• - -

Calendario avvento

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Al posto di pensare ai trucchi perchè non pensate a divertirvi cercandoli giorno per giorno nel mare che vi viene indicato nel regalo in basso a destra?
 

DeletedUser

Guest
Al posto di pensare ai trucchi perchè non pensate a divertirvi cercandoli giorno per giorno nel mare che vi viene indicato nel regalo in basso a destra?

ashton l'idea è buona ma ci sono player che non hanno il tempo per mettersi a cercare e se vogliono avere il regalo sono costretti a ricorrere ai trucchi anche se è sbagliato:(...
 

DeletedUser

Guest
Al posto di pensare ai trucchi perchè non pensate a divertirvi cercandoli giorno per giorno nel mare che vi viene indicato nel regalo in basso a destra?
però mi piace questo ashton ... è un bravo ragazzo .. io quando qualcuno mi sta sulle paxxx lo faccio capire subito .. è raro che qualcuno mi stia simpatico ... mi chiedo solo dove trovi la pazienza per fare tutto questo... io impazzirei dopo due giorni maderei tutti quanti a quel paese haha
 

DeletedUser

Guest
ma quale il trucco?????
resta di stucco è un

picture.php
trucco lol
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Ed ora provate a dirmi che non dovrei darvi un avvertimento per spam? -.-


ashton l'idea è buona ma ci sono player che non hanno il tempo per mettersi a cercare e se vogliono avere il regalo sono costretti a ricorrere ai trucchi anche se è sbagliato:(...
Sbagliato! In questi casi si ricorre alla collaborazione tra amici, alleati e compagni di alleanza.
 

DeletedUser

Guest
3 dicembre:
Author ha detto:
la città selezionata riceve 500 di argento
schermata20101203a00010.png

d'accordo, sono regali che ci fate e dovremmo solamente ringraziare e NON lamentarci....però sembra una presa in giro....ore o ore a girovagare per 99 mari e i regali sono questi??? :( la fatica NON VALE ASSOLUTAMENTE IL PREMIO.........
 

DeletedUser

Guest
Sbagliato! In questi casi si ricorre alla collaborazione tra amici, alleati e compagni di alleanza.

Infatti, l'abbiamo scoperto in alleanza.
ho postato sul forum le coordinate per chi non vuole perdere ore a rivoltare la mappa; chi vuole se li guarda, chi vuole tenersi il gusto della ricerca ignora il post.

Ma dimmi tu, se è un problema non ci metto niente ad editare il commento ;)
 

DeletedUser

Guest
Sei sempre liberissimo di non sforzarti a cercare gli altri ;)

io le coordinate le ho TUTTE per il mondo Alpha....e giornalmente aggiorno la mia firma per farle sapere anche a chi non avesse ancora trovato tutti i regali, però voglio dire, a fare 500 di argento ci metto il tempo che serve per raidare un villo rurale....s per non parlare se poi attacco un coisolano ^__^
schermata20101203a00301.png


un regalo è sempre un regalo. Accetto e ringrazio.
ma dato che a fare "regali" con la R maiuscola per i creatori del gioco non crea nessun tipo di danno ne materiale, ne fisico ne economico mi chiedevo come mai fossero così poco appetibili
 

DeletedUser

Guest
io le coordinate le ho TUTTE per il mondo Alpha....e giornalmente aggiorno la mia firma per farle sapere anche a chi non avesse ancora trovato tutti i regali, però voglio dire, a fare 500 di argento ci metto il tempo che serve per raidare un villo rurale....s per non parlare se poi attacco un coisolano ^__^
schermata20101203a00301.png


un regalo è sempre un regalo. Accetto e ringrazio.
ma dato che a fare "regali" con la R maiuscola per i creatori del gioco non crea nessun tipo di danno ne materiale, ne fisico ne economico mi chiedevo come mai fossero così poco appetibili

Bhè hai buttato qualche ora a cercare 24 regali, insieme alla tua alleanza..adesso in 5 secondi (giusto il tempo di digitare le coordinate ed accettare il regalo) otterrai 23 regali facili facili..che siano 500 unità o no, in 5 secondi dubito tu sia in grado di produrle.

EDIT: Inoltre vorrei farti notare che non ci siete solo voi grandi, ma ci siamo anche noi piccoli che non disponiamo di magazzini ultra-espansi e quindi sarebbe stato uno spreco ricevere più risorse. I regali dovevano essere bilanciati..e per me lo sono.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
esatto, sarebbe uno sprecho, mica possiamo buttare via argento...ce gente che muore di fame!!!

grazie e ciao
 

DeletedUser

Guest
Bhè hai buttato qualche ora a cercare 24 regali, insieme alla tua alleanza..adesso in 5 secondi (giusto il tempo di digitare le coordinate ed accettare il regalo) otterrai 23 regali facili facili..che siano 500 unità o no, in 5 secondi dubito tu sia in grado di produrle.

EDIT: Inoltre vorrei farti notare che non ci siete solo voi grandi, ma ci siamo anche noi piccoli che non disponiamo di magazzini ultra-espansi e quindi sarebbe stato uno spreco ricevere più risorse. I regali dovevano essere bilanciati..e per me lo sono.

si ma nelle ore che ci ha messo per cercarli avrebbe potuto ottenere minimo 100 volte tanto....
un regalo è pur sempre un regalo e io ringrazio ma visto che non credo che il game team li abbia pagati potevano anche aggiungerci qualcosa in più
 

DeletedUser

Guest
Inoltre vorrei farti notare che non ci siete solo voi grandi, ma ci siamo anche noi piccoli che non disponiamo di magazzini ultra-espansi e quindi sarebbe stato uno spreco ricevere più risorse. I regali dovevano essere bilanciati..e per me lo sono.

allora...diciamo che hai in "parte" ragione...ma un regalo equo sarebbe stato:
"oggi, noi del team grepolis abbiamo deciso di regalarti il magazzino pieno"
e che tu abbia un magazzino che contiene 500 risorse, o un magazzino da 25500...sarebbe stato "equo" non trovi? ;)
 

DeletedUser

Guest
si ma nelle ore che ci ha messo per cercarli avrebbe potuto ottenere minimo 100 volte tanto....
un regalo è pur sempre un regalo e io ringrazio ma visto che non credo che il game team li abbia pagati potevano anche aggiungerci qualcosa in più

Ora capisco che abbiate più polis di me, ma com'è che riuscivo a farmare ogni 28 minuti e scandagliare i mari senza perdere mai il segno?! Nessuno ha mai sentito parlare della doppia scheda di internet?! Una scheda per amministrare il villaggio, l'altra solo ed esclusivamente la mappa..si sistema il villaggio e quel che rimane del tempo s'impiega a cercare in mare.

Facendo così, una volta trovati tutti i regali, avreste farmato quanto volevate e potevate..ipotizziamo che con questa tattica avreste impiegato tre ore (180 min.) a cercare i regali, ok?
In questi 180 minuti avete farmato il farmabile, in più la vostra alleanza ha completato lo schema di tutti e 24 regali.
Impiegando due giorni per trovarli tutti, vi rimangono 22 regali da poter prendere in pochissimi secondi.
180/24=7 minuti e 30 secondi a regalo.
Per il regalo da 500 monete argento dovreste avere una miniera con produzione 4000/h, per quello da 1000 legname, 500 pietra, 200 argento dovreste avere almeno una produzione rispettivamente di 8000/h, 4000/h, 1600/h..per le truppe..bhè in 7 minuti e mezzo dubito abbiate il tempo per formarne una, figuratevi 5.

Quello che sto cercando di dire è questo: con la giusta organizzazione sareste arrivati ad ottenere sempre e comunque un buon guadagno, che abbiate miliardi di polis o una sola.


Per quanto riguarda Ishimaru, non credo che sia uguale..il magazzino pieno di una polis di basso rango si riempie in poche ore senza farmate, quello di un player già formato, senza farmare, impiega giorni.
Se riempi il magazzino a me, mi agiliti la costruzione di un edificio.
Se lo riempi ad uno di metà forza, lo aiuti a fare qualche edificio più un po' di soldatini.
Se lo riempi al top, gli regali la possibilità di completare una polis partendo da zero in poche parole.
Quindi al niubbo risparmi un'ora, al medio un paio di giorni, al top magari una settimana intera (ripeto parlando sempre senza farmate).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ora capisco che abbiate più polis di me, ma com'è che riuscivo a farmare ogni 28 minuti e scandagliare i mari senza perdere mai il segno?! Nessuno ha mai sentito parlare della doppia scheda di internet?! Una scheda per amministrare il villaggio, l'altra solo ed esclusivamente la mappa..si sistema il villaggio e quel che rimane del tempo s'impiega a cercare in mare.

Facendo così, una volta trovati tutti i regali, avreste farmato quanto volevate e potevate..ipotizziamo che con questa tattica avreste impiegato tre ore (180 min.) a cercare i regali, ok?
In questi 180 minuti avete farmato il farmabile, in più la vostra alleanza ha completato lo schema di tutti e 24 regali.
Impiegando due giorni per trovarli tutti, vi rimangono 22 regali da poter prendere in pochissimi secondi.
180/24=7 minuti e 30 secondi a regalo.
Per il regalo da 500 monete argento dovreste avere una miniera con produzione 4000/h, per quello da 1000 legname, 500 pietra, 200 argento dovreste avere almeno una produzione rispettivamente di 8000/h, 4000/h, 1600/h..per le truppe..bhè in 7 minuti e mezzo dubito abbiate il tempo per formarne una, figuratevi 5.

Quello che sto cercando di dire è questo: con la giusta organizzazione sareste arrivati ad ottenere sempre e comunque un buon guadagno, che abbiate miliardi di polis o una sola.


Per quanto riguarda Ishimaru, non credo che sia uguale..il magazzino pieno di una polis di basso rango si riempie in poche ore senza farmate, quello di un player già formato, senza farmare, impiega giorni.
Se riempi il magazzino a me, mi agiliti la costruzione di un edificio.
Se lo riempi ad uno di metà forza, lo aiuti a fare qualche edificio più un po' di soldatini.
Se lo riempi al top, gli regali la possibilità di completare una polis partendo da zero in poche parole.
Quindi al niubbo risparmi un'ora, al medio un paio di giorni, al top magari una settimana intera (ripeto parlando sempre senza farmate).

potremmo passare la notte a fare considerazioni su tutto quello che stai dicendo di giusto...in ogni caso, ripeto, accetto il regalo e ringrazio, tuttavia sono convinto che il gioco non vale la candela. buonanotte ^__^
 

DeletedUser

Guest
Ora capisco che abbiate più polis di me, ma com'è che riuscivo a farmare ogni 28 minuti e scandagliare i mari senza perdere mai il segno?! Nessuno ha mai sentito parlare della doppia scheda di internet?! Una scheda per amministrare il villaggio, l'altra solo ed esclusivamente la mappa..si sistema il villaggio e quel che rimane del tempo s'impiega a cercare in mare.

Facendo così, una volta trovati tutti i regali, avreste farmato quanto volevate e potevate..ipotizziamo che con questa tattica avreste impiegato tre ore (180 min.) a cercare i regali, ok?
In questi 180 minuti avete farmato il farmabile, in più la vostra alleanza ha completato lo schema di tutti e 24 regali.
Impiegando due giorni per trovarli tutti, vi rimangono 22 regali da poter prendere in pochissimi secondi.
180/24=7 minuti e 30 secondi a regalo.
Per il regalo da 500 monete argento dovreste avere una miniera con produzione 4000/h, per quello da 1000 legname, 500 pietra, 200 argento dovreste avere almeno una produzione rispettivamente di 8000/h, 4000/h, 1600/h..per le truppe..bhè in 7 minuti e mezzo dubito abbiate il tempo per formarne una, figuratevi 5.

Quello che sto cercando di dire è questo: con la giusta organizzazione sareste arrivati ad ottenere sempre e comunque un buon guadagno, che abbiate miliardi di polis o una sola.


Per quanto riguarda Ishimaru, non credo che sia uguale..il magazzino pieno di una polis di basso rango si riempie in poche ore senza farmate, quello di un player già formato, senza farmare, impiega giorni.
Se riempi il magazzino a me, mi agiliti la costruzione di un edificio.
Se lo riempi ad uno di metà forza, lo aiuti a fare qualche edificio più un po' di soldatini.
Se lo riempi al top, gli regali la possibilità di completare una polis partendo da zero in poche parole.
Quindi al niubbo risparmi un'ora, al medio un paio di giorni, al top magari una settimana intera (ripeto parlando sempre senza farmate).

io in 20minuti con 7 polis farmo 50mila di risorse e non stò a peredere tempo a girare per la mappa xke non so se tu lo hai fatto ma io ho girato per due ore sulla mappa senza trovare nulla e ti garantisco che se avessi avuto qualcuno accanto avrei commesso un'omicidio quindi non è solo questione di tempo ma anche di pazienza.... se ci volevano invogliare a stare su grepolis a cercare i regali hanno sbagliato di grosso....
poi ogni uno la pensa come vuole se tu ti accontenti di così poco buon per te....
 

DeletedUser

Guest
Almeno un grazie !!!!
Lista completa mondo DELTA

1° DICEMBRE -----> MARE 87= 894/751 - 1000 legno 500 marmo 200 argento
2° DICEMBRE -----> MARE 87= 828/720 - 5 unità a caso
3° DICEMBRE -----> MARE 11= 113/121 - 500 argento
4° DICEMBRE -----> MARE 88= 845/831
5° DICEMBRE -----> MARE 98= 962/812
6° DICEMBRE -----> MARE 64= 621/452
7° DICEMBRE -----> MARE 07= 0/757
8° DICEMBRE -----> MARE 10= 154/82
9° DICEMBRE -----> MARE 04= 4/469
10° DICEMBRE -----> MARE 22= 274/256
11° DICEMBRE -----> MARE 65= 602/544
12° DICEMBRE -----> MARE 42= 431/292
13° DICEMBRE -----> MARE 36= 320/682
14° DICEMBRE -----> MARE 15= 146/566
15° DICEMBRE -----> MARE 99= 963/942
16° DICEMBRE -----> MARE 97= 747/947
17° DICEMBRE -----> MARE 97= 914/736
18° DICEMBRE -----> MARE 12= 118/233
19° DICEMBRE -----> MARE 80= 839/2
20° DICEMBRE -----> MARE 69= 620/958
21° DICEMBRE -----> MARE 71= 758/132
22° DICEMBRE -----> MARE 62= 689/240
23° DICEMBRE -----> MARE 60= 688/6
24° DICEMBRE -----> MARE 83= 847/303
 
In cima