 fa come gli pare chiudo e domani vedrete anche mp di corallini81 su nasso che scrive a player per vendere il suo accaunt ahhaah si poi lo vedete ma tranquilli non lo bannano e che ha fatto vuole vendere accaunt ciao e spendete soldi la colpa e di mimi coco e c.....
 

M1kele

Utente Conosciuto
Allora innanzitutto prima di accusare noi dello staff ti invito a scrivere in italiano ed usare correttamente la punteggiatura perchè il testo è illegibile.

Per quanto riguardo lo specifico caso, noi per capire se l'account è stato rubato oppure è tuo, dobbiamo per forza fare "l'interrogatorio" perchè sicuramente se uno ha creato l'account saprà vita, morte e miracoli di esso. Perciò prima di accusarci deve sapere che quell'interrogatorio serve proprio a lei (che in quel momento si riteneva il proprietario).

Detto questo, chiudo questa discussione che non porta a nulla. Le chiedo di scriverci in ticket per la risoluzione.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima