• - -

Bug Mercato

Magik0zz

Utente Anziano
Uso firefox. Ma questo problema capita anche su Chrome.


Quando le offerte proprie nel mercato raggiungono il numero necessario da far comparire 2 pagine di offerte, ueste si buggano e io non posso scorrere tra le pagine, né rimuovere le offerte esistenti.. poiché i tasti per queste operazioni non mi vengono visualizzati (ciò in firefox).

Su Chrome invece il tasto compare per 1/4 cioè una sottile linea... e devo essere preciso a cliccarci lì per fare le operazioni a me congenite.


E' una bella rottura di cogl..(iere), avete delle soluzioni?
 

DeletedUser23583

Guest
Grazie della segnalazione, riferiremo agli sviluppatori questo bug.

Come soluzione temporanea può provare a modificare lo zoom della pagina (premendo ctrl + oppure ctrl -) finché non compaio i tasti.
 

DeletedUser

Guest
Sempre a che vedere con il mercato/commercio..

Quando si spostano le risorse da una polis all'altra, nel momento in cui le materie arrivano dovrebbe sparire l'iconcina del commercio con l timer nella barra in alto, e invece molto spesso resta l'icona che segna 00:00:00 sembra che ci sia un commercio in corso ma in realtà non c'è.

Di conseguenza a volte anche i magazzini segnano quantità inferiori di materie di quelle che in realtà sono..

Bisogna aggiornare la pagina per risistemare tutto, in pratica è come se si incantasse il gioco solo graficamente.. non so se mi spiego..
 

DeletedUser28241

Guest
Sempre a che vedere con il mercato/commercio..

Quando si spostano le risorse da una polis all'altra, nel momento in cui le materie arrivano dovrebbe sparire l'iconcina del commercio con l timer nella barra in alto, e invece molto spesso resta l'icona che segna 00:00:00 sembra che ci sia un commercio in corso ma in realtà non c'è.

Di conseguenza a volte anche i magazzini segnano quantità inferiori di materie di quelle che in realtà sono..

Bisogna aggiornare la pagina per risistemare tutto, in pratica è come se si incantasse il gioco solo graficamente.. non so se mi spiego..

Anche se aggiorni la pagina, la scrittura 00:00:00 resta ogni tanto. La cosa piu brutta é che si pensa, che ci sono ancora risorse in arrivo e nn si commercia di nuovo
 

Magik0zz

Utente Anziano
Grazie della segnalazione, riferiremo agli sviluppatori questo bug.

Come soluzione temporanea può provare a modificare lo zoom della pagina (premendo ctrl + oppure ctrl -) finché non compaio i tasti.

Ci ho già provato una caterba di volte, ma non funziona.
Dovremo aspettare il changelog...
 
In cima