• - -

Chiusura di Grepolis converter (polipetto)

Di0nisio

Utente
La InnoGames è a conoscenza di tutto ciò, non appena avremo informazioni dettagliate sul come vorranno, e se vorranno gestire tale tool vi informeremo.
A quanto pare siamo giunti al giorno che il polipetto non funziona più e nessun’altra informazione è trapelata… bisogna abituarsi a giocare senza report
 

Di0nisio

Utente
purtroppo non abbiamo avuto aggiornamenti in merito, sarei stato felicissimo di fornirveli qualora li avessi avuti.
trovo che sia veramente incredibile...
comprare lo script dai ragazzi e implementarlo nei vostri server penso sia un gioco da ragazzi
potete addirittura copiarlo per farne una versione vostra...
 

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
trovo che sia veramente incredibile...
comprare lo script dai ragazzi e implementarlo nei vostri server penso sia un gioco da ragazzi
potete addirittura copiarlo per farne una versione vostra...
capisco cosa intendi dirci, ma non è lo staff italiano (o di altri mercati) ad avere questo potere decisionale; la questione di questo Script, è stata riportata da quasi tutti i mercati, e chi di dovere ha preso in mano la situazione; spero che in un futuro non troppo lontano, io o chiunque dello staff, vi aggiornerà.
 

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
Immagino non si sia mosso nulla, i vari giocatori attivi confermano?

Tutto tace....... PERO' sembrerebbe che il proprietario del Polipetto stia cercando di tenerlo attivo ancora per un pò.

Speriamo continui per sempre, o almeno finché i nostri amicini (es. @moonlight900 / @argo7777777) non riescano ad implementare le funzioni nei loro tool, sempre che sia possibile farlo.
 

jacuzz

Utente Anziano
Dovrei ri startare solo per implementare nel mio account i Tool di argo.. ora vedo se ho ancora il Nick attivo su iperborea
 
In cima