• - -

Coloniale dispersa per mare

DeletedUser18029

Guest
Nick di gioco: luchenry
Mondo di gioco: Myonia
Browser utilizzato: Chrome / Firefox
Versione Java installata: ND
Versione Flash installata: ND
Tipologia errore: [_] Grafico - [_] Errore di traduzione - [X] Bug di gioco - [_] Altro

Descrizione dettagliata dell'errore:
Buongiorno,
Questa mattina ho inviato una nave coloniale in attacco per procedere alla conquista di una polis. La coloniale era regolarmente stata inviata con navi da guerra, trasporto e truppe, con tanto di favori divini. Al momento dell'arrivo dell'orario previsto, non solo con mia grande sorpresa non vedo alcun rapporto nuovo da leggere, ma mi si presenta una situazione nella quale selezionando la città nemica risulta ancora un attacco in arrivo sulla polis, ma che l'app non rileva. Inoltre da browser questo è ciò che si presenta. Incredibile come questo server abbia continue disavventure di questo tipo, nonostante ormai sia agli sgoccioli

Come dovrebbe essere:
"Hai conquistato la polis" (?) "La tua coloniale è rimbalzata" (?)
Screen dell'errore:
 

Allegati

  • Immagine13.png
    Immagine13.png
    56,1 KB · Visite: 14

MaxLynx

Utente Attivo
Il player mi ha comunicato che la coloniale inviata dalla tua polis 44-Tarzanello è affondata. Mi ha detto che la tua coloniale era accompagnata da 8 incendiarie e nella sua polis c'erano 11600 biremi a supporto.....per cui è affondata. Mi ha detto che se ci riesce, fa uno screen e me lo manda!
 
Ultima modifica:

DeletedUser18029

Guest
Il player mi ha comunicato che la coloniale inviata dalla tua polis 44-Tarzanello è affondata. Mi ha detto che la tua coloniale era accompagnata da 8 incendiarie e nella sua polis c'erano 11600 biremi a supporto.....per cui è affondata. Mi ha detto che se ci riesce, fa uno screen e me lo manda!

Grazie mille. Alle ore 15 circa è arrivato il report anche a me, nonostante la colo fosse arrivata 5 ore prima. Si può chiudere il topic
 

MaxLynx

Utente Attivo
Si ci sono stati ritardi sui report sicuramente a causa della concentrazione degli attacchi sul mausoleo. Qualcuno ha ipotizzato che il nostro server giri su un commodore 64!
smiley_emoticons_biggrin.gif
 
In cima