• - -

Commenti su i post del devblog

AtenaNike

Utente
È l'opzione cerchiata in rosso, apre tutta la finestra delle panoramica, la seconda è quella degli ordini
intendevo un tasto diretto dalla schermata agli ordini...al momento dobbiamo pigiare 3 volte per far aprire la finestra (tasto menù, tasto panoramiche, finestra ordini).
Non so, io lo troverei molto pratico :)
 

Eutherius

Nuovo Utente
Ho avuto un problema con la nuova App durante la conquista. Clicco sull'occhio, si apre la finestra, Clicco su "movimenti" e NON mi visualizza la conquista in corso. Non potendo visualizzare il movimento della conquista, non posso né cliccare sulla finestrina della conquista né ricavare il BB-Code della conquista in corso
 

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
Per me, la nuova app è più semplice da usare dal punto di vista di accesso alle informazioni, la trovo più organizzata.


Il problema sta nella visualizzazione di alcuni dettagli come la risorsa di legno o anche le spade rosse per gli attacchi che si sovrappongono al nome città.
può indicarmi il sistema operativo del suo dispositivo mobile e versione grazie.
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
può indicarmi il sistema operativo del suo dispositivo mobile e versione grazie.

Su iPhone 8 con iOS 16.1 e su iPad Air 2 con iOS 15.7.3

In seguito al nuovo aggiornamento posso dire che la nuova impaginazione permette di usare tutti i tasti senza alcuna sovrapposizione sui dispositivi che ho precedentemente citati, inoltre la modifica del tasto del pianificatore permette un uso dell'app molto più esaustivo
 

IRAKLI

Nuovo Utente
Buongiorno, non è possibile che durante l'utilizzo dell'app non ci siano notifiche di eventuali attacchi in arrivo. Se non nella città interessata. Sarebbe la prima cosa da risolvere...
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Visto che ormai il devblog è diventato puramente comunicativo e la InnoGames non sembra interessata a ricevere i feedback e visto che l'unico membro attivo non-volontario dello staff pare @cikketto, spero che vorrà passare alla InnoGames questo feedback:

"Sarebbe possibile sapere se i Game designer hanno in mente altro oltre l'app?"

I nuovi eventi delle Prove Divine presentati nel 2022 sono spariti, neanche due righe per spiegare se il feedback sia stato negativo (cosa che non mi è parsa) o ci siano stati altri problemi. Niente per definire il futuro di Olimpo che pare sempre più strano visto che esce si e no una volta ogni morte di papa e sempre diverso come se l'intero grepolis fosse diventato una comunità test gamma (siamo oltre il beta ormai).

Sarebbe bello che i discorsi del 2022 su "una più stretta collaborazione tra giocatori, Community Manager e il team di sviluppo" diventassero realtà. O magari il problema è limitato alla sola Italia perché all'estero i Co.Ma. interagiscono con la community, tipo in FR. o in DE., anche in comunità più piccole di quelle italiane come CZ e PT.
 

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
Visto che ormai il devblog è diventato puramente comunicativo e la InnoGames non sembra interessata a ricevere i feedback e visto che l'unico membro attivo non-volontario dello staff pare @cikketto, spero che vorrà passare alla InnoGames questo feedback:

"Sarebbe possibile sapere se i Game designer hanno in mente altro oltre l'app?"

I nuovi eventi delle Prove Divine presentati nel 2022 sono spariti, neanche due righe per spiegare se il feedback sia stato negativo (cosa che non mi è parsa) o ci siano stati altri problemi. Niente per definire il futuro di Olimpo che pare sempre più strano visto che esce si e no una volta ogni morte di papa e sempre diverso come se l'intero grepolis fosse diventato una comunità test gamma (siamo oltre il beta ormai).

Sarebbe bello che i discorsi del 2022 su "una più stretta collaborazione tra giocatori, Community Manager e il team di sviluppo" diventassero realtà. O magari il problema è limitato alla sola Italia perché all'estero i Co.Ma. interagiscono con la community, tipo in FR. o in DE., anche in comunità più piccole di quelle italiane come CZ e PT.

Tutti i vostri feedback (compresi anche gli altri mercati) vengono inoltrati alla InnoGames, pertanto vi invitiamo a continuare a lasciarceli; per le novità annunciate nel 2022, verranno man mano implementate, e questo riguarda tutti i mercati di Grepolis.
 
In cima