• - -

considerazione

DeletedUser

Guest
gioco da molto in Grepolis,è un gioco interessante se non ci fossero in tutti i mondi individui che credendosi grandi condottieri,ti invadono di messaggi con minacce e a volte con offese;accusandoti di essere inattivo ed altro.
Ora questi individui,da come scrivono sul forum,o sono semianalfabeti o al loro cervello manca qualche rotella.Un esempio nel mondo 53 c'è un certo Merlo ,che invia messaggi a tutti quelli che per lui sono inattivi;questo individuo fa il gradasso nel gioco mentre nel reale deve essere un fallito,(adatto forse a pulire i cessi). Ora mi chiedo,i moderatori di Grepolis,non possono intervenire e espellere quest'individuo?. ( come avviene in altri giochi,dove una parola o una minaccia,ti fanno espellere o sospendere per settima,mesi,o anche definitivamente).Grazie e saluti
 

DeletedUser

Guest
Segnala il messaggio,comunque su 12 mondi qual'è il 53?O se è un mare,di che mondo?(non ho voglia di aprire grepostats :O)
 

DeletedUser

Guest
Un esempio nel mondo 53 c'è un certo Merlo ,che invia messaggi a tutti quelli che per lui sono inattivi;questo individuo fa il gradasso nel gioco mentre nel reale deve essere un fallito,(adatto forse a pulire i cessi)

forse il tipo farà pure il gradasso.. ma dire certe cose di lui nel forum penso possa essere soltanto deleterio nei tuoi confronti

se davvero manda messaggi offensivi segnala il messaggio cosi qualche GO prendera un provvedimento. ma offendere a tua volta questo tizio nel forum non servirà a farlo bannare (anzi, piu probabilmente ti farà beccare qualche infrazione)
 

DeletedUser

Guest
scuse

mi scuso per le parole che vengono ritenute offensive,ma certe persone non le sopporto
 

DeletedUser

Guest
piu probabilmente ti farà beccare qualche infrazione

Premio previsione azzeccata ad Apollodorius.

Se il tizio in questione muove minacce alla tua persona, segnalalo e riceverà un permaban. Se il tizio in questione minaccia di piallarti, cambia gioco perché non è assolutamente una violazione del regolamento e non troverai mai un supporter che lo sanzioni.
Per il resto, assicurati di non postare altri messaggi simili. La civiltà dovrebbe ancora albergare da queste parti.
 
In cima