• - -

Accessibilità del gioco

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve Amici,
sono un utente non vedente. Purtroppo questo gioco, che trovo molto divertente, non è però molto fruibile per quelli come me, in quanto vi
sono molti campi sui quali cliccare e che sono dunque accessibili solo mediante l'utilizzo del mouse. Sfortunatamente però io il mouse proprio non posso usarlo; utilizzo il computer solo mediante la tastiera. Sono visualizzabili e utilizzabili da me i links, il timer delle risorse in costruzione, non però
ad esempio il timer dell'attacco di saccheggio o rinforzo che, mi dicono, si trova in basso a destra nel link "panoramica città"; né posso selezionare l'opzione di saccheggio dopo aver cliccato su attacco dalla scheda del villaggio rurale; evidentemente sono fuori dal campo a cui posso accedere con la tastiera, quindi non posso di fatto giocare con voi.
Chiedo scusa per il disturbo; sarei grato a chiunque potesse
eliminare questa barriera informatica.
Grazie, buon gioco a tutti.

Prassimaco=Giovanni
 

DeletedUser

Guest
Ciao Giovanni!
Non poter utilizzare il comando per saccheggiare è pesante come disagio e ti penalizza molto. Anche non potersi rendere conto dei tempi di saccheggio è scomodo.
Effettivamente sono delle falle che a parer mio andrebbero segnalate e risolte con una certa urgenza, l' accessibilità è fondamentale in tutto il web, figuriamoci nei giochi che vogliono crescere.
Sì, ti quoto. Speriamo risolvano. Nel frattempo, essendo impossibilitato a saccheggiare, possiamo provare a chiedere ai moderatori se ci sia qualche eccezione applicabile (sitting o simili) per aiutarti a fare questa operazione, magari impostando degli orari stabiliti.. non ho idea. So che va contro il regolamento ma se dovesse essere l'unica soluzione e soprattutto se lo staff è d'accordo, io ti dò volentieri una mano!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Il sitteraggio, non è consentito.
Nessuna deroga potrà essere effettuata dalla Innogames.
 

DeletedUser

Guest
Senza offesa, gorgonio...
In un intervento su questo tema non dovresti impegnarti a comunicare il problema agli operatori affinché lo possano affrontare e risolvere?
 

DeletedUser

Guest
Senza offesa, gorgonio...
In un intervento su questo tema non dovresti impegnarti a comunicare il problema agli operatori affinché lo possano affrontare e risolvere?
QUESTO non è il luogo adatto.

Esistono sistemi convenzionali appositi come il servizio ticket.
Di cui l'utente già ha presentato questa domanda ieri, prima del suo post in forum.

CHIUDO
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima