• - -

che fine hanno fatto i l.o.l?

DeletedUser

Guest
non voglio scatenare una guerra di opinioni ecc. è una mia curiosità essendo stata l'alleanza forse + temuta/rispettata/odiata/bramata dalla maggior parte dei player dell'alpha vorrei solo sapere se si sono sciolti definitivamente o è una crisi temporanea?
ho visto che ora ci sono i -WoW- che sinceramente mi sembrano una copia dei lol.
 

DeletedUser

Guest
non voglio scatenare una guerra di opinioni ecc. è una mia curiosità essendo stata l'alleanza forse + temuta/rispettata/odiata/bramata dalla maggior parte dei player dell'alpha vorrei solo sapere se si sono sciolti definitivamente o è una crisi temporanea?
ho visto che ora ci sono i -WoW- che sinceramente mi sembrano una copia dei lol.

I lord of leewrosky, che da un po' si chiamavano LoL, si sono definitivamente sciolti. Da questa crisi puoi anche notare che il grande temuto mako999 sta perdendo posizioni.
 

DeletedUser

Guest
I lord of leewrosky, che da un po' si chiamavano LoL, si sono definitivamente sciolti. Da questa crisi puoi anche notare che il grande temuto mako999 sta perdendo posizioni.
capisco si in effetti ho notato che mako sta scendendo comunque grazie della risposta
 

DeletedUser

Guest
haahahaha hai aperto anche tu un thredh cosi :D:D:D per sapere info credo sia meglio chiedere direttamente a loro invece di pubblicarlo ai 4 venti ;)
 

DeletedUser

Guest
cmq ti informo che questa domanda potrebbe causare malumori e varie incazz***** da parte degli altri player :D:D:D:D
 

DeletedUser717

Guest
Io se fossi in voi mi farei meno pare mentali e continuerei a giocare :D

I WoW non sono nati ieri, sono la fusione di due alleanze presenti già da qualche settimana, i Wrosky e i Wayaka, e mako certo non perde posizioni a causa dello scioglimento dei lol.
Aveva già perso la prima posizione da un po', questa è una cosa normale, nessuno può essere primo per sempre.
 

DeletedUser

Guest
preciso che era solo una curiosità per quanto mi riguarda è stata soddisfatta e potete benissimo chiudere...
grazie
 

DeletedUser717

Guest
12 anni di browser game insegnano :rolleyes:
Non ho mai visto nessuno arrivare primo e mantenere il suo primato fino alla chiusura del server, per un motivo o per l'altro prima o poi tutti vengono superati.
Perchè si iscrive uno più attivo, o più bravo, o che spende di più, perchè il primo rallenta, si stufa, ha impegni in real, i motivi sono tanti.
 

DeletedUser

Guest
12 anni di browser game insegnano :rolleyes:
Non ho mai visto nessuno arrivare primo e mantenere il suo primato fino alla chiusura del server, per un motivo o per l'altro prima o poi tutti vengono superati.
Perchè si iscrive uno più attivo, o più bravo, o che spende di più, perchè il primo rallenta, si stufa, ha impegni in real, i motivi sono tanti.

esatto...la domanda di solito è solo: quanto a lungo resterà primo?;)
 

DeletedUser

Guest
12 anni di browser game insegnano :rolleyes:
Non ho mai visto nessuno arrivare primo e mantenere il suo primato fino alla chiusura del server, per un motivo o per l'altro prima o poi tutti vengono superati.
Perchè si iscrive uno più attivo, o più bravo, o che spende di più, perchè il primo rallenta, si stufa, ha impegni in real, i motivi sono tanti.

12 anni:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
io gioco in sti game da appena 3 anni.... mi inchino alla tua superiorità...
 

DeletedUser

Guest
;) Io da nemmeno 1 hhahhaahha faccio un anno ad aprile


comunque è vero quello che dice ney, nessuno resta primo per sempre :D:D:D arriverà sempre qualcuno che ti sarà superiore
 

DeletedUser

Guest
esatto...la domanda di solito è solo: quanto a lungo resterà primo?;)

aggiungo anche: quanto e come restera' primo?

ci son top1 che mollano i giochi continuando in una crescita esponenziale che precluderebbe la possibilita' di un futuro ipotetico sorpasso se il trend rimanesse stabile, ci son altri che effettivamente sarebbero superati da qualcuno piu' in gamba ma che deletano prima dell'effettivo sorpasso

da questo dipende il modo in cui quel giocatore entra o meno nella storia del gioco/server d'appartenenza ;)
 

DeletedUser

Guest
anche io gioco da 3 anni
e nessuno, e dico nessuno, ma proprio nessuno, ha la capacità di rimanere primo per sempre, anche se con un'immensa ally alle spalle
 

DeletedUser

Guest
mako resterebbe primo anche adesso, ho sentito che ha ceduto account un po di tempo fa
 
In cima