• - -

changelog 1.26.5

DeletedUser

Guest
cosa significa questo?
Grepolis 2.0 è stato aggiunto nella finestra di selezione di un nuovo mondo;

ci sarà 1 mondo chiamato Grepolis 2.0 nella quale ci si potrà iscrivere?
 

DeletedUser717

Guest
Chiarimenti change log

Ho appena letto in annunci il thread di ashton sul nuovo change log.
ho visto che c'è scirtto che ci sono dei cambiamenti nella modalità vacanza, però non ci sono altre specifiche. E' possibile avere qualche informazione in più sui cambiamenti che ci saranno o ci toccherà scoprirlo da soli?
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
No, sarà solamente una predisposizione per quando verrà implementato.
 

DeletedUser

Guest
ok..puoi rispondere anche a questa domanda?

Ho appena letto in annunci il thread di ashton sul nuovo change log.
ho visto che c'è scirtto che ci sono dei cambiamenti nella modalità vacanza, però non ci sono altre specifiche. E' possibile avere qualche informazione in più sui cambiamenti che ci saranno o ci toccherà scoprirlo da soli?
 

DeletedUser

Guest
Sicuramente avranno modificato solo la finestra x'''D

Che altri cambiamenti potrebbero fare? :O
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
ok..puoi rispondere anche a questa domanda?
Per il momento non ci sono informazioni note nemmeno a me, l'aggiornamento andrà live nel server di test giovedì, dopo di ciò potrò dirvi i dettagli.

In ogni caso il cambiamento principale sarà la possibilità di avere più giorni, magari son state prese in considerazione anche le vostre recenti opinioni sull'utilizzo in modalità vacanza. ;)


P.s. Avreste dovuto notare anche questa voce:
# Alcuni problemi legati all'arrivo degli attacchi in simultanea;
Neytiri, se la memoria mi assiste, tempo addietro aveva segnalato questo problema.
 

DeletedUser

Guest
non pensavo potessi "unire" due thread..

cmq avete tolto l'opzione che ti fa saltare gli attacchi di 10 secondi?
 

DeletedUser717

Guest
Non so se è la stessa cosa, le spiegazioni che passano sui changelog non sono mai state molto chiare, ma per verificare il 10 marzo faremo un attaccone coordinato così sperimentiamo subito :D
 

DeletedUser

Guest
Se dovessero togliere lo sbalzo di 10 secondi dell'attacco sarebbe la cosa piu giusta di questo mondo!Perchè non avete idea quante conquiste mi sono saltate per questo sbalzo..non per il flettare...ma perchè magari dovevo inviare accendini 5 secondi prima e mi arrivavano dopo la colo!:mad:
QUindi sarebbe una bella cosa!
 

DeletedUser

Guest
Se dovessero togliere lo sbalzo di 10 secondi dell'attacco sarebbe la cosa piu giusta di questo mondo!Perchè non avete idea quante conquiste mi sono saltate per questo sbalzo..non per il flettare...ma perchè magari dovevo inviare accendini 5 secondi prima e mi arrivavano dopo la colo!:mad:
QUindi sarebbe una bella cosa!

pensi agli altri sia diverso?
 

DeletedUser

Guest
Correzione degli errori:

* Alcuni problemi legati all'arrivo degli attacchi in simultanea;

É appena stato detto, un po' di pazienza e si vedrà se il problema è risolto o meno.
 
In cima