• - -

Cambio città!

Magik0zz

Utente Anziano
Da quando ho conquistato la seconda città in Bisanzio, ogni volta che vado dall'una all'altra, con qualsiasi metodo, mi si blocca il pc per 1 paio di secondi (dai 2 secondi ai 10 normalmente, alcune volte di più)....

Come posso fare per evitarlo? Perché ora che ho 2 città non mi cambia, ma quando arrivo a 50-60 sarà ingestibile... Inoltre potrebbe persino farmi sballare nell'inviare attacchi o difendermi!


CHIEDO AIUTO URGENTE!
 

DeletedUser

Guest
succede a tutti, non si sa se è un bug dovuto alla nuova grafica o cosa.
sul fatto che sballi gli attacchi non so, lo escluderei anche se ieri sera ho avuto dei +13/-13 nell'invio degli attacchi che mi hanno fatto imbestialire.
 

Magik0zz

Utente Anziano
succede a tutti, non si sa se è un bug dovuto alla nuova grafica o cosa.
sul fatto che sballi gli attacchi non so, lo escluderei anche se ieri sera ho avuto dei +13/-13 nell'invio degli attacchi che mi hanno fatto imbestialire.

Non intendevo il timer.. intendevo che se sto attaccando con varie città in maniera sincronizzata e mi si blocca e mi passa l'orario di attaccare io a forza di bestemmie tiro giù tutta la Innogames!
 

DeletedUser

Guest
La cosa più assurda è che su server beta test questi problemi non ci sono.. li funziona tutto molto fluido in confronto a qui.. per forza che nessuno segnala niente prima che avvenga il changelog.. sul beta test non ci sono problemi :/

Dopo l'aggiornamento fatto insieme all'evento di halloween io trovo che cambiare città sia diventato moooolto più rapido, mai quanto la versione vecchia ma in 1-2 sec al massimo cambi polis.. non è per caso che la tua connessione rallenta un po'?? ipotizzo eh..
 

Magik0zz

Utente Anziano
La cosa più assurda è che su server beta test questi problemi non ci sono.. li funziona tutto molto fluido in confronto a qui.. per forza che nessuno segnala niente prima che avvenga il changelog.. sul beta test non ci sono problemi :/

Dopo l'aggiornamento fatto insieme all'evento di halloween io trovo che cambiare città sia diventato moooolto più rapido, mai quanto la versione vecchia ma in 1-2 sec al massimo cambi polis.. non è per caso che la tua connessione rallenta un po'?? ipotizzo eh..


Se rallenta la linea perché si blocca il broswer? :) non è così.. son sicuro!
 

DeletedUser

Guest
si è vero succede pure a me, con 100 città e senza amministratore ci metto sempre un sacco a fare i giretti quotidianiXD
 

Magik0zz

Utente Anziano
si è vero succede pure a me, con 100 città e senza amministratore ci metto sempre un sacco a fare i giretti quotidianiXD

Oh bhè... io appena arrivo a 10 (nuovo server) faccio caricare 5 euro da pugile e mi faccio amministratore 2 mesi e mezzo! Senza non si può stare... ma con sto bug è ancora peggio!
 

DeletedUser12479

Guest
La cosa più assurda è che su server beta test questi problemi non ci sono.. li funziona tutto molto fluido in confronto a qui.. per forza che nessuno segnala niente prima che avvenga il changelog.. sul beta test non ci sono problemi :/

Dopo l'aggiornamento fatto insieme all'evento di halloween io trovo che cambiare città sia diventato moooolto più rapido, mai quanto la versione vecchia ma in 1-2 sec al massimo cambi polis.. non è per caso che la tua connessione rallenta un po'?? ipotizzo eh..

si però sul beta test c'è gia il changelog 2.49
 

DeletedUser

Guest
è dalle 15 che quando cambio città, si blocca crome.

Mah..non sò più che fare..
 
In cima