• - -

Contro i server italiani della inno

Arimar

Utente Anziano
1. Che senso ha aprire un nuovo mondo quando sono tutti in vacanza e a nessuno verrebbe in mente di startare, godendosi le meritate ferie?
2. Se in molti chiedevano un server senza morale e più veloce del solito, perché optare per quelle configurazioni?

Mi sembra che la Inno stia continuando la campagna "Allontaniamo la gente da questo gioco".
:confused:


Riporto questa discussione qua,,vorrei delle risposte
 

DeletedUser33644

Guest
Io non capisco.
Tutti che chiedono di avere un server piú veloce... Eh invece no.
Ma perché non accontentarci?
Tutto per una questione di business...
ma ogni tanto potreste darlo un contentino ai vostri utenti.
Speriamo almeno ci degniate di una risposta.
 

DeletedUser33644

Guest
Peccato che ora che esca un server decente non riuscirò manco ad alzarmi dal letto per andare al pc.
Ma poi che risposta é?
Bah... Senza parole
 

DeletedUser

Guest
asthon ha ragione.

se quella è l'unica lingua che capiscono, non iscriviamoci e basta. io nemmeno a fare monete vado a sto punto.

smettiamola di lamentarci e facciamo qualcosa di serio: BOICOTTIAMO AZIO
 

hatred in love

Utente Conosciuto
Il cliente è sempre stato, e sempre sarà sovrano
Significa che devi comprendere il tuo pubblico, conoscere la base dei clienti e focalizzarti nel dar loro una esperienza positiva con la tua azienda e con i prodotti e servizi che offri. Devi conquistarli, appagarli e farli tornare per comprare ancora, di più.


aspetterò con ansia il giorno in cui capirete dai vostri errori
 

DeletedUser23749

Guest
asthon ha ragione.

se quella è l'unica lingua che capiscono, non iscriviamoci e basta. io nemmeno a fare monete vado a sto punto.

smettiamola di lamentarci e facciamo qualcosa di serio: BOICOTTIAMO AZIO
ehm 1400 iscritti fino ad ora :-S
 

DeletedUser

Guest
ehm 1400 iscritti fino ad ora :-S


il classico italiano medio. non ci si può lamentare delle cose e aspettare che siano gli altri a pulirti il sedere.

se una cosa non ti va bene si lotta per cambiarla. troppi caproni in questo paese :D

speriamo si divertano su azio. io non ne concepisco l'esistenza... c'è olimpia, pella e sparta... mi sembrano già troppi, contando che uno è un server morto in partenza, l'altro in fase di definizione ma comunque è stato divertente e l'altro molto scontato con un livello di gioco basso.

su azio chi ci sarà, lo scarto dello scarto? :D:D:D
 
In cima