• - -

Commercio con Villaggio rurale

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ciao,
segnalo un presunto bug nella gestione del commercio con un villaggio rurale nel Mondo Kappa.

Ho venduto legna per avere monete al villaggio Korosnosstri, nell'isola 172833 del mare 34.
Subito mi è stato segnalato che avevo superato la capacità disponibile (500/500), allora ho messo 500 di legna che sono state accettate.
Però al termine del tempo di commercio non mi è stata accreditata nessuna delle 625 monete previste.

Sarebbe possibile avere un rimborso delle monete non accreditate?
 

DeletedUser2902

Guest
Ciao,
segnalo un presunto bug nella gestione del commercio con un villaggio rurale nel Mondo Kappa.

Ho venduto legna per avere monete al villaggio Korosnosstri, nell'isola 172833 del mare 34.
Subito mi è stato segnalato che avevo superato la capacità disponibile (500/500), allora ho messo 500 di legna che sono state accettate.
Però al termine del tempo di commercio non mi è stata accreditata nessuna delle 625 monete previste.

Sarebbe possibile avere un rimborso delle monete non accreditate?

Sicuro? E' altamente improbabile, controlla i tuoi ultimi rapporti commerciali e fai uno screen.
 

DeletedUser8629

Guest
1) fai uno screen.
2) sei sicura/o che non sono arrivate le monete?
 

DeletedUser

Guest
Grazie per l'aiuto

Ops! Il rapporto di consegna c'è delle monete c'è.

Ho riprovato a superare la capacità disponibile della materia prima in acquisto, ed ora ho visto effettivamente il numero delle monete aumentare.
Forse la volta precedente avevo eseguito più azioni che... mi hanno portato ad una conclusione sbagliata.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima