• - -

Cosa vuol dire per voi il Titolo di Alleanza Top ?

DeletedUser

Guest
Molti di noi a questa domanda hanno risposte varie ma che alla fine si schierano solo sue due fronti diversi, ad esempio chi pensa che il Top stia nelle Battaglie e quindi vanno a premiarsi Alleanze guerrigliere che vanno contro 1 o più Alleanze e le Annientano, ma c'è anche chi pensa che Alleanza Top voglia dire essere Primi in Classifica Contadino avere MilleMila Membri e non concludere nient'altro oltre a Primeggiare nei Punti e avere altre 5-6 Accademie.

Detto questo esprimete pure il vostro concetto di Top (Riguardo all'alleanza).

Frank
 

DeletedUser

Guest
a mio parere per defininirti un'alleanza top devi:
1) avere meno di 150 membri e perciò la media punti più alta del server
2) dominare le classifica dei punti battaglia SIA come alleanza SIA come player
3) sono i player che fanno l'alleanza, non l'alleanza che fa i player: non è perchè x sta nell'ally y che è forte, è perchè tanti player come x formano y, rendendola forte
4) ultimo&più importante: una coordinazione superba; io agli albori del beta consideravo come Top ally la lega ellenica, perchè come ci mostrava sunsun nonostante non fossero primi in nessuna classifica, riuscivano a competere alla pari con le ally che, DATI ALLA MANO, erano le migliori del server

Termino qui il mio intervento aggiungengo che questa è una visione verso il gioco IN GENERALE, quindi astenersi nemici in beta dal commentare il mio pensiero
 

DeletedUser

Guest
per me un'alleanza top è :
- un'ally da circa 100 player(player + o player -)
- un'ally con pochi patti o senza
- un'ally che primeggia nella classifica guerrieri
- un'ally che nella classifica contadino è nelle prime posizioni(non per forza la prima)

l'ally deve avere ovviamente una coordinazione perfetta, però questa è una cosa che viene quasi obbligatoriamente se 6 primo nella classifica guerrieri

ps alle volte primeggiare nella classifica guerrieri è impossibile, quindi l'ally deve essere nelle prime posizioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15224

Guest
per me un'alleanza top è :
- un'ally da circa 100 player(player + o player -)
- un'ally con pochi patti o senza
- un'ally che primeggia nella classifica guerrieri
- un'ally che nella classifica contadino è nelle prime posizioni(non per forza la prima)

l'ally deve avere ovviamente una coordinazione perfetta, però questa è una cosa che viene quasi obbligatoriamente se 6 primo nella classifica guerrieri

ps alle volte primeggiare nella classifica guerrieri è impossibile, quindi l'ally deve essere nelle prime posizioni

esattamente questo ...
 

DeletedUser717

Guest
Purtroppo i punti battaglia alleanza sono relativi, non perchè poco importanti, ma perchè poco veritieri.
I punti battaglia dell'alleanza non sono la somma dei punti battaglia dei suoi membri, ma la somma dei punti che vengono fatti dalla nascita dell'alleanza dalle persone che ci entrano, ma vengono contati solo quelli fatti dopo essere entrati.
Ne viene che se io fondo oggi un'alleanza su un server già aperto da un anno mi sarà difficilissimo raggiungere la vetta in punti battaglia, anche se nella mia alleanza ci sono ottimi giocatori, ottima partecipazione, ottima organizzazione, ci vorrà comunque almeno un anno di gioco a livelli altissimi.
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo i punti battaglia alleanza sono relativi, non perchè poco importanti, ma perchè poco veritieri.
I punti battaglia dell'alleanza non sono la somma dei punti battaglia dei suoi membri, ma la somma dei punti che vengono fatti dalla nascita dell'alleanza dalle persone che ci entrano, ma vengono contati solo quelli fatti dopo essere entrati.
Ne viene che se io fondo oggi un'alleanza su un server già aperto da un anno mi sarà difficilissimo raggiungere la vetta in punti battaglia, anche se nella mia alleanza ci sono ottimi giocatori, ottima partecipazione, ottima organizzazione, ci vorrà comunque almeno un anno di gioco a livelli altissimi.

è quello che intendevo col mio post scriptum ;)
 

DeletedUser

Guest
1. dominare la classifica contadino come l'alleanza
2. avere pochi players
3. farsi le ossa e diventare forte con le proprie forze senza aiuto e senza i patti di comodita' con le alleanze piu' forti del server
4. patti poco niente (sicuramente non con le altre allleanze piu' forti), magari qualche piccolo patto territoriale
5. essere prima in classifica punti battaglia sia in attacco che difesa
6. avere gli avversari all'altezza con cui potersi confrontare, che sia un'altra alleanza, due o tutto il server ...in ogni modo devono essere gli avversari tenaci che non hanno timore di combattere la piu' forte
 

DeletedUser

Guest
io vado controtendenza.. :D
avere almeno un anno di vita
in questo hanno essere stata in crisi seria 2\3 volte superandola
buona diplomazia
ottimo gruppo con una propria identità
statistiche buone ma non per forza nelle prime 3 posizioni
territoriale
seria ma divertente
 

DeletedUser

Guest
a mio parere per defininirti un'alleanza top devi:
1) avere meno di 150 membri e perciò la media punti più alta del server
2) dominare le classifica dei punti battaglia SIA come alleanza SIA come player
3) sono i player che fanno l'alleanza, non l'alleanza che fa i player: non è perchè x sta nell'ally y che è forte, è perchè tanti player come x formano y, rendendola forte
4) ultimo&più importante: una coordinazione superba; io agli albori del beta consideravo come Top ally la lega ellenica, perchè come ci mostrava sunsun nonostante non fossero primi in nessuna classifica, riuscivano a competere alla pari con le ally che, DATI ALLA MANO, erano le migliori del server

Termino qui il mio intervento aggiungengo che questa è una visione verso il gioco IN GENERALE, quindi astenersi nemici in beta dal commentare il mio pensiero
quoto tutto !
ma io do il titolo "alleanza top" ai Eta Delenda Est di eta :D
i migliori :)
 

DeletedUser

Guest
ho trovato un nuovo metodo di misurazione:
l'alleanza i cui membri vengono definiti brutti, cattivi e che mangiano i bambini, beh, quella è di sicuro un ally top :D
 

DeletedUser15415

Guest
Secondo me :
Non deve perforza essere prima , ma deve avere un media molto superiore alle altre ally. Differenziarsi come numero di player e come crescità . Tutto quì :)
 

DeletedUser

Guest
io sono in iota , e per ora ci sono 2 alleanze top :
gli Infected e i Mahjas.
il mondo iota ruota su queste 2 ally che pur avendo massimo 60 giocatori a testa sono leader nella classifica ( Infected ) e nei punti battaglia ( Mahjas ).

p.s
sono negli Infected , ma riconosco la bravura dei Mahjas :)
 

DeletedUser

Guest
vi ricordate i L.O.L? quella per me era un'alleanza top..
loro erano e sono il mio metro di valutazione..
 

DeletedUser

Guest
i LoL erano un'alleanza top perchè primeggiavano si... ma in realtà perchè erano (anzi sono...perchè mica sono mortiXD) dei grandi spammatori e gayosi... secondo me se non ci fosse stato quello spam forsennato a momenti non avrebbero fatto nntXD naturalmente scherzo xò ha un piccolissimo fondo di veritàXD
 

DeletedUser

Guest
i lol dominavano letteralmente il server alpha..quando si sono sciolti hanno dato una possibilità alle altre ally
 

DeletedUser6120

Guest
non si possono fare queste medie...bisogna valutare player per player....dite la classifica contadino?? beh se ci sono 4-5 membri col premium è ovvio che sono primi

dite la diplomazia?? beh se create una confederazione non vuol dire che avete i diplomatici migliori....

dite i punti battaglia?? beh neytiri ha esposto alla grande il mio pensiero

secondo me conta il superare le crisi, la vita dell'alleanza (come ha detto MIGIA) e conta il divertimento che c'è all'interno....
 
In cima