• - -

Come spariscono le monete d' ORO

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

peter13

Nuovo Utente
Scusate cerco di confrontarmi con tutti i giocatori.
Mi è capitato più di una volta che le mie monete d'oro, acquistate con premium, vengono scalate dal mio totale senza la mia volontà, mi spiego meglio, ho notata tra una applicazione e l'altra che le mie monete d'oro risultavano mancanti rispetto all'ultima seduta malgrado io non le avessi utilizzate.
Informo che le monete io le utilizzo esclusivamente per attivare l'amministratore per gestire al meglio le mie città.
Dopo l'ultima decurtazione che da 204 monete d'oro mi sono ritrovato con 94, ho deciso di chiedere lumi al supporto, loro mi rispondono che sono state utilizzate, ma io dico di no....
Quindi ho provato a spiegare che evidentemente è un problema del sistema, è chiaro che io non ho richiesto nessuna operazione per avere addebitato quelle monete, ripeto NON E' STATA UNA MIA SCELTA VOLONTARIA MA UN ERRORE DEL SISTEMA CHE MI HA ADDEBITATO QUELL'ONERE A MIA INSAPUTA, ECCO PERCHE' CHIEDO CHE MI VENGANO RESTITUITE LE MONETE D'ORO.
Sicuramente è bastato sfiorare con il puntatore del mouse un icona e sono state addebitate le spese, ma non è stato inviato nessun avviso o una conferma dell'operazione richiesta!! ECCO IN COSA SUSSISTE L'ERRORE MANCA LA RICHIESTA DI CONFERMA DELL'OPERAZIONE, come avviene per le altre richieste, tipo quando ci chiede conferma se stiamo per attaccare un componente della stessa alleanza.
LA DOMANDA E' VI SUCCEDE ANCHE A VOI QUESTO TIPO DI DECURTAZIONE INVOLONTARIA ? :O
 

DeletedUser27741

Guest
impostazioni-->Promemoria di conferma
vedi se hai le spunte...
 

DeletedUser27741

Guest
devono essere tutte spuntante le caselle altrimenti ti fottono gold a gogo...
di certo ora non puoi chiedere un risarcimento, non è un bug, fà paarte del game.
mi spiace per te...
 

DeletedUser

Guest
Spunta le caselline, in teoria dovrebbero essere spuntate di default (io non le ho spuntate già erano così), in questo modo eviti le sparizioni di monete senza rendertene conto. Avrai sicuramento cliccato da qualche parte involontariamente e voilà, non chiedendo conferma te le ha usate.
 

peter13

Nuovo Utente
Non è corretto..... . Mi pare la storia dell'ortolano....... ma ricordo che anni fa alcuni gestori telefonia utilizzavano questi meccanismi di appropriazione all'insaputa del cliente, sono stati condannati al risarcimento dal garante. Ma adesso ho attivato le spunte e vedremo.
 

DeletedUser27741

Guest
peter levati dalla testa qualsiasi film di risarcimento...
al massimo ne devi inviare altri alla inno XD
 

DeletedUser12289

Guest
Per qualsiasi discorso su monete e problemi legati ad esso bisogna rivolgersi al servizio di supporto.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima