• - -

che fine hanno fatto i l.o.l?

DeletedUser

Guest
come ha già detto mega... bisogna vedere il modo in cui ci resta, io mi soffermerei sul fatto che molti, pur di far arrivare il loro nickname in cima, spendono molti soldi e hanno anche molti mezzucci per ricavarsi la prima posizione, non conosco mako e non posso fare apprezzamenti su di lui come neanche delle considerazioni maligne, perciò mi astengo dal fare commenti... comunque a mio modo di vedere a grepolis sono pochi i mezzucci che si usano in altri browser c'è sempre stato il problema dei supporter che, a mio modo di vedere, non è mai stato punito dallo staff... :) buon proseguo di discussione anche se credo che non ci sia granchè da dire...
 

DeletedUser

Guest
come ha già detto mega... bisogna vedere il modo in cui ci resta, io mi soffermerei sul fatto che molti, pur di far arrivare il loro nickname in cima, spendono molti soldi e hanno anche molti mezzucci per ricavarsi la prima posizione, non conosco mako e non posso fare apprezzamenti su di lui come neanche delle considerazioni maligne, perciò mi astengo dal fare commenti... comunque a mio modo di vedere a grepolis sono pochi i mezzucci che si usano in altri browser c'è sempre stato il problema dei supporter che, a mio modo di vedere, non è mai stato punito dallo staff... :) buon proseguo di discussione anche se credo che non ci sia granchè da dire...

nei server senza morale ha senso la top1, perche' tanto non importa i punti contadino che hai

nei server con morale e' solo controproducente essere top1 (ecco perche' me ne sto buono dove sto in gamma), perche' e' fuori logica, controproducente e dannoso avere tutte citta' da 13716 punti:

oltre a non avere utilita' di gioco, si riduce la lista di player attaccabili con 100% morale e si viene penalizzati verso qualunque altro giocatore del server (una citta' ben fatta sta a circa 11.000 punti, e se uno ha 30 citta' son 80.000 punti in meno su 400.000 di colui che ha sempre 30 citta' ma tutte maxate, e dato che la tabella del morale afferma che quando l'avversario ha il 23.2% dei tuoi punti il morale sta al 100%

il 23,2% di 400.000 e' 92.800
il 23,2% di 400.000 -80.000 = 320.000 e' 74240

quindi i giocatori che son compresi tra i 74240 punti e i 92800 sono attaccabili con morale massimo solo da chi ha scelto di non correre per la top1, e, visto che questo e' un gioco di guerra, e' sicuramente la scelta piu' giusta, qualunque siano le ragioni che portino a maxare le citta' 8-)

per la stessa ragione, a parita' di punti contadino, chi sceglie di ottimizzare le citta' ha sicuramente piu' citta', e quindi piu' esercito, di chiunque decida diversamente, e quindi torna in auge l'obiettivo non di averlo piu' grosso di tutti, ma di poterlo usare in maggiore quantita' :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima