• - -

Bug agorà

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

TeneroBatuffolo

Utente Attivo
ma quale ban mica è colpa loro, è colpa di gente come ashton che dice che i tecnici già sanno del problema e prima del risolvimento dovrebbero bloccare i server punto come non entro io far sloggare tutti gli altri come quando cè l'aggiornamento ma fanno ride
Eh no... La gente non può sfruttare bug a proprio vantaggio.... Deve subito avvisare il supporto

"Cito"
§6) Bug
Il gioco non è un prodotto finale ed è in costante sviluppo e miglioramento, perciò è possibile che si possano presentare alcuni errori. Utilizzare bug e/o exploit per proprio vantaggio è proibito. Se si rileva un bug deve essere segnalato al team.
 

rastaman100

Utente Anziano
A me funziona, ho attaccato stamattina ma non lo sapevo, mi hanno scritto di interrompere perchè molti non potevano accedere, avevo qualche attacco in corso, ovviamente non ne partiranno di nuovi. Però non ha senso così, cercate di risolvere al più presto. Se si fosse potuto mandare colo a quest'ora la gente sarebbe già sotto la sede tedesca con gli striscioni o_O
 

TeneroBatuffolo

Utente Attivo
A me funziona, ho attaccato stamattina ma non lo sapevo, mi hanno scritto di interrompere perchè molti non potevano accedere, avevo qualche attacco in corso, ovviamente non ne partiranno di nuovi. Però non ha senso così, cercate di risolvere al più presto. Se si fosse potuto mandare colo a quest'ora la gente sarebbe già sotto la sede tedesca con gli striscioni o_O

Spero che sia così.... Controlleremo i report

Anche se non mi preoccupi te, piuttosto altri giocatori della tua ally, meno corretti.
 

Luca96

Utente
A me funziona, ho attaccato stamattina ma non lo sapevo, mi hanno scritto di interrompere perchè molti non potevano accedere, avevo qualche attacco in corso, ovviamente non ne partiranno di nuovi. Però non ha senso così, cercate di risolvere al più presto. Se si fosse potuto mandare colo a quest'ora la gente sarebbe già sotto la sede tedesca con gli striscioni o_O

spero che sia così, dopo che hai risposto a un nostro player mi sono arrivati due allarmi sul polis al fronte, spero di non trovarle piallate :), in ogni caso se hai interrotto gli attacchi grazie
 

Macchia80

Utente Anziano
Non so se è così ma l'altra volta che è successo (si parla di mesi fa su mochlos)si poteva fare accesso tramite vpn.. non si potrebbe usare ma allo stesso tempo non ci dovrebbero essere questi problemi. Io lo ho detto poi fate voi
 

TeneroBatuffolo

Utente Attivo
A me funziona, ho attaccato stamattina ma non lo sapevo, mi hanno scritto di interrompere perchè molti non potevano accedere, avevo qualche attacco in corso, ovviamente non ne partiranno di nuovi. Però non ha senso così, cercate di risolvere al più presto. Se si fosse potuto mandare colo a quest'ora la gente sarebbe già sotto la sede tedesca con gli striscioni o_O
Gli attacchi per pulire le off sono partiti prima o dopo? Sempre lo stesso amico a chiedere
 

0 lelù

Utente Anziano
Molti sapevano del bug e sono partiti all'attacco come mai avrebbero fatto , ora sono curioso di vedere se anche con le prove alla mano lo staff prenderà provedimenti , che siano di sanzione o di risarcimento
 

CC510

Utente Anziano
Questo è un post dedicato ai problemi tecnici riscontrati dagli utenti a seguito dell'implementazione dell'evento di Natale.
Le segnalazioni di eventuali comportamenti scorretti siete invitati a farle via ticket!
 

Nik Gio

Utente Conosciuto
@rastaman100 Ho detto provvedimenti; il che può essere di tutto, anche risarcire con un semplice miglioramento epico, ed invece nulla. In queste occasioni si vede come il @Ashton e tutto il suo seguito siano inutili.

E pensare che ti ho pure votato al GA2020 come miglior avversario il 23/12; in questo lasso di tempo un uccellino mi ha riferito certi comportamenti
 

rastaman100

Utente Anziano
@rastaman100 Ho detto provvedimenti; il che può essere di tutto, anche risarcire con un semplice miglioramento epico, ed invece nulla. In queste occasioni si vede come il @Ashton e tutto il suo seguito siano inutili.

E pensare che ti ho pure votato al GA2020 come miglior avversario il 23/12; in questo lasso di tempo un uccellino mi ha riferito certi comportamenti
A me han riferito che sei un bravo ragazzo, quindi se ti ho frainteso perdonami, ma mi capita spesso di incorrere in gente che si comporta come ho scritto nella mia precedente risposta. Per quanto riguarda me, ho già dato spiegazioni a chi di dovere, chi mi conosce sa come gioco, quindi io ho la coscienza pulita al 100%. Buona giornata.
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Potete continuare via messaggi privati. Chiudo questo thread in quanto si tratta di un problema risolto.

Saluti
A
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima