• - -

App/compatibilità per Blackberry

DeletedUser31403

Guest
Salve a tutti! Non gioco a Grepolis da molto, ma vorrei buttare un'occhiata alle mie città anche quando sono fuori casa.. Ho un Blackberry Bold 9900 e l'app non esiste che io sappia, o per lo meno non la trovo..! Così provo ad accedere tramite la versione mobile del sito, ma mi rimanda sempre al sito "om.grepolis.com", in cui per accedere mi chiede un indirizzo email (!?!??!!?) e se inserisco quello con cui mi son registrata mi dice che è già in uso da un altro player e che non posso entrare.. Qualcuno ha il mio stesso cell?? O comunque un problema simile da un altro cell?? Vi ringrazio..:(
 

M1kele

Utente Conosciuto
Purtroppo per la sua marca di cellulare non è prevista un'app, mentre per la versione mobile deve scendere in fondo alla pagina om.grepolis.com e ci sarà un enorme bottone con scritto "VERSIONE DESKTOP" ed appena sotto sta scritto "Versione per browser mobile" può cliccare su quest'ultima e inserire i dati. Chiaramente la versione mobile non è aggiornata e non ha molte funzioni ma è l'unico modo per controllare le piccole cose nelle sue città.


M1
 

DeletedUser31403

Guest
C'è un ENORME BOTTONE con su scritto GIOCA, e sotto una piccola scritta "sei già registrato?" e sotto ancora il logo Innogames.... nient'altro! Se clicco su "sei già registrato?" mi riporta sulla pagina om.grepolis.com... Mi sa dare per caso il link diretto del browser mobile???
 

DeletedUser

Guest
C'è un ENORME BOTTONE con su scritto GIOCA, e sotto una piccola scritta "sei già registrato?" e sotto ancora il logo Innogames.... nient'altro! Se clicco su "sei già registrato?" mi riporta sulla pagina om.grepolis.com... Mi sa dare per caso il link diretto del browser mobile???
vai ancora più giù.. molto più giù, c'è un bottone gigante con scritto "VERSIONE DESKTOP" blu mi pare..
 

DeletedUser31403

Guest
Sotto non ho più altro...la privacy e termini di utilizzo sotto al logo, poi finisce la pagina.. Ho provato sia dal browser predefinito che dall'opera mini..
 

DeletedUser

Guest
In teoria dovrebbe uscirti una cosa del genere:

Prima ti compare questa pagina dove scegli con quale sistema aprire il gioco, e poi ti esce quello che dicevi tu prima.. C'è un ENORME BOTTONE con su scritto GIOCA, e sotto una piccola scritta "sei già registrato?" e sotto ancora il logo Innogames.... nient'altro!

jzuubk.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31403

Guest
No, questa non me la apre...mi indirizza direttamente al "om.grepolis.com"...anche se digito it.grepolis.com.. l'unico link che mi prende è it.grepolis.com/mobile/#master/login (ed è la versione mobile del sito che dite voi e che vorrei vedere anch'io!) L'ho preso giù dal cell di un amico, mi si apre la pagina con i due spazi: uno per il nome giocatore e quella per la psw, li inserisco e non mi riconosce come giocatore, mi dice che la sessione è scaduta, di rieffettuare l'accesso e che i dati inseriti sono falsi.. :s
 

DeletedUser

Guest
Scusa ma.. allora.. io apro il browser predefinito che ho, scrivo semplicemente "grepolis" e mi apre la pagina del motore di ricerca (tipo google) con l'elenco di tutti i siti e clicco sul primo "Grepolis - Il browser game dell'antica Grecia" e mi apre la schermata che ti ho postato prima..

Per curiosità ho provato sul Nokia Lumia di mio fratello e in effetti la faccenda cambia.. se faccio come ho appena scritto li mi esce direttamente la pagina iniziale di grepo, quella dove si inserisce nome utente e password (che è ancora diversa dalla tua) però questa andrebbe bene perchè alla fine è li che devi arrivare. Se io sul mio scelgo versione desktop alla fine arrivo nella stessa pagina di quella che mi trovo sul Lumia.
Sto "om.grepolis.com" a me non viene mai fuori.. riesci a provare a cancellare la cache di internet??
 

DeletedUser

Guest
Credo tu debba per forza connetterti facendoti passare il link italiano; il blackberry è un telefono americano (ce l'ho anche io ed ogni volta mi indirizzava al sito inglese, mai a quello italiano non esistendo l'app per i bb). Prova a far così, io ho cambiato telefono quindi non mi son interessata più di tanto..
 
In cima