• - -

cambio divinità e punti favore

DeletedUser

Guest
Forse ho trovato un bug o forse è normale...ditemi voi.

Ho due città su entrambe avevo Era come divinità con circa 300punti favore, ora ho cambiato la divinità su una delle due (la seconda fondata) e ho perso tutti i punti favore in entrambe le città!!
Sono ripartito da 0 sia con Era che con la nuova divinità.

Inoltre prima di fare questo i punti favore erano in "comune" tra le due città, se mandavo un incantesimo da una si toglievano i punti anche dall'altra.

mi confermate che sia il comportamento corretto?
grazie
Gio
 

DeletedUser26987

Guest
Si giopego.In pratica quando cambi divinità perdi tutti i favori di questa (se hai la stesa divinità in più polis aumenti solo lal produzione di favori max500 che e in comune con tutte le polis per la stessa divinità).Quando scegli una divinità e qeust' ultima non e presente in altre polis i favori partono da 0.
 

DeletedUser

Guest
Si giopego.In pratica quando cambi divinità perdi tutti i favori di questa (se hai la stesa divinità in più polis aumenti solo lal produzione di favori max500 che e in comune con tutte le polis per la stessa divinità).Quando scegli una divinità e qeust' ultima non e presente in altre polis i favori partono da 0.

Ciao,
il funzionamento del meccanismo mi è chiaro solo che non lo trovo molto sensato, perchè dovrei perdere tutti i favori su entrambe le città, in fin dei conti ho 2 templi e ci sono abitanti diversi che pregano la divinità scelta.
va beh...

ne prendo atto.

grazie
 
In cima