• - -

arrivano le meraviglie in beta!!!!

DeletedUser

Guest
e tutti a crederci... :D
ma dobbiamo aspettare ancora tanto?
ma almeno ammettelo che non ci saranno mai!!!!
costa troppo per la innogames applicare le modifiche per attuarle?
o forse il server stesso per come è strutturato non permette l'installazione?
mah?
una cosa è certa a mio parere... non si vedranno mai!
conclusione sarà un server infinito che vincerà solo coloro che hanno la fortuna di avere figli da lasciare l'account in eredità...
:D
 

DeletedUser

Guest
Se hanno detto che ci sarà in futuro ci sarà,magari ci arriveranno lentamente,magari manca ancora un bel po',ma chi sei tu per dire che non ci sarà mai?
 

DeletedUser

Guest
in verità ci è già stato detto che nei mondi di vecchia generazione il 2.0 non sarà implementato e quindi niente meraviglie
 

DeletedUser

Guest
non mi ricordo in che post ma mi sembra che ci sia stato detto... però forse ricordo male... non so... se ho sbagliato chiedo scusa anticipatamente;)
 

DeletedUser

Guest
Intendeva che non è previsto nessun aggiornamento a breve termine. Un eventuale upgrade vi verrà comunicato.
 

DeletedUser

Guest
è solo un'ipotesi,ma può darsi che prima di mettere il 2.0 si arrivi all'1.99.9,così si spiegherebbe tutto questo tempo u.u
 

DeletedUser

Guest
-.-,grazie per questa perla di saggezza,comunque intendevo:"cosa ne sai che non verrà aperto?Hai delle fonti certe o parli a caso?"

Prego :) Lui comunque ha detto quello che è il suo pensiero. Non ha detto nulla di assoluto quindi non c'è bisogno che riporti delle fonti ;)

Tornando all'argomento principale direi che siamo nel limbo visto che le meraviglie non sono previste per ora ma non si esclude di implementarle in futuro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Non è stato detto ma basta fare 2+2 :D:D
aprite nuovi server, si spendo soldi per pubblicità, si parla da mesi di questa implementazione senza vedere un minimo di lavoro... beh io traggo le mie conclusioni! ;)

Senza vedere un minimo di lavoro? Non hai notato le decine di changelog che si sono susseguite? Evitate di trarre conclusioni vostre e di spacciarle come cose dette dallo staff, non fate altro che creare cattiva informazione.
 

DeletedUser6160

Guest
Senza vedere un minimo di lavoro? Non hai notato le decine di changelog che si sono susseguite? Evitate di trarre conclusioni vostre e di spacciarle come cose dette dallo staff, non fate altro che creare cattiva informazione.

Per la cronaca, tutti i changelog susseguiti fino alla versione 2.10 era già programmati in precedenza. Solo dal 2.11 e inziato veramente il lavoro.

Comunque a ragione lastdevil in quando il team InnoGames ha già pubblicato la versione 2.13 nel server beta (http://beta.grepolis.com), con alcune novità e alcuni bug importanti risolti.
 

DeletedUser

Guest
Per la cronaca, tutti i changelog susseguiti fino alla versione 2.10 era già programmati in precedenza. Solo dal 2.11 e inziato veramente il lavoro.

Comunque a ragione lastdevil in quando il team InnoGames ha già pubblicato la versione 2.13 nel server beta (http://beta.grepolis.com), con alcune novità e alcuni bug importanti risolti.

Nella versione beta,non su beta it ;)
 

DeletedUser

Guest
un pò più di informazione

a mio parere un pò più di informazione non sarebbe una brutta cosa no?
nessuno ha mai dato la certezza dell'uscita delle meraviglie in beta...
e visto la situazione di limbo che si sta creando in beta e un pò più di news anche sulle tempistiche non farebbe male...
far stare migliaia di player in un game la cui unica prospettiva al momento per vincere è aspettare il delete degli avversari non è molto stimolante no?
quindi credo che informare e dare qualche certezza in più a riguardo potrebbe dare nuovi stimoli a molti player che ora come ora giocano senza uno scopo preciso
perchè è impossibile bordomappare un'intera alleanza... l'unico modo per avere una fine logica sono proprio le sole meraviglie
 

DeletedUser

Guest
Io credo proprio che le meraviglie verranno messe in tutti i server,senno si continuerà a giocare in eterno,ad esempio in Alpha e in Beta.E poi dai credo che a tutti gli appassionati di Grepolis avrebbero la voglia di costruire una meraviglia magari anche per soddisfazione personale.
Non farei affidamento alle voci che girano ma darei più fiducia alle parole dello STAFF :)
 

DeletedUser6160

Guest
Nella versione beta,non su beta it ;)

Il changelog 2.13 e stato già inserito in tutti i server 2.0 di de.grepolis.com

a mio parere un pò più di informazione non sarebbe una brutta cosa no?
nessuno ha mai dato la certezza dell'uscita delle meraviglie in beta...
e visto la situazione di limbo che si sta creando in beta e un pò più di news anche sulle tempistiche non farebbe male...
far stare migliaia di player in un game la cui unica prospettiva al momento per vincere è aspettare il delete degli avversari non è molto stimolante no?
quindi credo che informare e dare qualche certezza in più a riguardo potrebbe dare nuovi stimoli a molti player che ora come ora giocano senza uno scopo preciso
perchè è impossibile bordomappare un'intera alleanza... l'unico modo per avere una fine logica sono proprio le sole meraviglie

Non dipende dai Community Manager. I server potrebbero essere aggiornati inseguito ma prima dell'Italia ci sono altre community come la versione tedesca e inglese di grepolis.
Aspettare non nuoce ;).
 
In cima