• - -

basta ragazzi ora vi spiego come si fa a crescere

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ma dai adesso provate anche questa strada per farci bannare!
non e' possibile che le inventate tutte ma vi rode cosi tanto che siamo primi in classifica?
ora mi sono stancato e cosi vi dico come si fa a crescere in fretta e cosi poi non ne voglio piu sentir parlare di sta storia.
se voi avete soldi da buttare alzate porto magazzino e chiamate ripetutamente il mercante fenicio lui ofre scambi vantaggiosi e vi da la possibilita di crescere a dismisura.
noi siamo 30 giocatori che hanno soldi e molto tempo da perdere per un giochino simile.
quindi adesso che vi ho spiegato come fare basta che caricate 200 euro e vedrete che in una settimana avrete quello che ho io.
ora basta tutte ste polemiche e giocate di piu se volete la vetta.
 

DeletedUser

Guest
ma non me ne importa nulla se spendi il tuo stipendio o la paghetta di papà per essere primo in questo gioco... a me da fastidio che vi chiamate "lebbra" ecc. ... tutto qui!
 

DeletedUser

Guest
quoto alex..non potete chiamarvi *lebbra* e *Dracunculiasi*..dovevate chiamarvi *Lebbra* e *Dracunculiasi* o *lebbra* e *dracunculiasi*
 

DeletedUser

Guest
mi spiace ma non credo che sia questo un enorme problema noi non abbiamo offeso nessuno e non abbiamo messo parolaccie.
in tutti i mondi ci sono questi nomi e ho gia verificato.
quindi ora la cosa non cade a mio diritto di poter decidere pero' non credo che abbiamo sbagliato.
ora non voglio creare dei polveroni per niente ma io la smetterei con tutte ste cavolate.
io sfrutto tutte le possibilita date da grepolis a mio favore e piacere.
ora non voglio piu abbassarmi al vostro livello e quindi evitero' di continuare questa discussione e spero di non prendere richiami dal go o di chi di potere.
 

DeletedUser

Guest
quindi non avete offeso quelli che sono colpiti dalle malattie con cui vi chiamate? pensaci...
 

DeletedUser

Guest
ma non me ne importa nulla se spendi il tuo stipendio o la paghetta di papà per essere primo in questo gioco... a me da fastidio che vi chiamate "lebbra" ecc. ... tutto qui!

Io non riesco a capire quale sia il tuo problema nel fatto che siamo stai organizzati e coordinati dal creare un ally forte e coesa da dominare sin d''inizio il server iota, se questo non ti sta bene pace e amen, ogniuno utilizza i mezzi e le conoscenze messe a disposizione del gioco, se tu non li conosci nn posso aiutarti, cmq il fatto che dici tu dei nomi che possono essere offensivi, ti rispondo subito che ogniuno di noi ha fatto molta attenzione a non inserire nomi tipo *Cancro* ecc.....quindi non abbiamo inserito nomi che possano urtare la sensibilità altri. Con questo chiudo
ciao e Buon Game
 

DeletedUser

Guest
ma perché nessuno dà importanza alle mie risposte? il vero problema è quello che ho scritto io..mica quello di essere primi in classifica..di quello non me ne frega un'emerita mazza..
 

DeletedUser

Guest
ragazzi mettiamo in chiaro una cosa e non voglio tornarci più:
a me non importa NULLA se siete i più forti o i più deboli del server, il nome cancro l'avrei anche accettato perché poteva significare anche il segno zodiacale ma i nomi che vi siete messi voi hanno un solo significato che conosce solo chi fa medicina, o chi si informa un pò... e sono un offesa per chi ne soffre...
 

DeletedUser

Guest
ragazzi mettiamo in chiaro una cosa e non voglio tornarci più:
a me non importa NULLA se siete i più forti o i più deboli del server, il nome cancro l'avrei anche accettato perché poteva significare anche il segno zodiacale ma i nomi che vi siete messi voi hanno un solo significato che conosce solo chi fa medicina, o chi si informa un pò... e sono un offesa per chi ne soffre...
studio medicina e ti posso assicurare che in italia le persone che soffrono delle mallattie di cui ci siamo dati i nomi sono circa lo 0,45 % ovvero 1 o 2 in tutta italia poi se vuoi fare il paladino della giustizia è un'altro discorso adesso ti consiglierei di non continuare la conversazione che te stai facendo una cattiva figura
 

DeletedUser

Guest
ho qualche dubbio su chi stia facendo la brutta figura... comunque hai ragione, ho sbagliato a riprendere la conversazione, ora la chiudo del tutto...

Buon game a tutti voi ^_^
 

DeletedUser

Guest
non sono molto bravo nelle percentuali, ma qualcosa non mi quadra..se le malattie che usate voi sono lo 0.45%, a me risulta che circa 270000 persone soffrano di queste malattie

se invece ti riferisci alle persone che muoiono di quelle malattie, beh in quel caso potresti aver ragione
 

DeletedUser

Guest
ovviamente che sono morte e che muoiono di quelle malattie mi riferivo a quello, pensavo non fosse necessario spiegarlo
 

DeletedUser

Guest
Efest0 lascia perdere... esci di casa e prendi aria fresca che è molto meglio invece di continuare questa inutile discussione ;)
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
studio medicina e ti posso assicurare che in italia le persone che soffrono delle mallattie di cui ci siamo dati i nomi sono circa lo 0,45 % ovvero 1 o 2 in tutta italia poi se vuoi fare il paladino della giustizia è un'altro discorso adesso ti consiglierei di non continuare la conversazione che te stai facendo una cattiva figura
Sarai pure studente di medicina, ma in matematica te la cavi piuttosto male :eek:

Di colpo gli italiani son diventati 400 :)


Ripeto se avete segnalazioni da fare usate il sistema di ticket.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima