• - -

Calendario avvento

DeletedUser8321

Guest
Si infatti io mi aspttavo un po di piu ashton altro che un 500 di soldi!!!!!
Pero pensandoci hai ragione perche uno puo pensare che dentro un pacco ci sia molto o poco ma lo deve trovare per saperlo!!!!
è questo su qui punta ashton "sulla curiosita" dei giocatori che non possono sapere dove sono i pacchi!!!!! E meglio cosa c'e dentro!!!!1
 

DeletedUser

Guest
Si infatti io mi aspttavo un po di piu ashton altro che un 500 di soldi!!!!!
Pero pensandoci hai ragione perche uno puo pensare che dentro un pacco ci sia molto o poco ma lo deve trovare per saperlo!!!!
è questo su qui punta ashton "sulla curiosita" dei giocatori che non possono sapere dove sono i pacchi!!!!! E meglio cosa c'e dentro!!!!1


i pacchi sono stati trovati TUTTI il primo dicembre, e io, se non lo fa qualcuno altro prima, tutti i giorni vi indicherò le coordinate....in ogni caso...500 o 100 argento che sia....accettiamo e ringraziamo....

io apro i regali solamente perchè spero che ci saranno regali più concreti...non certo per le 500 monete di argento....
 

DeletedUser717

Guest
In realtà Ashton non punta proprio a niente.
Le modifiche al gioco non sono fatte dallo staff che vedete qui, ne quello del forum ne quello dello gioco, ma sono fatte da programmatori della InnoGames.
 

DeletedUser9481

Guest
io l'ho trovato,ma non si apre,dice che chi lo trova dopo il giorno,rimane fuori.
 

DeletedUser

Guest
Chi raccoglie tutti i regali avrà un premio finale? Quando verrà dato?
 

DeletedUser542

Guest
speriamo che il regalo finale sia un bel regalone hahahahahaha
se fossero dei punti cultura per fare una nuova città hahahahaha che bellezza hihihihi
 

DeletedUser

Guest
ok va bene tutto ma non protezione della dea.... sono costretto ad accettarlo perchè spero ancora nel regalo finale ma dopo questo non mi aspetto più niente.....
 

DeletedUser

Guest
XD come "regalone" apposto di raffigurare una divinità nella statua metteranno babbo natale :D:D heheheeheehe

METTETE I REGALI IN ZETA!!!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
ma come facciamo a sapere dove si trovano i regali?????
perche alcuni giocatori sanno dove si trova il suo regalo tutti i giorni e mi sembra strano come si fa a saperlo???
 

DeletedUser

Guest
bè il regalo di oggi mi spinge a ricominciare a farmare i rurali..... mi piace:D:D:D
 

DeletedUser

Guest
i regali sono ottimi per in nuovi mondi, per esempio quello delle materie prime è stato ottimo per il mondo Zeta
 
In cima