• - -

Cambio isola meraviglia

DeletedUser9854

Guest
salve, vi sengalo un bug relativo alle meraviglie.

La nostra alleanza aveva occupato (per errore di un condottiero) un cantiere per una meraviglia.

Ieri abbiamo espulso tutti i player che erano su quell'isola in modo che la meraviglia venisse distrutta.

Al momento su quell'isola non c'è nemmeno un player della nostra ally ma la meraviglia è ancora lì, e quindi dato che sarebbe la 7a e ultima meraviglia, se clicco su qualunque altra isola dove vorremmo costruirla, risulta impossibile farlo in quanto dice che tutte le meraviglie sono in fase di costruzione

Come possiamo annullarlo definitivamente e costruirlo da un altra parte?

Se c'è un admin o uno sviluppatore mi contatti in messaggio privato e forinirò indicazioni su numero di isola e locazione nel mare
 

DeletedUser

Guest
La cosa bella è che quando apriamo un ticket ci dite di scrivere sul forum sezione bugs. Quando scriviamo nella sezione bugs ci dite di aprire un ticket. Visto che io nel server epsilon avevo già segnalato questo problema ed ora lo ribadisco anche qui vediamo se si è capaci di risolvere un casinio così enorme. Noi abbiamo avuto un problema molto più grande rispetto a quello citato da Danny perchè un condottiero con atteggiamento molto scorretto ha ben pensato di fondare 3 meraviglie e di uscire dall'alleanza passando al nemico. Questo evento ci ha quasi del tutto bloccato un server ed un anno di sacrifici. Non era bene dare la possibilità al founder di distruggere una meraviglia per poter ricominciare da capo la costruzione in tempi veloci? Ora che sono passati 15 giorni e che le altre alleanze sono già avanti di 4 livelli secondo voi possiamo aspettare un mese perchè si risolva questo benedetto problema?
 

DeletedUser9854

Guest
SE NON SAPETE LA RISPOSTA DITELO, quello che mi domando è se esiste qualcuno che sa la risposta.

Questa la risposta che ho ricevuto aprendo il ticket
Salve Denny81,

questo tipo di domande è opportuno porle
nel Forum ufficiale, dove avrai risposta da giocatori piu esperti o, in assenza, dal personale dello Staff.

Controlla prima che la domanda non sia già presente e con relativa risposta, avvalendoti della funzione/tasto "CERCA". In caso negativo crei un post e poni la domanda, in questo modo la risposta data alla tua domanda potrebbe essere letta da altri utenti che ne trarrebbero vantaggio.

Il sistema "TICKET" serve per supporto al Game, per risolvere violazioni delle regole o comunque per altre problematiche che altrimenti non trovano soluzione in Forum, nella pagina di Aiuto o nelle FAQ.


Distinti Saluti
Burgi
Supporter Grepolis.it


e oggi questo

quando le ho detto di scrivere sul forum, non doveva mandare un messaggio privato ad Ashton, ma doveva aprire un thread.

Distinti Saluti
Burgi
Supporter Grepolis.it
 

DeletedUser

Guest
L'unica cosa che mi viene in mente e' che non si riesce a distruggerla perche' i giocatori usciti dall'ally sono cmq rimasti neutrali, quindi si potrebbe provare a farli fondare un'altra alleanza , basta che tutti i giocatori dell'isola cambiano l'ally.
 

DeletedUser9854

Guest
L'unica cosa che mi viene in mente e' che non si riesce a distruggerla perche' i giocatori usciti dall'ally sono cmq rimasti neutrali, quindi si potrebbe provare a farli fondare un'altra alleanza , basta che tutti i giocatori dell'isola cambiano l'ally.

già fatto! è stata la prima (forse la seconda) cosa che ho pensato.
Abbiamo buttato fuori tutti i player e uno di questi ha fondato una sua ally per 2 giorni. Il colosso di Rodi è rimasto lì, ed è ancora lì tutt'ora
Bel tentativo :)
 

DeletedUser

Guest
ragazzi tutti i presenti nell'isola devono appartenere ad un ally non solo uno fondate un ally e ci fate entrare tutti i presenti dell' isola non solo uno
 

DeletedUser9854

Guest
ragazzi tutti i presenti nell'isola devono appartenere ad un ally non solo uno fondate un ally e ci fate entrare tutti i presenti dell' isola non solo uno

ma scusate, se sull'isola non c'è più nessun player della ns ally, e 1 addirittura ne ha fondata una sua, la meraviglia rimane li lo stesso???
Ma che sistema del piffero è?
adesso cerco di spiegarlo a quei 4 disgraziati di quell'isola e ci proviamo.

E comunque no, un condottiero NON può distruggere un meraviglia. Assurdo ma è così.
 

DeletedUser717

Guest
Denny noi in delta ne avevamo fatta una di prova, per distruggerla è bastato che tutti quelli sull'isola uscissero dall'alleanza.
La stessa cosa ci è successa in server alpha.

Non so perchè a voi non funzioni, ma certamente il problema non è nelle vostre procedure...
 

DeletedUser

Guest
anche da noi non era sufficiente far uscire tutti dall'ally, ma se a voi ha funzionato mi vien da pensare che sia un bug.
 

DeletedUser717

Guest
In alpha con la mia alleanza avevamo fatto il faro su un'isola, poi è iniziata una fusione e piano piano abbiamo cambiato alleanza.
Era rimasto un giocatore che era in mod vacanza ed era proprio sull'isola della meraviglia, appena tornato lui e fatto il passaggio il faro è stato abbattuto e abbiamo potuto ricostruire, tra l'altro nella stessa isola abbiamo sempre rifatto il faro XD

Quello che mi può venire in mente che magari può interferire è:
1- polis fantasma nell'isola?
2- posti VUOTI nell'isola?

Altre idee non mi vengono...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
nono, erano 2 isole con tutti i posti occupati dai nostri.

Pero' mi sembra di aver capito che i tuoi hanno cambiato tutti l'alleanza, mentre nel caso di Denny solo 1 ha fondato una sua l'ally, e da noi invece sono rimasti tutti neutri. Io volevo far creare un'ally da loro stessi e fargli entrare tutti, ma siamo rimasti fregati con un player in vacanza -.-
 

DeletedUser9854

Guest
QUESTA LA SITUAZIONE ATTUALE

città presenti sull'isola: 19
città "attive" (non fantasma): 17 (appartenenti a 4 player diversi)
città fantasma: 2

attualmente di quelle 17 città
16 sono di player che hanno fondato una loro ally
1 è di un player non attivo - senza ally


Test effettuati:
- espulso tutti i player dell'ally per 2 gg (quindi tutte le city dell'isola erano senza ally) - non ha funzionato

- alcuni player da noi, altri fuori alleanza , senza appartenere ad altra alleanza - non ha funzionato

- alcuni player da noi, alcuni fuori con ally propria, altri senza ally (situazione attuale degli ultimi 2 gg) - non ha funzionato

adesso stiamo cercando di far entrare anche gli ultimi 2 player nella nuova ally "temporanea" ma il fatto che siano player poco attivi rallenta le cose.

Da qualcuno è anche stato detto di portare la meraviglia al livello 1 per poi abbatterla, ma se proviamo ad inviare materie dice "Questa isola non appartiene ancora del tutto alla tua alleanza"

Quello che mi lascia sconcertato è che il supporto e gli admin mi "palleggiano" l'un con l'altro sbolognadosi "la rogna". Sono passati 5 giorni dalla mia apertura del ticket al supporto e dell'apertura del topic sul forum e non c'è UNA che sia UNA risposta Ufficiale. Tral'altro le uniche cose che mi vengono risposte sono "ma dove lo ha aperto il topic", oppure "non compete a noi" etc...

Possibile che non ci sia nessuno che sappia come funziona sto gioco?
Boh... sono sconcertato.
E ormai la corsa alla meraviglia è perduta per sempre.

AVE
denny81
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Vi invito a farvi conquistare le polis da un terzo giocatore esterno dall'alleanza.
 

DeletedUser9854

Guest
Chiedo scusa, ma io dovrei chiedere ad un nemico di conquistarci (gentilmente) 19 polis? Oppure chiedere a dei nostri player di uscire tutti dall'ally, e conquistare 19 polis? ma chi li ha tutta sta quantità di slot???

Va bè, ho capito che sta meraviglia la costruiremo li e pazienza, mi sembra solo l'ennesima pazzia del 2.0 il fatto che il condottiero non possa distruggere la meraviglia per cambiare isola.
 

DeletedUser

Guest
Vi invito a farvi conquistare le polis da un terzo giocatore esterno dall'alleanza.

Certo... e poi si chiede gentilmente di farsele ridare...:D

Mi sembra una soluzione difficilmente praticabile visto che tutti sono in corsa per costruirle e che bloccare le meraviglie avversarie è uno dei metodi per evitare che altri vincano il server :rolleyes:
 
In cima