• - -

cittadini

DeletedUser

Guest
ritorno sul problema dei cittadini,mi trovo dopo aver portato fattoria al max,magazzino,terme,aratro ecc.con cittadini a 0,e per averne altri,devo eliminare soldati,vorrei chiedervi programmatori o così vi fate passare,se foste dipendenti della mia azienda vi licenzierei in tronco.non capite che limitare la possibilità di avere cittadini e quindi di migliorare il gioco è essenziale?io conosco altri giochi che purtroppo grepolis non può nemmeno lucidare le scarpe,datevi una mossa spremete le meningi, e modificate questo c... di gioco.
 

DeletedUser

Guest
senti, non è che i moderatori possono modificare la struttura del gioco di punto in bianco. e poi, per quella questione della popolazione: la poplazione DEVE essere finita, altrimenti io in questo momento avrei una full def da un migliaio di spade, archi e opliti. questo è un gioco di strategia, non di chi ha più soldati. tu puoi mandare quante ince vuoi sulla mia città, ma se te le ninjo, diventano inutili.
e poi: cosa c'entra avevre più cittadini con il fatto di migliorare il gioco? con il 2.0 sono state apportate varie modifiche, e queste dovrebbero bastare per un bel po', almeno a parere di quelli che le hanno programmate.
 

DeletedUser8450

Guest
senti, non è che i moderatori possono modificare la struttura del gioco di punto in bianco. e poi, per quella questione della popolazione: la poplazione DEVE essere finita, altrimenti io in questo momento avrei una full def da un migliaio di spade, archi e opliti. questo è un gioco di strategia, non di chi ha più soldati. tu puoi mandare quante ince vuoi sulla mia città, ma se te le ninjo, diventano inutili.
e poi: cosa c'entra avevre più cittadini con il fatto di migliorare il gioco? con il 2.0 sono state apportate varie modifiche, e queste dovrebbero bastare per un bel po', almeno a parere di quelli che le hanno programmate.
quoto
______________________-
 

DeletedUser

Guest
non capisco il senso di questa discussione,è chiaro ke i moderatori non possono fare niente..la popolazione va benissimo così..se non era limitata a quest'ora era impossibile giocare =)
 

DeletedUser

Guest
Esempio situazione tipo con popolazione infinita:
Toh, ma guarda, ci sono ben dodicimila incendiarie in un attacco contro di me, accompagnate da tremila manticore...
Il limite alla popolazione è realistico, e va tenuto, se ti serve popolazione libera, esiste una procedura:
Seleziona una città casuale nella mappa.
Attaccala con tutte le truppe.
Aspetta che le truppe arrivino a destinazione.
Hai popolazione libera, complimenti!

F.A.Q.
Non mi si è liberata popolazione, perché?

Magari è successo questo;

Hai trovato una città pulita in precedenza.
Ti hanno ninjato.
Il nemico aveva una infima difesa.

Ho notato che quando eseguo la procedura, arrivano certi messaggi riguardanti insulti sulla mia famiglia, bestemmie, e altre cose poco carine; come mai?

Hai trovato un player rosikone; COMPLIMENTI!

[E le F.A.Q. continuano]

Detto questo, spero sia chiaro; niente popolazione illimitata!
 

DeletedUser

Guest
smettila di portare le polis al massimo e vedi che farai molti più soldati
 

DeletedUser

Guest
mandare 100 fiamme su 100 birre è la stessa cosa di mandare 10.000 fiamme su 10.000 birre.. non te ne fai niente di più popolazione (o illimitata) se tanto la proprorzione è sempre quella, tu attacchi con più truppe e lui difende con più truppe il risultato non cambia -.-

(senza calcolare il bonus attacco e/o difesa ke si viene a creare)
 

DeletedUser

Guest
Devo contraddirti susi17 :)

100 incendiarie affondano 100 biremi, perché una birra vale in difesa e in popolazione il 20% in meno rispetto a una incendiaria.
Se mai, 1000 popolazione in incendiarie sono pareggiate da 1000 popolazione in biremi (più o meno).
 
In cima