• - -

Bug chiusura finestra "alleanza"

DeletedUser23003

Guest
Alcune volte (non lo fa sempre) clicco sul tastino con la "X" per chiudere la finestra dell'alleanza ma non la chiude. Anche cliccando più volte non va. Per chiudere devo ricaricare la pagina ed è una grande scocciatura.

P.S.
Cache e cookie cancellati.
Browser: firefox (ho provato anche con safari ma lo fa comunque)
 

DeletedUser28300

Guest
sarò più preciso

non fa chiudere la finestrella dell'ally che SI APRE IN AUTOMATICO quando viene aperto un rapporto di diplomazia

riprovo:

qualora il founder/condottiero clicchi sulla notifica/rapporto riguardante un evento diplomatico (alleanza tiziocaio ti invita a stringere un patto), la finestrella dell'ally aperta in automatico non risulterà chiudibile.

bug vecchio (almeno di giugno).
 

DeletedUser

Guest
Succede anche con altre finestre, non sempre però.. sembra più una cosa che dopo un po' che giochi piano piano si impalla e comincia a fare un po' come gli pare, sia con le finestre che con il cambio polis..
 

DeletedUser23003

Guest
sarò più preciso

non fa chiudere la finestrella dell'ally che SI APRE IN AUTOMATICO quando viene aperto un rapporto di diplomazia

riprovo:

qualora il founder/condottiero clicchi sulla notifica/rapporto riguardante un evento diplomatico (alleanza tiziocaio ti invita a stringere un patto), la finestrella dell'ally aperta in automatico non risulterà chiudibile.

bug vecchio (almeno di giugno).
Ora che me lo dici succede proprio in questi casi. Me ne sono accorto solo ora perchè ho ricominciato a giocare da poco.
Con altre finestre non mi è ancora successo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser28300

Guest
si i difetti che dice susy li riscontro sempre più continuamente e di certo non riesco a ricondurli a una specifica procedura.

in genere la polis dove si "blocca" il browser (ovvero noi andiamo avanti una a una, apri la finestra es porto o caserma e rimane vuota, cambi ancora polis stesso risultato) è QUASI SEMPRE quella dove hai l'incantesimo truppaggio attivo.

in effetti, talvolta si impalla anche senza incantesimo (anche stamattina).

quella che ho illustrato nel post precedente invece è procedurata. cioè...nel senso che son sicuro che eseguendo quelle operazioni, la finestra ally va in blocco (sistematicamente, sempre).
 
In cima