• - -

Come vorresti conquistare nel nuovo server?

Che metodologia di conquista preferisci in base a queste configurazioni?


  • Votanti totali
    237
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Salve community,
abbiamo iniziato a pianificare l'aggiunta di un nuovo server e vorremmo chiedervi come vi piacerebbe conquistare in base alle configurazioni che vi proponiamo.

  • Server: Kappa
  • Velocità gioco: 3x
  • Velocità unità: 1.5x
  • Bonus notte: 00:00 / 6:00
  • Morale: attivo
  • Metodo di conquista: ?
  • Limite alleanze: 100
  • Protezione iniziale: 5 giorni
  • Limite iscrizioni: 20'000 players


Preciso sin da subito che questo sondaggio non determinerà il metodo di conquista del nuovo server ma sarà a solo scopo di consulto ed inoltre non c'è nessuna data decisa per l'apertura del server Kappa.


Saluti
Il vostro Grepolis.it-Team
 

DeletedUser

Guest
Oh,riconosco in questo la proposta nella sezione proposte,cmq ho votato per il nuovo metodo,mi piace decisamente di +
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
se questo deve essere 1 server guerriero, ci vuole il nuovo metodo di conquista

cmq metterete davvero il bonus notturno da 0.00 alle 6.00?
 

DeletedUser717

Guest
Scusate se faccio sempre la solita rompi scatole, ma ci sono già tanti server con nuovo metodo e discrete velocità:
beta x2
gamma x2
delta x3
eta x4
theta x2

Mentre col vecchio si arriva al massimo al x2
Alpha x1
Epsilon x2
Zeta x1
Iota x2

Non è proprio possibile avere un server veloce, ma con vecchio sistema?
Un x3 o un x4 anche per quelli vecchio stampo?
Non dico necessariamente a questo giro, ma magari al prossimo...
 

DeletedUser12289

Guest
mi ritengo anche io un giocatore come voi quindi mi piacerebbe un server x3 e con vecchio sistema di conquista così diciamo c'è anche nella versione 2 un qualcosa di diverso ai server presenti
 

DeletedUser

Guest
ankio lo vorrei con il vecchio metodo di conquista..
 

DeletedUser

Guest
Non so cosa ci troviate di tanto bello nel vecchio...
 

DeletedUser717

Guest
Come io non so cosa ci trovi di bello nel nuovo ^^
 

DeletedUser

Guest
ogni metodo ha i suoi pro e contro..a me piace di + quello vecchio, ma su 1 server guerriero deve esserci quello nuovo..ci si scontra di + con il metodo nuovo
 

DeletedUser

Guest
beh dipende...io preferisco questo xk le battaglie x sbunkerare una polis ben bunkerata sono spettacolari, anche s enegli ultimi tempi scarseggiano...cmq ognuno ha le sue opinioni;)
 

DeletedUser717

Guest
secondo me il problema più grosso dei server con vecchio sistema è che sono tra i più lenti.
Per rifare una full di incendiarie con porto al massimo e tutte le riduzioni possibili ci vogliono comunque 2 settimane su un x1, se ci facessero ad esempio un x4 passiamo da 2 settimane a 4 giorni e allora si che si può pensare di ballare veramente e inviare le incendiarie su ogni bunker, tanto tempo 4 giorni e le hai rifatte :)
 

DeletedUser

Guest
francamente preferisco quello vecchio, anche se non l'ho mai provato. mi piace di più, mi sembra molto più difficile conquistare così.
 

DeletedUser

Guest
Secondo me,con il vecchio metodo,cioè tu ti fai in una city la colo e le varie cose,e in un'altra una full di birre,e se hai altre city con full birre le tieni pronte,poi assedi la città,poi mandi le full di birre,e il gioco è fatto,magari puoi mandare qualche altra cosa ad aiuto alle tue truppe in assedio,cmq con il vecchio metodo il player assediato e anche e cmq limitato,perchè non può far niente nella sua city,ovviamente xkè è assediata,può contare solo sugli altri,col nuovo devi anche calcolare i tempi,lo rivolto all'ora x perchè poi mi è comodo mandare la colo all'ora y,e il player rivoltato può anche agire nella sua city ed organizzarsi,oltre che poter contare anche sugli altri,è + difficile x l'attaccante,dunque secondo me è migliore il nuovo.
 

DeletedUser

Guest
con il vecchio metodo devi sbunkerare la polis e poi difendere la colo che c'è dentro per x tempo

con il nuovo devi prima sbunkerare per far partire la rivolta, poi sbunkerare 1 seconda volta(però appena la colo entra la città è tua, non devi difendere la colo)..
 

DeletedUser

Guest
con il vecchio metodo devi sbunkerare la polis e poi difendere la colo che c'è dentro per x tempo

con il nuovo devi prima sbunkerare per far partire la rivolta, poi sbunkerare 1 seconda volta(però appena la colo entra la città è tua, non devi difendere la colo)..

si,ma con il vecchio sono 1 attacco e un po' di supporti,con il nuovo sono 2 attacchi importanti,intanto gli attacchi per sbunkerare e per evitare che si faccia altre truppe e/o per distruggere eventuali supporti,devi calcolare i tempi a orologio,e fare in modo che non ci siano ostacoli per la colo quando arriva ^^
 

DeletedUser

Guest
io ho votato per il vecchio metodo, ho sempre conquistato con il nuovo e ora vorrei provare il vecchio
 

DeletedUser

Guest
io ho votato per il vecchio non so perché ma mi piace di più
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima