• - -

arrivano le meraviglie in beta!!!!

DeletedUser

Guest
Il changelog 2.13 e stato già inserito in tutti i server 2.0 di de.grepolis.com



Non dipende dai Community Manager. I server potrebbero essere aggiornati inseguito ma prima dell'Italia ci sono altre community come la versione tedesca e inglese di grepolis.
Aspettare non nuoce ;).

non potresti essere più in errore. Nuoce parecchio l'attesa. In alpha è in atto un delete di massa. Moltissimi giocatori hanno deletato negli ultimi mesi per noia, problemi o altro. Se si sapesse che c'è uno scopo, uno potrebbe decidere di aspettare per raggiungere lo scopo e poi deletare.
 

DeletedUser6160

Guest
non potresti essere più in errore. Nuoce parecchio l'attesa. In alpha è in atto un delete di massa. Moltissimi giocatori hanno deletato negli ultimi mesi per noia, problemi o altro. Se si sapesse che c'è uno scopo, uno potrebbe decidere di aspettare per raggiungere lo scopo e poi deletare.

Come o detto:

Non dipende dai Community Manager. I server potrebbero essere aggiornati inseguito ma prima dell'Italia ci sono altre community come la versione tedesca e inglese di grepolis.

Aspettate e vedrete. Non nuoce per niente aspettare. Se non volete aspettare fate come tutti giocate nei server 2.0 :D.
 

DeletedUser

Guest
certo

Io credo proprio che le meraviglie verranno messe in tutti i server,senno si continuerà a giocare in eterno,ad esempio in Alpha e in Beta.E poi dai credo che a tutti gli appassionati di Grepolis avrebbero la voglia di costruire una meraviglia magari anche per soddisfazione personale.
Non farei affidamento alle voci che girano ma darei più fiducia alle parole dello STAFF :)

ma io sinceramente vorrei tanto dare fiducia allo staff
e gliela darei cque in qualunque caso...
basta però che siano precisi nell'unica domanda che tutti i player si fanno!
le meraviglie in beta ci saranno? SI o NO?
almeno uno gioca sapendo a cosa và incontro...
se la risposta è si sicuramente molti player andranno avanti consapevoli di una fine con uno scopo...
se la risposta è no molti andranno avanti cque ma sapendo che smetteranno di giocare solo quando si saranno stufati...
oppure altri deleteranno per andare a giocare in altri server dove con le meraviglie si sentiranno più realizzati...
tutto li
tenere nel limbo i player sa solo un pò di presa in giro... perchè tutti con un minimo di cervello capiscono che a loro fà comodo proprio non dare questa certezza....
 

DeletedUser

Guest
però alla fine anche se ci saranno le meraviglie il mondo non finirà e si continuerà a giocareXD
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Mi sto muovendo per avere risposte certe dagli sviluppatori in merito. Vi chiedo solo di portare pazienza.
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Come promesso ho inserito le informazioni sulle news ed inviato un link con un sondaggio nel gioco.


GG
A
 

DeletedUser

Guest
e tutti a crederci... :D
ma dobbiamo aspettare ancora tanto?
ma almeno ammettelo che non ci saranno mai!!!!
costa troppo per la innogames applicare le modifiche per attuarle?
o forse il server stesso per come è strutturato non permette l'installazione?
mah?
una cosa è certa a mio parere... non si vedranno mai!
conclusione sarà un server infinito che vincerà solo coloro che hanno la fortuna di avere figli da lasciare l'account in eredità...
:D


E tra un po arriveranno sul serio!
 

DeletedUser

Guest
Dopo il SI del sondaggio sarà questione di qualche mese!!

Si spera l'aggiornamento prima di natale!!
 
In cima