• - -

Considerazioni sul dominio

DeletedUser26928

Guest
Parto col dire che ho apprezzato l'idea alla base del dominio e bisogna ammettere che è molto semplice come concetto ma molto difficile da realizzare...di fatto è un falso finale che si adatta solo a server che ci arrivano già praticamente conclusi con un chiaro vincitore già da prima.
cosa cambierei...
1)la durata del "pre dominio" è chiara,c'è una data e tutto di inizio dominio.
Ma quanto dura il dominio,quanto ci vuole prima che si abbassi la percentuale? o si arriva al 40(ergo serve stra dominati) oppure dura quanto il predominio...ergo se questo dura 5 mesi,prima dell'abbassamento ne passano altri 5,insomma troppo...
Se ci fosse un server dove incredibilmente ci fossero per dire 3 ally alla pari sarebbe una rottura(salvo mega fusioni).
Va assolutamente snellito,dopo un mese dovrebbe già calare a mio avviso.
2)Stop inviti da quando inizia il dominio. Puoi avere tutti i patti e acd che vuoi,nessuno lo vieta,ma prima che inizi il dominio bisogna scegliere il gruppo definitivo a mio avviso senza possibilità di sostituzioni.
Chi resta fuori non è che viene lasciato indietro,a non tutti interessa vincere,gente che sta in acd e si diverte semplicemente a giocare ce n'è.
E' giusto per dare una coerenza al tutto,altrimenti siamo punto e accapo che ci si comprano i posti nelle varie ally...lo si può fare ma prima non dopo,non mi pare corretto.
3)Le fonde fatte post inizoo dominio non devono essere valide. vedere giocatori moribondi che riempiono isole a caso e andarli a conquistare non è un sistema per creare una vera battaglia...non c'è altro da aggiungere...
4)Scrematura all'ingresso.
A mio avviso il sistema dovrebbe selezionare tot isole valide con tot polis valide e poi levare la validità a tutte quelle città appartenenti a giocatori da soli o ally con un dominio inferiore ai due terzi della prima ally.
Ovviamente se io posso conquistare città ad ally piccole e queste valgono come quelle delle ally grosse,chi me lo fa fare di attaccare le top ally? massacro quelle piccole ovviamente...gran bella sfida...
Se con la scrematura una o più ally superano il 40 basta alzare la percentuale da raggiungere.
 

DeletedUser35562

Guest
Non credo che sia evitabile far entrare player in ally durante il dominio,se no lo avrebbero fatto molto tempo fa con i player che andavano da un ally all'altra facendo crollare le mera
 
In cima