• - -

Candidature al Player Council

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Salve possibili candidati,

siamo felici di vedere che state considerando la possibilità di fare la vostra presentazione come candidati per il secondo mandato del Grepolis Player Council.

Prendete del tempo per scrivere un'introduzione di voi stessi e perchè possiate essere un buon candidato per rappresentare l'Italia.

Questo thread rimarrà aperto sino al 19 Aprile, alle 23.59. Assicuratevi di aver inserito la vostra introduzione per essere considerati candidati validi e partecipare nelle votazioni di gioco.

La votazione di gioco inizierà il 27 Aprile 2018.

Disclaimer: Questo thread sarà moderato con attenzione. Ogni post che non contiene una seria presentazione per il Grepolis Player Council sarà rimosso.
 

DeletedUser35009

Guest
Io ci sono quando volete :) Vorrei rappresentare l'Italia perché amo questo gioco e mi piacerebbe farlo funzionare al meglio sul nostro server..non sono ancora grandissima ma crescendo imparo sempre di più e ho una voglia matta di "spaccare il mondo" in game ovviamente...ai posteri l'ardua sentenza.
Un saluto a tutti
Valentina-IpnoDiscordia
 

DeletedUser31049

Guest
Mi candido volentieri per rappresentare il mio grande paese Italia nel concilio!! Un po’ di esperienza ce lo sulle spalle sia di vita che di gioco!! Sono disponibile perché mi piace molto questo Gioco!! Un saluto a tutti
 

DeletedUser32419

Guest
Salve a tutti mi Chiamo Steven,

Gioco dal Lontano mondo PI, insomma veterano ma non veteranissimo, ma credo di essere ormai un buon Giocatore.

Come voi anch'io sono interessato a far tornare questo gioco quello di una volta, non per caratteristiche ma per giocatori, dove anche mari come il 66 erano in fiamme. Un gioco che possa ancora appassionarci è che non si limiti a futili confederate o guerre diplomatiche, come ormai si vede negli ultimi mondi.

Mi candido per offrire le mie capacità alla community Italiana al solo scopo di far si che venga ascoltata dalla Inno games nel modo più limpido possibile, perché anche noi abbiamo grandi idee per questo gioco.

Vanto qualche operato in altre piattaforme come volontario; Operatore Volontario di Valve e Operatore Volontario della BytroLabs. La mia conoscenza dell'inglese e molto buona è spero che siano le qualità che cerchiate per essere rappresentati.

Un Saluto a tutti ^-^
 

DeletedUser31977

Guest
salve sarei interessato a partecipare in quanto ho abbastanza tempo libero da potermi dedicare al gioco oltre che uso il gioco da diverso tempo
il mio primo server e stato candia dove con piacere ho avuto la soddisfazione di vincere le meraviglie
dunque anche io sarei intenzionato a iscrivermi per poter dare il mio contributo ,oltre alla presenza costante del server....
 

DeletedUser23450

Guest
Edit By TheLosciu
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34913

Guest
Io personalmente non voterei mai te ,e ti spiego perchè... non ti conosco , ma gioco nel server da te menzionato , server che ho iniziato a metà dalla sua apertura .... inizialmente i soliti arkoria avevano numerosi patti (come loro abitudine fare) , per voi le cose andavano abbastanza bene (ovviamente vista la maggioranza di polis) , fino a quando avete inesorabilmente iniziato a perdere polis e fiducia dalle ally che erano pattate con voi .... piano piano avete iniziato a subire duri colpi, diversi dei vostri "top" player si sono vacanzati , altri hanno mollato e alcuni addirittura fantasmato .

io ho il piacere di giocare con player davvero bravi , e da loro ho imparato molte cose. Player che non usano assolutamente mezzucci o i "famosi e sempre chiacchierati" BOT ...

classica lamentela di chi non apprende i vari "trucchi" del gioco e si limita a puntare il dito contro avversari che semplicemente la sanno di gran lunga rispetto a molti.

quindi se la tua vuol essere una guerra perchè te la sei presa sul personale o perchè credi di essere una vittima dei player "scorretti" evita di candidarti.

se invece vuoi, dare una mano a migliorare il gioco per altri e molti aspetti allora ben venga.

ma non farne una ripicca o una guerra personale , se realmente vuoi aiutare a migliorare il gioco devi avere una mente aperta , a 360°

Buona giornata
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser26039

Guest
ma più che altro com'è che nel sondaggio ci sono due player soli quando le candidature sono 4?
 

DeletedUser34889

Guest
bella raga, sarei interessato a partecipare in quanto ho abbastanza tempo libero da potermi dedicare al gioco oltre che uso il gioco da diverso tempo
ho giocato molti server ,
vorrei quindi candidarmi
con l obiettivo di PORTARE IN ITALIA TANTI SERVER 3X E 4X

votate per marci :)
 

DeletedUser33239

Guest
Ciao Cap ...ci conosciamo bene noi due ...e stai sicuro che non ti voterei mai e poi mai...sei talmente maleducato in primis...la tua è solo rabbia perchè non sai giocare ma quale veterano ....
Ti hanno buttato fuori tutti da ally e patti vari sei un incapace in tutto e sei pure convinto che tutti, server compreso complottino contro te....
Ahahahah cresci impara a star zitto e non sparare stupide accuse a tutti se sei stato bannato ci sarà stata una ragione ...
Continua così scrivi volgarità e vedrai quanti voti prendi...
Non il mio di sicuro...
CLAUDIO 62
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35036

Guest
Davvero police ti sei candidato? Non hai vergogna?
smiley_emoticons_lol.gif


Hai esperienza si, nel perdere server su server ( non parlo di merdaviglie )
 

DeletedUser35036

Guest
Io personalmente non voterei mai te ,e ti spiego perchè... non ti conosco , ma gioco nel server da te menzionato , server che ho iniziato a metà dalla sua apertura .... inizialmente i soliti arkoria avevano numerosi patti (come loro abitudine fare) , per voi le cose andavano abbastanza bene (ovviamente vista la maggioranza di polis) , fino a quando avete inesorabilmente iniziato a perdere polis e fiducia dalle ally che erano pattate con voi .... piano piano avete iniziato a subire duri colpi, diversi dei vostri "top" player si sono vacanzati , altri hanno mollato e alcuni addirittura fantasmato .

io ho il piacere di giocare con player davvero bravi , e da loro ho imparato molte cose. Player che non usano assolutamente mezzucci o i "famosi e sempre chiacchierati" BOT ...

classica lamentela di chi non apprende i vari "trucchi" del gioco e si limita a puntare il dito contro avversari che semplicemente la sanno di gran lunga rispetto a molti.

quindi se la tua vuol essere una guerra perchè te la sei presa sul personale o perchè credi di essere una vittima dei player "scorretti" evita di candidarti.

se invece vuoi, dare una mano a migliorare il gioco per altri e molti aspetti allora ben venga.

ma non farne una ripicca o una guerra personale , se realmente vuoi aiutare a migliorare il gioco devi avere una mente aperta , a 360°

Buona giornata

Di che alleanza è su Farsala capfree1 ste?
 

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
immaginiamo tutti quali siano :)

anche perché le uniche due rifiutate erano quelle ben strutturate e con propositi precisi, non è che andavano un po' troppo controcorrente? ^^

mi spiace informarla che non sono state rifiutate dallo staff italiano, per poter far parte del council, tutte le candidature (italiane, tedesche, francesi etc) devono rispettare un determinato standard; che vadano controcorrente, o a favore è irrilevante.
 

DeletedUser35042

Guest
lo standard ci è dato saperlo o si deve andare a sorte? :)
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima