• - -

Ancora su Grepolympia

DeletedUser21526

Guest
Ciao a tutti,
ho notato che dall'inizio dei giochi olimpici sono cambiate le modalità di fruizione dei "premi" nel negozio ... nei primi giorni era possibile richiedere i "favori" e le "materie" senza nessun limite ... ovvero acquistavo favori e materie quante volte volevo bastava avere gli allori conquistati con le gare.

Ora bisogna attendere 8 ore (!!!) prima di una nuova richiesta!!!

A parte che non reputo corretto modificare le regole in corso d'opera, mi sembrano obbiettivamente tante 8 ore!!! ... io ora ho 16.000 allori, conquistati con le gare e frutto anche di un discreto investimento in monete d'oro ... come si può pensare di utilizzarli tutti se devo aspettare 8 ore tra un "acquisto" e il successivo?!?

Potrei anche capire le 8 ore, ma hanno senso se limitate alla polis attiva, ma non su tutte!!!

Onestamente spero vengano adottati gli oppurtuni cambiamenti ... oppure avere la possibilità di trasformare gli allori in punti cultura ... ma questa cosa l'ho notata solo io?!?

Grazie a tutti in anticipo per i vostri commenti ...
 

DeletedUser717

Guest
Forse l'avete notata in pochi perchè siete in pochi ad aver speso 500 euro per accumulare alloro o_O
 

DeletedUser21526

Guest
Forse l'avete notata in pochi perchè siete in pochi ad aver speso 500 euro per accumulare alloro o_O

potrebbe essere per questo, ma ti garantisco che non ho speso 500€ ... in ogni caso cambiare le regole in corsa non è corretto ... che abbia speso 0 o 1000€
nel mio server io sono primo nella corsa è ogni volta che lancio una gara prendo 130 allori ... mettiamo che abbia fatto 200 gare e 50 tentativi per trovare la combinazione migliore ... sono 12500 monete d'oro ... che sono tante ... ma non certo 500€
 

DeletedUser22217

Guest
ma han fatto bene invece...ed è pure strano che l'abbiano fatto...fortuna che si sono accorti che quella cosa poteva modificare il normale svolgimento del gioco anche se per pochi..brava la inno,anche se avrei fatto 4 ore nn 8
 

DeletedUser

Guest
Forse l'avete notata in pochi perchè siete in pochi ad aver speso 500 euro per accumulare alloro o_O
Quoto, non tutti hanno 12000 mila allori, anzi ben pochi, 8 ore non sono così poi esagerate perché se fosse mantenuto il sistema iniziale sarebbero stati stra-avvantaggiati gli sgoldoni XD
 

DeletedUser19764

Guest
Grepolympya=

una delle tante stupidaggini dell' innogames per fare soldi con gli slot, e partecipare alla gara subito.
 

DeletedUser717

Guest
Infatti quoto Hell raiser, va bene dare vantaggi però a tutto ci dovrebbe essere un limite.
Ci sono tanti tipo di premi diversi che si possono richiedere, e 8 ore di attesa si hanno solo sulla richiesta di risorse e sui favori.
Ti immagini uno che accumula 16k allori e può richiedere favori a raffica? Vuol dire che potrebbe inviare 50 attacchi e coprirli tutti coi favori divini...
Poi quando cambierà tipo di gara (cioè stanotte) gli allori accumulati con la gara precedente restano o si resettano?
 

DeletedUser22217

Guest
io mi immaginavo più che altro le full mitiche e normali che saltavano fuori...sgold truppe al quadrato XD
 

DeletedUser22326

Guest
Grepolympia: sgoldi tanto=vinci. sgoldi poco o nulla= non vinci un bel niente xD
 

DeletedUser8145

Guest
Infatti quoto Hell raiser, va bene dare vantaggi però a tutto ci dovrebbe essere un limite.
Ci sono tanti tipo di premi diversi che si possono richiedere, e 8 ore di attesa si hanno solo sulla richiesta di risorse e sui favori.
Ti immagini uno che accumula 16k allori e può richiedere favori a raffica? Vuol dire che potrebbe inviare 50 attacchi e coprirli tutti coi favori divini...
Poi quando cambierà tipo di gara (cioè stanotte) gli allori accumulati con la gara precedente restano o si resettano?
io sono d accordo,anzi reputo 8 ore piu che sufficenti,anzi.
spero non commettano gli stessi errori che ho visto in altri giochi,alla lunga favorire troppo gli sgoldoni non premia il gioco stesso
 

DeletedUser21526

Guest
onestamente il mio topic era per capire quali proposte si potessero fare per utilizzare al meglio gli allori guadagnati ... o se preferite "pagati", mentre invece mi sembra di capire che la preoccupazione maggiore sia come non favorire gli "sgoldoni" ... capisco ma non condivido ...

io sono uno "sgoldone" ... ma non credo di dover rendere conto a nessuno di come spendo i miei soldi onestamente guadagnati ... inoltre rimango dell'idea che non è corretto cambiare le "regole" in corsa ... potevano cambiarle alla prossima gara ...

inoltre io non giudico e non commento nessuno di voi ... che magari non spendete in monete d'oro ... ma magari avete iPhone, iPad e altri gingilli da centinaia di € ... oppure spendete 200€ al mese di telefonate ... ecc ecc ognuno spende i propri soldi come meglio crede, ma cercare di penalizzare gli "sgoldoni" è altrettanto meschino che avvantaggiarli ...

ma va bene così ... grazie cmq delle risposte ...
 

DeletedUser22326

Guest
quoto quanto hai detto tu,comunque non puoi negare che se sglodi a grepolymipa il vantaggio che hai su quelli che non sglodano diventa ancora più abissale....... non è stato bello cambiare la regola quando la gara era in corso,perchè ad alcuni poteva andare bene e ad altri no,le regole si cambiano quando il 90% è favorevole al cambiamento...e non il contrario.
 

DeletedUser717

Guest
In realtà non è stato neanche se si era favorevoli o meno, ma secondo me non avevano previsto una così ampia adesione alla questione olimpiadi, insomma con le galline di pasqua il sistema era lo stesso eppure non ci sono stati problemi, ciò vuol dire che la gente comunque non ci ha investito come invece sta facendo ora :)
 

DeletedUser22326

Guest
bè se apri quel riquadro della fiaccola praticamente da tutte le parti c'è scritto di spendere 50 monete d'oro, mentre a pasqua era un pò più contenuto l'uso di gold, e poi non serviva neanche a molto usare gold a pasqua
 

DeletedUser22217

Guest
onestamente il mio topic era per capire quali proposte si potessero fare per utilizzare al meglio gli allori guadagnati ... o se preferite "pagati", mentre invece mi sembra di capire che la preoccupazione maggiore sia come non favorire gli "sgoldoni" ... capisco ma non condivido ...

io sono uno "sgoldone" ... ma non credo di dover rendere conto a nessuno di come spendo i miei soldi onestamente guadagnati ... inoltre rimango dell'idea che non è corretto cambiare le "regole" in corsa ... potevano cambiarle alla prossima gara ...

inoltre io non giudico e non commento nessuno di voi ... che magari non spendete in monete d'oro ... ma magari avete iPhone, iPad e altri gingilli da centinaia di € ... oppure spendete 200€ al mese di telefonate ... ecc ecc ognuno spende i propri soldi come meglio crede, ma cercare di penalizzare gli "sgoldoni" è altrettanto meschino che avvantaggiarli ...

ma va bene così ... grazie cmq delle risposte ...

che ti devo dire...nn ci sono solo favori e materie nel negozio XD
per quanto riguarda la questione favorire quelli o gli altri nn ci si è capiti...del modo in cui una persona spende i suoi soldi,nessuno deve interessarsene,ognuno fa quel che vuole e li spende dove vuole i suoi guadagni...ognuno ha i suoi hobby e se grepolis per una persona è un hobby giustamente se si può spendere e ne ha la possibilità lo fa,punto.
io personalmente nn giudico mai nessuno,tant'è che hai ragione...io nel gioco spendo 20 euro al mese a volte ma nn vado oltre perchè preferisco comprare altre cose...ad esempio ho ordinato un hard disk nuovo per il pc..ognuno fa come vuole...ed è giusto che si possa pagare per vincere e che chi spende sia nei primi posti in classifica a discapito di chi nn spende...la inno nn lavora gratis...il punto è questo:
il premium nn deve mai in nessun caso e in nessun game annullarne la strategia il meccanismo stesso...perchè nn vedo molto metodo in uno che prende un villo da 2000 e il giorno dopo ti ci manda contro 3 full inc in 9 ore di cui una volta in bonus notturno perchè tanto il mattino seguente sta pieno come prima...qui per me va a farsi benedire il gioco stesso...
 

DeletedUser22668

Guest
comunque sia è giusto il fatto delle 8 ore per gli sgoldoni io non uso le monete d'oro e sono sempre fra gli 80 e 100 (ciao jo anche tu qui che piacere).è chiaro che gli eventi vengano organizzati per far guadagnare qualche extra agli sviluppatori che non possono vivere di sola pubblicità. secondo me potrebbero ridurre le ore a 6 ma non di più.
 
In cima